7

2.5K 111 39
                                    

<Ora>urlò Gon e tutti lasciammo la presa cadendo nel vuoto.
Afferrai una delle uova prima di trovarmi faccia a faccia con Hisoka.
<Guarda chi si rivede,sapevo non ti saresti tirata indietro>sorrise.
<Non mi arrendo così facilmente,ma tu?con che coraggio ti sei buttato>ridacchiai.
Ci avremmo impiegato circa altri 40 secondi cadendo prima di venir spinti dalla corrente.
<Quello non mi manca mai>Sorrise facendomi l'occhiolino.
Persi l'aquilibrio sbilanciandomi.
<Attenta>mi afferrò la vita tenendomi stretta a se.
<Grazie>le mie guancie presero colore prima che una forte corrente ci spazzasse via.
Mi ritrovai con i piedi a terra e con un forte capogiro.
<Stai bene?>poggiò una mano sulla mia schiena facendo movimenti circolari.
<Si grazie>accennai un sorriso.
Non ero l'unica a sentirsi così,alcuni erano persino svenuti.

<È buonissimoo>esclamò Gon addentando l'uovo che in effetti aveva un gusto divino.
<Sono fiera di voi,siete passati,tranne quelli che non hanno avuto avuto il coraggio di buttarsi>disse l'esaminatrice fulminato uno dei ragazzi con cui aveva litigato poco prima.

<Vi accompagneremo noi alla prossima prova,riposatevi,arriveremo domani mattina verso le 8>disse netero prima di girarsi e andare via.
<Finalmente>sospirai stanca.
<Ci rivediamo qui domani mattina ok?>sorrise Leorio trasciando con se Kurapica che mi salutò con la mano.
Gon e Killua erano spariti nel nulla,restavo solo io in quella stanza.
<Ma che cazzo?>sbuffai avviandomi verso quelle che sarebbero state le nostre stanza per la notte.
<Mi ci voleva un bel bagno>mi immersi nella vasca sospirando,erano due giorni che non mi facevo un bagno decente.
La porta si aprì rivelando una testa rossa.
<Cosaa?>urlai ranichiandomi il più possibile su me stessa.
<Che ci fai tu qui?>lo fulminai.
<Non ti hanno avvisata,le stanze sono da due e ti tocca stare con me,a quando pare è destino>ridacchiò.
Il mio sguardo scese sul suo corpo,indossava solo i pantaloni.
Entrai in panico coprendomi gli occhi rossa in viso.
<perché sei mezzo nudo?>avrei voluto sotterrarmi nel pavimento...
<Anche io pensavo di farmi un bagno,ti spiace?>ridacchiò...

Spazio autrice
Ieri ho finito di scrivere tutti i capitoli della storia ufff!
Ne avrà 33,cercherò di aggiornare più spesso anche perche i capitoli sono corti!
Sto iniziando quella di Illumi,la pubblicherò a breve,spero che appoggerete anche quella come state appogiando questa💜

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora