<Heii>sbuffai.
Il rosso scoppiò a ridere il ragazzo spillo ridacchiò leggermente.
<Come fai a vincere sempre?>poggiai le carte affianco a me buttandomi a peso morto sulla spalla del rosso.
<Devi prestare più attenzione>ridacchiò.
Il ragazzo spillo ci guardò attentamente prima di guardarsi intorno e togliere uno dei vari spilli.
Finì per toglierli tutti sotto il mio sguardo scioccato.
Il suo viso iniziò a cambiare producendo qualche scricchiolio,i suoi capelli si allungarono mentre io continuavo a non capirci niente.
<Ben tornato Illumi>ridacchiò il rosso.
<Finalmente>sospiro il ragazzo dai capelli neri e lunghi.
Il suo sguardo era vuoto,i tratti dolci nonostante la sua aura non fosse minimante cambiata.
<Che diavolo è appena successo?>sgranai gli occhi.
<Lui è illumi,usa gli spilli come travestimento,è qui per una questione familiare>disse il rosso mente l'altro annuiva.
<Ah>annuì continuando a non capire niente.
Continuammo a giocare mentre ogni tanto rivolgevo uno sguardo al ragazzo dai capelli lunghi.
Quest'ultimo dopo qualche minuto ti allontanò parlando al telefono con qualcuno.
<Che c'è?ti piace illumi?>sussurrò al mio orecchio il rosso,nel suo tono vi era un pizzico di gelosia il che mi fece sorridere...
<E-Eh?no ma cosa dici,non mi piace è solo che sono ancora scioccata,non me lo aspettavo>ridacchiai,come poteva pensare che mi piacesse Illumi?
<Mm>annuì dubbioso.
<Tranquillo>gli accarezzai al guancia e sorrise come un bambino.
Sentimmo una delle porte aprirsi e entrambi ci voltammo verso Illumi che con una velocità disumana era tornaro l'uomo spillo.
Scossi la testa e pian piano la sala si riempì di aspiranti Hunter...Spazio autrice!
Tranquilliii so che il capitolo dura poco ma oggi ci sara il "doppio aggiornamento"...
Volevo pubblicarne uno adesso e uno stasera ma sono troppo sottona quindi li pubblico uno dopo l'altro,vi lascio al prossimo capitolo hehe👉👈💞