9

2.4K 137 9
                                    

Dopo qualche giorno finalmente avevo la possibilità di dormire tranquillamente ma stranamente non ci riuscivo...
Non so se fosse per la presenza del rosso al mio fianco e per l'ansia di cosa mi avrebbe aspettato il giorno dopo...
Qualcosa si mosse affianco a me e delle possenti braccia mi circondarono la vita.
<A che pensi?>sussurò.
Girai la testa verso il rosso che si era svegliato.
<Ho ansia per domani,niente di che>alzai le spalle.
Gli occhi gialli si Hisoka erano fissi sul mio viso,potevo vedere solo quelli e parte del suo viso dato il buio nella stanza.
<Rilassati vedrai che andrà bene,sei forte>poggiò la testa sul mio seno.
Entrai in panico e il mio viso prese diverse sfumature di rosso.
<Il tuo cuore batte davvero così velocemente quando sei affianco a me?>alzò la testa guardandomi.
Si allontanò e mi sentì stranamente sola,nonostante fin da piccola fossi abituata a stare sola...
<Cerca di dormire>poggiò un braccio sulla mia vita portandomi affianco a se facendomi poggiare la testa sul suo petto.
Non capì tutta quella confidenza,inizialmente pensai fosse qualcosa a cui badare molto e lo presi come un gesto di cortesia,strana cortesia,ma poi sentì il suo cuore,batteva veloce quanto il mio...
In poco tempo mi addormentai,il suo corpo emanava un calore piacevole e affianco a lui pur sapendo che era pericolo mi sentivo protetta...

<Aki>qualcuno mi scosse il braccio.
Aprì un'occhio poi l'altro,infastidita dalla luce.
<Che succede?>mi trovai affianco Kurapika e Gon,Hisoka era sparito...
<Sono quasi le 8,svegliatii>saltò sul letto Gon sorridendo.
<Mm va bene>annuì.
I due uscirono dalla stanza lasciandomi sola.
Notai sul comodino una carta,preciamente un 10 di cuori.
La guardai attentamente notando una scritta dietro.

"Spero tu abbia dormito bene,mi sono svegliato prima,avevo delle cose da fare,ci vediamo dopo alla prova,prendi questa carta come porta fortuna"

Scossi al testa sorridendo.
Iniziai a vestirmi,non mi piaceva molto l'idea di arrivare in ritardo alla terza prova...

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora