Eravamo stati portati con una barca verso il luogo della prossima prova,e mancavano ancora circa 10 minuti all'arrivo.
<Che hai?>mi guardò curioso il rosso attirando anche l'attenzione di illumi che mi guardò a sua volta.
<Devo dirti una cosa>abbassai lo sguardo.
La sua espressione cambio,ora era serio,addirittura preoccupato.
<Dimmi>si sistemò meglio davanti a me con le gambe incrociate.
<Credo mi ritirerò>dissi guardandolo dispiaciuta.
<Eh?perché?>alzò un sopraciglio.
Gli passai al tessera e la osservo attentamente.
<Quindi sono io eh?>ridacchiò.
<Scusami,avviserò l'esaminatore,tanto ho sempre l'anno prossimo per provare,così mi potrò migliorare>mi alzai sorridendo.
Mi afferrò il braccio facendomi risedere davanti a lui.
Si tolse la spilla poggiandola sulla mia mano.
<No ma che fai?>quasi urlai.
<Non mi costa niente recuperare i punti che mi servono,ma non voglio combattere con te qui e ora>alzò le spalle.
<Scusami Hisoka ma non posso accettare>abbassai lo sguardo.
<Se non la prendi mi sentirò molto triste>mise su un brocio adorabile facendomi ridere.
<Sei sicuro?hai già fatto tanto per me>non capivo questo suo gesto finché non si avvicinò al mio viso.
<Si,perché mi piaci tanto>sorrise alzandosi e porgendomi la mano.
Lo guardai scioccata ma accettai la sua mano,eravamo arrivati al luogo della prova e avevo per la testa tante di quelle domane,ma nessuna risposta,avrei dovuto parlargli con calma...
<Hisoka>lo chiamò la ragazza e mi rivolse uno sguardo prima di scendere dalla barca.
Altri due minuti e fu il mio turno,mentre scendevo incontrai lo sguardo di Kurapica,era preoccupato e non poco.
Mi rivolse un dolce sorriso pima che mi addentrassi nel fitto bosco.
<Ora che sono sola,sento la sua mancanza>sorrisi tra me e me.
Avevo passato quasi tutto l'esame in compagnia del rosso e ora mi sentivo come persa.
Scossi al testa scacciando via quei pensieri,saremmo dovuti restare qui una settimana intera,non avevo tempo,di sicuro qualcuno stava puntando alla mia spilla...