21

1.9K 112 3
                                    

<Tutti gli aspiranti Hunter sono pregati di recarsi al porto entro due ore,la quarta prova dell'esame Hunter è termina>disse una voce.
Mi svegliai di soprassalto svegliando anche il rosso.
<Che succede?>strofinò la guancia contro la mia schiena stringendomi di più a se.
<la prova è terminata,dobbiamo andare>ridacchiai per il suo tono infantile.
<Altri due minuti>sbuffò.
<Solo due>sorrisi girandomi verso di lui,sembrava un bambino.
Aprì gli occhi beccandomi a fissarlo e distolsi lo sguardo rossa in viso.
<Buongiorno>ridacchiò lasciandomi un bacio sul collo.
<Buongiono>sorrisi.
<Quindi è finita la prova eh?>si sedette e finalmente ebbi la possibilità di stiracchiarmi.
<Sembri un gatto>scoppiò a ridere guardandomi.
(Pitou è entrata in chat*)
<Zitto che tu sembri un bambino mentre dormi>lo fulinai.
<Io?un bambino?pff>girò la testa dall'altro lato incrociando le braccia.
<Mi correggo lo sembri anche ora>mi sedetti ma venni subito sovrastata dal suo corpo.
<Ne sei proprio sicura>sussurrò al mio orecchio.
Annuì sfidandolo,ero ormai abituata ai suoi giochetti.
<Tutti gli aspiranti Hunter sono pregati di recarsi al porto entro due ore,la quarta prova dell'esame Hunter è termina>disse ancora quella voce,sembrava avesse fatto apposta.
<Per stavolta lascio correre,ma la prossima volta ne subirai le conseguenze>mi baciò il collo mordicchiandolo leggermente.
<Si signore>ridacchiai.
Mi alzai sospirando,era gia mezzogiorno visto il sole alto nel cielo.
<Andiamo?>si alzò anche lui indossando la maglietta.
Realizzai in quel momento che aveva dormito senza e mi bloccai guardandolo.
<Wow>sussurrai tra me e me.
Girò di poco la testa e mi sorrise leccandosi le labbra.
<Avresti potuto approfittarne prima>ridacchiò.
Spalancai la bocca scioccata.
<Chiudi quella bella boccuccia>poggiò due dita sotto il mio mento chiudendomi la bocca.
<Stronzo>sbuffai incrociando le braccia.
<Chi sembra un bambino ora?>sorrise soddisfatto della mia reazione.
Lo picchierò un giorno!

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora