32

1.4K 90 15
                                    

<Akira?>il ragazzo mi guardò incredulo.


Sentì la gambe cedermi ma Hisoka fu più veloce e mi prese in tempo evirandomi una brutta caduta.


<Sapevo che dovevo parlartene con calma>sbuffò il rosso.


<Chrollo?>mi avvicinai al ragazzo con i capelli neri tiranti indietro e il simbolo della nostra famiglia sulla fronte.


Il suo sguardo era freddo come lo ricordavo ma il viso era completamente diverso.


Poggiai la mano sulla sua guancia e le lacrime iniziarono a scendere senza un controllo.

<Perche sei qui?>poggiò la mano sulla mia in un tocco delicato.


<Come perché sono qui?ti stavo cercando,a te e ai nostri genitori>dissi ovvia.


Si rattristò e mi ci volle uno sguardo per capire.
Erano morti...


<Avevano minacciato di prendere anche te e si sono sacrificati per salvarci a entrambi>disse con tono triste e sentì il mondo cadermi addosso.


<Vi lascio soli,sono di la se hai bisogno>Hisoka accennò un sorriso triste prima di andarsene.


<Ma adesso siamo tornati insieme,ti proteggero ok?dopotutto sono il tuo fratellone>mi accarezzò la testa facendomi ridere.


<Sono contenta di averti ritrovato,abbiamo molto di cui parlare>sorrisi e l'abbracciai.


Erano passati anni dall'ultima volta che avvevo sentito il profumo di mio fratello e nonostante tutto non è cambiato.


Ci sedemmo su una lastra di pietra li vicino e mi raccontò di come lui e gli altri avevano formato la phantom troupe,di come fosserò diventati la sua famiglia,e di come avrebbero potutto diventare anche la mia...


Nonostante non fossi molto d'accordo su ciò che diceva decisi di dargli un'opportunità...


<Quindi tu e Hisoka eh?>ridacchiò e sentì le guancie prendere fuoco.


<Eh si,ci siamo incontrati all'esame per diventare Hunter>sorrisi.


<La mia sorellina è un'Hunter quindi?>mi scompigliò i capelli abbracciandomi.


<Mammà e Papà sarebbero fieri di te,come lo sono anche io>sussurrò accarezzandomi la schiena come faceva quando eravamo piccoli.


Parlammo per altre due ore circa finché non mi disse:
<Ho un lavoro,da fare e sarei felice se venissimi con me,tu e Hisoka>disse serio.
La curiosità prese possesso di me e accettai,dopotutto cosa poteva andare storto?


Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora