18

2K 115 13
                                    

Corsi per il bosco per quasi tutta la giornata,si era ormai fatta sera e il sole stava tramontando facendo spazio alle luna.
<Almeno oggi è andata bene>sbuffai sedendomi sul ramo di un'albero.
Mi rilassai cadendo in uno stato di dormi-veglia,pronta a combattere in qualsiasi evenienza.
Mi sentivo esservata il che non era un bene,probabilmente avrei passaro la notte insonne...

Quattro giorni passarono più in fretta del previsto,ero riuscita a dormire solo qualche ora in tutto ed ero più stanca di prima.
<Stai bene?>sussurrò una voce al mio fianco.
Urlai talmente forte da spaventare persino il ragazzo pieno di spilli.
Il suo sguardo gelido era fisso su di me e mi metteva inquietudine.
<Illumi,ti prego non comparire così all'improvviso>mi poggiai una mano sul petto sendendo il battito del mio cuore tornare regolare e mi sedetti sull'erba.
<Scusami>si sedette affianco a me.
<Come ti va la ricerca?>mi girai verso di lui.
Mi fece vedere tutti i numeri che aveva raccolto,erano circa 15.
<Wow,te la cavi bene>sorrisi.
<Mi ha chiesto di darti questo>mi passò un bigliettino.
Capì subito a chi si riferiva e riconobbi la calligrafia.

"Il penultimo giorno incontriamoci vicino al lago"

Sorrisi,ora avevo un motivo per aspettare...
<Grazie>sorrisi al ragazzo spillo che accennò un sorriso.
<Se lo rivedi potresti dargli queste>gli porsi le 7 spille che avevo raccolto.
Per la noia mi ero messa alla ricerca di qualcuno da battere...
<Se gliele dessi io si rifiuterebbe magari tu lo convinci>sorrisi immaginandomi il broncio del rosso.
<Tranquilla,nessun problema>si alzò infilando le spille in tasca.
<ci vediamo>disse prima di girarsi e scompartire in mezzo agli alberi.
"Quel ragazzo è strano" pensai squotendo la testa...

I due giorni successivi li passai pensando alle parole che aveva detto il rosso prima di scedere dalla barca,davvero gli piacevo a tal punto dal darmi la sua spilla.
Quella sera mi ritrovai davanti all'immenso lago,la luna e le stelle riflettevano su esso e mentre ero impegnata a guardare i leggeri movimenti dall'acqua sentì una presenza alle mie spalle...
<Ciao>sorrise il rosso...

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora