(Scusate per la foto hehe👉👈)
<Credo di star per morire>inizia a galleggiare con il viso rivolto verso il soffitto.
<Dai che non manca tanto>mi raggiunse ridacchiando.
<Ma mi sento malee>ridacchiai agitando le gambe.
<Va bene piccola prugnetta,riposiamoci>si fermò affianco a me assumendo la mia stessa posizione.
Dopo qualche minuto fummo colpiti da una forte corrente che ci spinse molto più il la,vicini alla fine della distesa d'acqua.
<Ma che...>ridacchiai riemergendo.
Impiegammo circa 20 minuti a raggiungere la meta e appena uscimmo dall'acqua essa scomparve lasciando solo un profondo fosso.
<Non facciamo domande>scosse la testa sorridendo.
Mi sedetti per terra,ero completamente bagnata e hisoka non era da meno.
Una porta si aprì e fummo come risucchiati da essa.
<Eh ma non calma>mi alzai porgendo una mano al rosso che però mi tirò verso di se.
<Siamo stati bravi eh?>sorrise facendomi sdraiare sopra di lui.
<Si>arrossì.
Ci alzammo e con la grazia di un'elegante mi buttai su uno dei divani.
<Finalmente>sospirai.
<20 ore qui dentro>si sedette affianco a me portando la testa all'indietro rilassandosi.
<A quanto pare,approfittiamone per riposarci,poi ci aspetta un'altra prova>sbuffai.
Il rosso annuì poggiando la testa sulle mie gambe.
<sei del tutto sicura di voler dormire?>alzò un sopraciglio leccandosi il labbro inferire.
<E-Em si,credo>arrossì distogliendo lo sguardo.
Mia afferrò il viso con una mano sporgendosi verso di me.
<Sicura?>sussurò sulle mie labbra.
Non sapevo che rispondere,ero come bloccata vista la vicinanza del suo viso.
<Bhe chi tace acconsente>poggio le labbra sulle mie baciandomi dolcemente.
Quel suo dolcemente si trasformò in qualcosa di più...
Avendo avuto le mie esperienze realizzai che quel bacio si sarebbe evoluto in altro,molto presto...
Mi ritrovai così con lui al mio fianco con alcune goccie di sudore che gli percorrevano il corpo e sul viso un sorriso compiaciuto.
Mi guardò con la coda dell'occhio leccandosi le labbra..
<Ci rimangono 13 ore,meglio dormire>mi abbracciò da dietro e sentì una strana presenza.
Scossi la testa dalle immagini impure che si fecero spazio nella mia testa...
Avevo davvero fatto sesso con Hisoka?