-Introduzione-

370 10 76
                                    

La seconda guerra magica è finita,Lord Voldemort è stato sconfitto e anche i suoi seguaci i mangiamorte.La battaglia di Hogwarts ha causato numerose vittime da entrambi i fronti sia dalle forze del bene I membri dell'Ordine della Fenice,i professori di Hogwarts,gli studenti e dalla parte dei cattivi i mangiamorte.La seconda guerra magica si è conclusa con la sconfitta definitiva del mago oscuro,Lord Voldemort ha lasciato una traccia indelebile nella storia.

Subito dopo la guerra gli auror hanno catturato tutti i mangiamorte sopravvisuti alla guerra anche se erano rimasti in pochi non potevano lasciarli liberi e i loro crimini non potevano venir ignorati.I mangiamorte sopravvisuti alla battaglia erano Rodolphus Lestrange,Rabastan Lestrange,Yaxley,Antonin Dolohov,Nott e la famiglia Malfoy,Lucius,Narcissa e Draco.
Tutti loro furono portati al ministero della magia per venir processati al nome della legge e del resto "Nessuno non è dichiarato colpevole finché non si dimostra il contrario" tutti gli auror e Kingsley Shackebolt hanno decisono nonostante,loro sono dei mangiamorte e devono tutti andare immeditamente al carcere di Azkaban a loro sarà concesso di aver un processo e di capire tutta la loro storia e il motivo di avergli spinti ad seguire un mago oscuro come "Lord Voldemort" e di poter ricevere delle risposte che potranno essere utili per il futuro.

Nella grande sala c'erano tutti gli auror e alcuni testimoni che assistono al processo piu importante per quanto riguarda il corso della comunità magica.Gli imputati erano seduti al centro della sala per essere ben visti da tutti.Il giudice e il procuratore avranno un ruolo di grande importanza saranno loro ad interoggare e argumentare tutti i crimini compiuti dei mangiamorte e questi erano "Robert Kneckis" il procuratore mentre il giudice "Franz Schimmer".

Quanto tutti i presenti nella sala erano seduti ai loro posti ed erano pronti per iniziare il processo il giudice con il martello batte due volte ed esclamo <<"In piedi">>.Quando tutti nella sala si sono alzati compresi gli imputati i mangiamorte il giudice comincio a celebrare l'inizio del processo.Si schiarò la golla e iniziò <<"Il dibatito che sta per aver inizio è uno dei casi piu importanti e significativi per il mondo e la comunità magica.Gli imputati seduti nella sala sono gli ultimi mangiamorte rimasti in vita e noi del Governo Mondiale abbiamo deciso di dare a loro l'oppurtinità di aver un adeugato processo per dimostrare la propria innocienza o al caso contrario la colpevolezza.Ciascun di loro sono stati accusati per quattro capi d'accusa:Il primo cospirazione per ammettere aggressione.Il secondo l'attuazione dell'agressione.Il terzo violazione dei trattati di pace.Il quarto crimini contro l'umanità. Ciascun imputato adesso verà chiamato e dovrà  alzarsi in piedi e dovrà solo semplicemente rispondere "colpevole o non colpevole". >>Il giudice dopo aver introdotto l'introduzione e l'argomento del processo prese un foglio di carta e cominciò a leggere i nomi.
-<<"Rudolphe Lestrange">> disse il giudice e il mangiamorte si alzo in piedi e disse con certezza <<"Non colpevole"<< e dopo averlo detto si è seduto al suo posto e il giudice continuò a leggere altri nomi.<<"Rabastan Lestrange"<<,il mangiamorte rispose <<"Non colpevole"<<,<<"Yaxley"<<,<<"non colpevole"<<,<<"Antonin Dolohov"<<,<<"Mi dichiaro non colpevole"<<,<<"Nott">>,<<"non colpevole"<<,"Lucius Malfoy"<< il fiero Lucius Malfoy come altri mangiamorte si alzo in piedi e disse <<"Non colpevole"<<,"Narcissa Malfoy"<<,l'unica donna del processo la nobile signora si alzo in piedi e rispose come altri <<"Non colpevole"<< e l'utlimo imputato che fu chiamato era <<"Per concludere,Draco Malfoy"<< il piu giovane al processo il giovane ambizioso mago serpeverde si alzo in piedi.Aveva appena compiuto 17anni è il piu giovane mangiamorte rimasto in vita e inoltre era il piu giovane del loro rango.Il ragazzo si guardo attorno a se e tutti lo fissavano.Draco si vergognava di se stesso e sapeva che meritava il carcere guardò i suoi genitori erano vicini a lui e prima di parlare degluti e aveva occhi leggermente lucidi <<"C-colpevole"<< esclamo,Draco Malfoy.E tutti nella sala fissavano sconvolti compreso il giudice questo cambia molte cose e gli avvocati e i testimoni non potevano crederci tra tutti i mangiamorte il piu giovane si è dichiarato colpevole colui il meno pericoloso di tutti e colui che non rappresenta una seria minaccia.I genitori di Draco lo guardavano abiliti non potevano crederci specialmente suo padre si vergognava di suo figlio che si è dimostrato debole davanti a tutti.Draco si è seduto al suo posto ignorando completamente gli sguardi dei suoi genitori e coleghi mangiamorte.Il giudice dopo aver letto tutti i nomi e con la sorpresa della risposta del ragazzo si schiari la gola per riprendere l'argomento.<<" Ekmmh...Molto bene adesso lascio la parola al procuratore, Robert Kneckis che si presenterà con il suo discorso">>.Con il gesto della mano il giudice diede il permesso al procuratore di poter iniziare.A differenza del giudice il procuratore era molto piu giovane aveva in circa sui 30anni era biondo come Draco Malfoy solo a differenza gli occhi di Rober erano marroni scuri e vestito come il il ragazzo tutto in nero con camicia e maglia elegante(sako).Il procuratore senza foglio di carta si posizioni in metà della sala tra il giudice e gli imputati.Si è battuto le mani e fece un lungo respiro e inizio con il suo discorso.
<<"Buongiorno a tutti! Sono Robert Kneckis! Ringrazio il giudice per la fiducia e di poter essere una delle persone piu importanti di questo processo.Spero di essere all'altezza del mio compito e di fare un buon lavoro e di svolgerlo con successo"<< dopo di questo fece una piccola pausa e continuo con il discorso <<"La seconda guerra magica si è conclusa con la vittoria delle forze dell'Ordine della Fenice e dei studenti che hanno combattuto valorosamente alla battaglia.Sappiamo che questa guerra ha portato numerose vittime e soprattutto quelle innocienti.Ma qui non parleremo solo della battaglia di Hogwarts parleremo invece di tutti i crimini compiuti dei mangiamorte in tutti questi anni.Questi imputati che vedete qui "gli indico con la mano il procuratore" sono gli ultimi uomini rimasti di una nazione sconfitta e avvenir processati in nome della legge noi comunque dobbiamo presupore che a loro debba venir concessa la presunzione di innocienza e accetiamo l'onore di provare gli atti criminosi e la responsabilità di questi imputati nel compimento degli stessi<<" dopo una breva pausa continuo con il suo discorso.<<"Il nostro scopo non è quello di incolpare tutti i maghi purosange e quelli della casata serpeverde.Lord Voldemort non sarebbe mai riuscito a fare tutto cio da solo.Certo la forza del mago oscuro non si discute ma sarebbe riuscito a dominare cosi a lungo? Senza l'apoggio dei suoi uomini? Provate fare un pensiero.Lord Voldemort fu scelto come leader perché fu appogiato da una malefica gente di rivoluzionari,nazionalisti e razzisti che credono alla purezza del sangue.I loro crimini sono stati cosi terribili e terrificanti che è stato tutto concpetio dal loro patologico orgoglio e dalla crudelta per l'ossesione sul potere.Sentirete in questo processo tanti nati babbani torturati,uccisi solo perché avevano "per loro" una sangue sporco definito da loro "sanguesporco/sanguemarcio" e non solo hanno causato moltissimi crimini anche nei altri terreni uccidendo tutti coloro che rappresentavano la minaccia e hanno ucciso molte persone noi care qui al ministero perché volevano essere i capi del mondo e di governare perché erano conviti come Voldemort di essere "puri di razza superiore e purosangue".Le malvagita e le attrocità non erano solo di Voldemort ma di tutti loro seduti la! E il nostro compito qui sarà di provare la loro colpevolezza">>.Robert si volto verso il giudice e con il cenno del capo gli fece capire che ha terminato con il discorso.Il giudice Franz con il martello decise di battere di nuovo due volte e annuncio <<"Per oggi abbiamo finito.La corte si aggiorna a domani mattina"<<.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora