Hermione trascinò la sua migliore amica in sua stanza da "prefetto" siccome è diventata al suo ultimo anno è stata nominata dalla Preside,McGranitt ed era estremamente felice di poter avere una stanza tutta per se e cosi poteva parlare con Ginny normalmente senza venir disturbate.
Chiuse la porta e sigillò la stanza per non omettere suoni e la giovane Weasley fissava stupita la sua migliore amica era di sicuro qualcosa di importante e cosa era successo? Tra Hermione e quella serpe di Malfoy? Si chiedeva mentalmente la rossa.
<<"Si può sapere cosa ti succede? Hermione?"<<domandò,Ginny un po' preoccupata.
<<E-cco i-io non so da dove iniziare è tutta colpa di quel furetto!"<< sbraitò,Hermione.
<<"Beh me l'ho immaginavo...comuque cosa sono quelli sguardi? E dimmi che succede perché sto cominciando anche io ad impazzire..."<<si lamento la rossa e si è seduta sul letto.Hermione camminava per la stanza avanti e indietro e non sapeva come poteva dirle del bacio tra lei e Malfoy...di sicuro si arrabbierà e mi dirà che ero una egoista per via di Ron.
<<"Hermione!!"<<urlò,Ginny.<<"Su parlaaa!"<< aggiunge e ordinò a farla parlare.
<<"E' giusto che te lo dica sei la mia migliore amica e mi serve un tuo consiglio e se non lo dirò molto presto impazzirò quindi ti prego non ti arrabbiare..."<< disse,Hermione con occhi lucidi e Ginny capi subito che era successo qualcosa di diverso del solito,ma decise di lasciar a dire alla sua migliore amica fino alla fine.
<<"Io e D-raco Malfoy cisiamo b-baciati...e-ed meglio dire lui a me e i-io ho ricambiato e mi è piaciuto e non può piacermi uno come lui"<<disse,Hermione quasi in lacrime e si sdraio sul letto mettendo un cuscino ne viso mentre Ginny spalancò la bocca e fece un lungo respiro spero che ha capito bene...Hermione e quella serpe di Malfoy si sono baciati...per tutti i santi fondatori di Hogwarts...come direbbero i babbani pensava Ginny "tanta roba".
<<"Ohh,Hermione come è successo? Cioè tu sei fidanzata con mio fratello...non dovevi..."<<rispose Ginny un po'delusa non si aspetta una cosa del genere.
<<"L-lo so è mi sento proprio in colpa,sono proprio una egoista e stronza..."<<.<<"Però a te piace?"<<domandò,Ginny direttamente.<<"Chi?"<<domandò Hermione.Ginny sbuffò e si alzo dal letto.
<<"Come chi?? Draco Malfoy? Ti piace? So che tu e Ron litigavate spesso,ma sei sicura che quella serpe sia il giusto ragazzo per te?"<<disse la rossa.Hermione scoppiò a piangere e Ginny capi e l'abbraccio le voleva bene e non era colpa sua se il cuore le diceva di amare un'altro.Intanto non aveva mai visto bene suo fratello e Hermione insieme sono amici amore da fratelli e sorella.
<<"G-Ginny c-come puoi essere cosi gentile con me e addirittura capirmi t-tu dovresti urlarmi contro per quello che ho fatto"<<con voce molto rocca e dal pianto rispose la bruna.
<<"Sei la mia migliore amica e ti capisco al cuore non si comanda e soprattutto non mi sorprendo che uno come Malfoy ti vuole.Sei bellissima,intelligente,coraggiosa e leale anche se hai tradito Ron almeno dovresti lasciarlo oppure dimenticarti di Malfoy perché lui è un codardo e ha spezzato molti cuori non significa che lui provo lo stesso per te ci sono persone che si divertono a stare con le ragazze e dopo usarle a proprio piacimento"<< le rispose Ginny cercando di farla ragionare.<<"Lo so e per questo che ti volevo chiedere...forse è solo una cotta passeggierà...mi sono lasciata troppo andare è stato mio errore e cosa mi conisgli di fare?"<<chise la bruna si fidava di Ginny ciecamente.<<"Non posso io decidere a te con chi stare devi scegliere tu,tu stessa devi farlo il tuo cuore ti deve dire cosa esattamente vuoi.Per me io ci penserei se Ron non è piu per te,allora lascialo e prova con Malfoy però attenta è una serpe e forse vuole solo usarti.Io per il momento lo ignorerei e cercherei di essere a debita distanza e dopo averci pensato sceglierei o Draco o Ron ecco io farei cosi se fossi,Hermione"<< dopo quello che le disse,Ginny,Hermione abbraccio la sua migliore amica era grata di averla e aveva ragione doveva pensarci un po'forse poteva rompere con Ron? Oppure dimenticare e cercare di evitare il piu possibile,Draco Malfoy? Lui in tutti questi anni è sempre stato cattivo con me non solo anche ha insutato i miei migliori amici e non mi merita e anche se è un po'cambiato sempre rimane il solito arrogante,egocentrico e orgoglioso e si deve amarlo e avere tanza pazienza per sopportare uno come Draco Malfoy.
<<"Grazie mille mi hai aiutata molto meglio adesso andare abbiamo parlato di troppo è tardi"<<la salutò la bruna.<<"Hai ragione notte! Hermione e rifletti bene mi raccomando"<< la saluto la rossa.<<"Lo farò e buonanotte"<<.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...