5

2.7K 125 26
                                    

<Hai intenzione di restare ferma lì ad aspetta che qualcuno ti uccida prima di me?>sorrise.
<Hai visto tutto vero?>mi porse la mano tirandomi su.
Annuì.
<Avrei voluto che lo vedesse chiunque ma non tu>Si passò una mano tra i capelli sospirarando.
<Ti sei persa?>si avvicinò ulteriormente.
<Avevo trovato una strada ma non credo di riuscire a ritrovarla,quindi credo proprio di si>sospirai.
<Vieni con me>mi prese la mano e tirò qualcosa fuori dalla tasca dei pantaloni.
Un localizzatore...
<È la seconda volta che ci ritroviamo io e te>ridacchiò.
<Già>annuì.

Passò qualche minuto senza che la sua mano si staccasse dalla mia,e da lontano notai un grande muro.
<Arrivati>si girò verso di me.
Mentre camminavamo spuntò una rana enorme che si avvicinò a grande velocità.
<Cazzo>esclamò tirandomi a se.
<Tieniti>portò il mio braccio attorno al suo collo facendo un salto che ci portò sopra un'albero.
<Che diavolo è?>guardai la creatura che ci guardava attentamente trovando un modo per raggiungerci.
<Non lo so,ma è pericolosa>indicò la scia di sangue che si stava trascinando dietro.
<Che facciamo?>sbuffai preoccupata.
<Abbiamo fino a stasera per raggiungere il posto previsto per la seconda prova,non ci resta che aspettare>si sedette sul ramo trascinandomi sulle sue gambe.
Lo guardai interrogativa.
<Preferisci cadere?>indicò la rana.
Scossi la testa poggiando una mano sulla sua spalla.
<Dammi la mano>disse e così feci.
Si poggiò con la schiena all'albero e mi fece poggiare la testa sul suo petto!
<Riposati,appena se ne va ripartiamo>sussurò tranquillo.
Annuì chiudendo gli occhi.
Il suo cuore batteva ad un ritmo tranquillo,la stanchezza prese possesso di me e mi addormentai dopo poco.

<Svegliati>qualcosa mia accarezzò la guancia.
Aprì un'occhio poi l'altro trovamo faccia a faccia con il petto di Hisoka.
<Quanto ho dormito?>alzai la testa.
<2 ore circa,la rana è andata via,possiamo ripartire>accennò un sorriso.
Annuì e il rosso si alzò stringendomi a se e con un salto scese dall'albero senza però staccare la mano dalla mia.

<Grazie,ti devo un favore>sorrisi.
<Fa niente,mi sono diverito a salvarti la vita>mi fece l'occhiolino allontanandosi.
Lo guardai camminare verso il ragazzo spillo e vidi in lontananza Gon.
<Ciao Akii>mi sorrise con la sua solita energia.
<Ciao piccoletto>gli accarezzai la testa sorridendo.
<Heyy>mise il broncio facendomi ridere.
Mi sentivo ossevata e la mia impressione non era errata,il rosso mi stava guardando poggiato ad un'albero.
Lo guardai a mia volta ricevendo un sorriso da parte sua.
<Benvenuti alla 2 prova,io sono Menchi e lui è Buhara>disse una ragazza dai capelli verde acqua...

spazio autrice
Io e gli orari indecenti siamo una cosa sola uff!
Spero questo capitolo vi piaccia e non dimenticate di supportare la storia con una stellina e commentare la vostra opinione💜

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora