15 anni prima
<Mamma,da grande voglio essere forte e superare l'esame da Hunter,così proteggerò te e papà>sorrisi mentre le mani delicate di mia madre mi accarezzavano il viso e sistemandomi quale ciocca di capelli.<Sarai di sicuro la miglior Hunter del mondo,sono fiera di te mia piccola Akira...>sul suo viso si formò un sorriso e mi abbracciò.
<Quando torna papà?>chiesi sorridendo e proprio in quel momento la porta si aprì rivelano l'imponente figura di mio padre.
Sin da piccola l'ho sempre ammirato,volevo essere forte e coraggiosa come lui,anche io volevo essere un'hunter.
<Papaa>gli corsi incontro e le sue grandi mani mi afferrarono alzandomi da terra.
<Akira,come sei diventata grande>mi abbracciò baciandomi la testa.
Erano quasi 6 mesi che non vedevo mio padre,dato il suo lavoro di Hunter era sempre in giro per il mondo ma cercava sempre il modo di tornare a casa un po prima per passare il tempo con noi.
<Dov'è tuo fratello?>mi ripoggiò a terra e indicai il giardino dove mio fratello Chrollo si stava allenando.
Poco dopo anche lui entro in casa salutando nostro padre con un sorriso.
Mio fratello era una persona calma,silenziosa e preferiva passare il tempo leggendo che con la sua famiglia,ammiravo anche lui in un certo senso ma a volte mi incuteva un po di timore.
Una mattina mi svegliai tranquilla,come ogni giorno io e Chrollo ci trovavamo in salotto a guardare la televisione quando una forte esplosione ci mise entrambi in allerta.
Nostro padre spuntò dal suo studio e ci guardò preoccupato.
<Chrollo proteggi Akira>disse serio prima di correre verso il luogo dell'esplosione.
Tutto successe in fretta,i nostri genitori furono portati via e ci trovammo davanti un'uomo vestito tutto di nero,il suo sguardo era malvagio e la sua aura spaventosa.
<Prendi me ma lascia stare lei>urlò Chrollo stringendomi la mano.
<Perfetto>l'uomo si avvicinò piano e mio fratello si girò verso di me.
<Devi essere coraggiosa,un giorno ti troverò,sei forte,più forte di tutti noi,ti prego non ti arrendere>mi prese il viso tra le mani baciandomi la fronte.
<Sono sempre con te,ricordalo>mi prese la mano lasciandoci qualcosa prima che quell'uomo lo prendesse per il braccio portandolo via da me...
<Chrollo...>sussurrai piangendo.
Aprì la mano e vi era una collana con una specie di croce,lo stesso simbolo che aveva mio fratello sulla fronte e mio pare sul collo...
Da quel giorno restai completamente sola,senza nessuno al mio fianco...
Spazio autrice
Booooooommmm beccatevi questaaaa!
Sorpresaaaaaaa *indossa gli occhiali e viene affiancata da Gon e Killua versione bad boyss*
Ecco a voi un colpo di scena boomm!