8

2.4K 132 11
                                    

Pensai a una maniera per scappare da quella situazione imbarazzante quando l'aqua della vasca aumentò di volume.
Era entrato anche lui...
Ancora più rossa di prima guardai altrove evitando sia lo sguardo del rosso che di guardare in basso.
L'acqua si spostò e la sua mano si posò sulla mia guancia costringendomi a guardarlo.
<Guardami>disse serio.
Le sue labbra sfiorarono le mie cogliendomi alla sprovvista.
<Non hai paura di me?>sussurrò.
<Perché dovrei averne>ero un podoro vivente.
<Mi hai visto uccidere,e sono sicuro non ti avranno detto cose molto carine su di me>si allontanò riportando la schiena contro la vasca.
<Non mi sembra tu abbia cercato di uccidermi,e non mi importa cosa dicono gli altri>sorrisi.
Mi guardò intensamente senza distogliere lo sguardo,era diverso dal solito...
Scosse la testa sorridendomi e si alzò uscendo dalla vasca.
<Ti aspetto di là>si legò un'asciugamano in vita uscendo dal bagno mentre con un'altro asciugamano si asciugava i capelli.
Tornai a respirare normalmente e mi rilassai immergendomi completamente.
Solo in quel momento mi resi conto che il mio cuore aveva iniziato a battere più in fretta.

Restai nella vasca solo qualche altro minuto per riprendermi e uscì anche io avvolgendomi il più possibile nell'asciugamano.

Con le orecchie rosse per l'imbarazzo uscì dal bagno trovando il rosso a dormire tranquillamente nel letto.
<Che tenero>sussurrai guardando la sua espressione rilassata e la bocca socchiusa...

Spazio autrice
Buttt!
Mi sono sentita in ansia mentre scrivevo questa cosa,mi ha coinvolto troppo haha!
Spero stia coinvolgendo anche voi,vi ricordo di lasciare una stellina per sostenere la storia💖

Hunter ||Hisoka Morow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora