6

2.6K 113 4
                                    

<Una sfida di cucina?>urlarono tutti.
<Qualche problema?>disse scocciata l'esaminatrice.
Dopo varie proteste da parte di alcuni partecipanti tutto si calmò anche se per poco.
<Un maiale...>sussurrai cammiando per tutta la foresta.
Il suolo iniziò a tremare e un gruppo di ragazzi corse nella nostra direzione urlando di scappare.
Un branco di maiali corse verso la mia direzione intenzionati a colpire qualsiasi cosa si fosse intronesso nel loro cammino.
Con agilità mi spostai eseguendo qualche capriola...
<Me la sono vista brutta>sospirai.
<Quindi sono questi i maiali>osservai attentamente gli animali cercando una soluzione per stenderli.
<Colpite la fronte>urlò Gon che si trovava a pochi metri.
In effetti il naso era fatto in modo da proteggere la fronte...
Mi avvicinai a uno degli animali pronta a calpirlo con un calcio ma l'animale mi notò guardandomi minacciosamente.
Concentrai tutta la mia forza nelle gambe colpendolo nel punto esatto.
L'animale si mosse confusamente prima di crollare a terra morto.
<Brava>qualcuno applaudì.
<Hisoka?>alzai un sorpaciglio.
<Sei stata davvero brava>sorrise prima si saltare e scomparire nel nulla.
<A volte è davvero strano>sospirai.

<Tutti bocciati>disse Menchi piuttosto incazzata.
Dopo averci elencato i vari motivi per cui nessuno aveva passato l'esame un forte tonfo si fece spazio nell'aria.
Un'uomo abbastanza vecchio si precipitò in mezzo al campo scuotendo il terreno sotto i nostri piedi.
Incantata dalla sua tecnica non sentì neanche cosa stava dicendo e pochi minuti dopo ci ritroviamo tutti su un dirigibile che ci portò ad un precipizio.
<Perché siamo qui?>chiesi a Killua che ridacchiò.
<L'esaminatrice vuole farci fare un'altra prova>indicò la ragazza dai capelli verde acqua che si buttò nel precipizio.
<Oddioo>urlai avvicinandomi al bordo.
La ragazza era appesa a una delle corde e con enorme agilità afferrò una delle uova lasciandosi poi cadere.
Pensai fosse morta ma una forte corrente la riportò in superficie.
<Cosa è successo?>chiese scioccato uno dei partecipanti.
<Ogni tot di tempo una forte corrente passa lungo il burrone,il vostro compirò sarà buttarvi,prendere un'uovo e sopravvivere>disse seria.
Ci guardammo gli uni con gli altri e il mio sguardo si fermò sul ragazzo dai capelli rossi che fissava il burrono con uno strano sorriso sadico.
Con un balzo si buttò lasciando tutti sconcertati.
Altri si buttatono dopo di lui,compreso il ragazzo spillo,mentre altri ancora non erano intenzionati a compiere un gesto così folle.
Esitai un po prima di buttarmi assieme a Kurapica...

Spazio autrice👥
Oggi è giorno di aggiornamenti!
Ascoltate la mia idea...
Ho visto che non ci sono molte storie su Illumi,cioè la maggior parte sono Ship con Hisoka (uww👉😍👈) e stavo pensando si scrivere una io,anche se avrei voluto leggerne una scritta a qualcun'altro ma vabbe!
Adesso che ho molto più tempo dato che ho finito di scrivere i capitoli di questa storia!
Che ne pensate?😶👏
Spero il capitolo vi piaccia e non dimenticate di lasciare una bella stellina per supportare la storia💕

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora