<Ok è stato wow>sospirai chiudendo gli occhi.
<Ovvio che è stato wow,sono io>ridacchiò sdraiandosi al mio fianco.
Sentì la stanchezza prendere possesso di me e chiusi gli occhi per poi riaprirli subito.
Lo sguardo del rosso era puntanto su di me e aveva un sorriso stampato sulle labbra.
<Che c'è?>sorrisi divertita.
<Non pensavo che durante quest'esame avrei trovato qualcosa di più>il suo tono era più dolce del solito,il che mi fece letteralmente sciogliere.
La sua mano si posò sulla mia stringendola e avvicinandosi.
<Ti amo>sussurrò per poi baciarmi.
<anche io>sorrisi.
Mi addormentai con quelle parole impresse nella mente...Quella notte credo fu una delle peggiori della mia vita,avevo sognato l'uccisione di una persona a me cara ma non ricordavo chi.
Mi svegliai,verso le 7 e il rosso era ancora al mio fianco che dormiva tranquillo,cute...
Sospirai cercando di dimenticare quella sensazione mi sistemai più vicina al rosso che mi abbracciò nel sonno.
Pian piano che Hisoka si svegliò e mi guardò curioso.
<Che hai?>alzò un sorpaciglio.
<Niente>sorrisi poco convinta.
<Dimmelo>mise il broncio e avvolse una gamba attorno ai miei fianchi avvicinandomi a se.
<Ho fatto solo un sogno strano,niente di che>poggiai la testa sul suo petto ascoltando il battito regolare del suo cuore.
<Mmm va bene>poggiò il mento sulla mia testa.
<Sai che puoi parlarmi di qualsiasi cosa>mi prese il viso tra le mani baciandomi il naso.Il resto della mattina passò con il rosso che giocava con le mie mani facendo ombre strane e io che lo guardavo scioccata.
Avrei voluto rivivere questa cosa ogni giono per il resto della mia vita.A pranzo Hisoka era dovuto andare via per parlare di una questione seria con Illumi e così mi ritrovai al tavolo con Kurapika che sgridava Leorio,Gon e Killua che facevano a gara per chi finiva prima.
Ero l'unica più o meno tranquilla finche Killua non si girò verso di me.
<Aki,che farai dopo l'esame?>i lati della sua bocca erano ancora sporchi di salsa e lo trovai estremamente tenero.
<Non lo so,credo cercherò in modo per trovare la mia famiglia,essendo Hunter avrò più possibilità>dissi tranquilla.
<Cosa è successo alla tua famiglia?>chiese Gon curioso...Spazio autrice
Alloraaa da qua inizia il plussss!
Okkk quindi preparatevi al restare scioccatii bitchessssssss!