28

1.5K 90 4
                                    

<L'ultimo giorno eh?>sospirò il rosso mentre gli bendavo la ferita.

<Già>sorrisi leggermente.

Sentivo già gli occhi pizzicarmi leggermente,la mattina dopo sarei tornata alla mia solita vita,anche se con la possibilità di trovare la mia famiglia magari sarebbe tutto cambiato.

<Hisoka,non ti ricordi che ti avevo accennato di avere un fratello>mi girai verso di lui.

<Si>il suo sguardo si fece più curioso e mi guardò attentamente.

<Questa,non l'ho mai fatta vedere a nessuno,ma mi sento di mostrarla a te>sorrisi leggermente.

Tirai fuori dalla tasca la collana che mi aveva dato mio fratello.

<Quando l'hanno portato via mi ha lasciato questo,è una cosa preziosa per me,secondo mio fratello era un modo per restarmi sempre affianco e diceva che un giorno anche io avrei trovato qualcuno che mi stesse affianco e a cui dare questa collana>ricordai le parole di Chrollo e chiusi gli occhi per evitare che le lacrime iniziassero a uscire.

<Beh,io vorrei darla a te>dissi seria mostrandogli la collana.

La sua espressione cambiò e prese la collana tra le mani guardandomi scioccato.

<Questo simbolo>esaminò attentamente il mio viso.

Scosse la testa e prese le mie mani tra le sue.

<Sei sicura?so che è una cosa molto preziosa per te>sia avvicinò ulteriormente e annuì sorridendo.

Posò le labbra sulle mie in un bacio dolce,più del solito e le sue mani si posarono sui miei fianchi.

<Ti amo>sussurrai,non avrei mai pensato di trovare l'amore in una persona come Hisoka...

<Anche io>sorrise come un bambino facendomi ridere.

Restammo tutta la sera a parlare finché verso le 4 non mi addormentai con il suono della sua voce.

<Buonanotte>sussurrò il rosso al mio orecchio abbracciandomi da dietro.
<Notte>sorrisi.

Quella notte sognai un ragazzo da capelli neri con delle fasce attorno alla fronte che mi porgeva la mano,il suo viso non era ben definito e non riuscì a capire chi fosse.

Sapevo solo che stava piangendo dicendo qualcosa,ma non riuscì a capire cosa...

<Perché piangi?>mi guardò il rosso mettendosi a sedere affianco a me ancora assonnato.

<Ho fatto uno strano sogno,c'era un ragazzo con la fronte bendata che piangeva>mi asciugai le lacrime col dorso della mano sospirando...

Spazio autrice
Mancano davvero pochi capitolii😔💜

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora