Capitolo 41

100 3 95
                                    

Dopo il funerale,David ha ricevuto un foglio dove c'era scritto il testamento e rimase sorpreso che nonostante non abbia mai avuto un buon rapporto con il padre gli ha lasciato tutto e tutto cio che apparteneva prima ai suoi genitori appartiene a lui la casa,soldi e proprieta non doveva preoccuparsi per il suo futuro.Tuttavia piano,piano cominciava a perdere l'interesse per il disegno e decise di concentrarsi per diventare un mago a tutti gli effetti.Comincio a leggere i libri sulla storia della Magia e anche quella dell'arte oscura e stranamente rimase afascinato da essa e soprattutto da una frase "un mago deve sapere usare sia il lato chiaro che il lato oscuro e tuttavia il lato oscuro e'quello che ti da il potere e la gloria e se si e'in grado di controllarlo potrai salvare le persone care dalla morte e sei il padrone del proprio destino".
Sono passati due mesi e David stava ormai per frequentare il suo sesto anno a Hogwarts ed era diverso dai altri questa volta in qualche modo andava con un sorriso sul volto perche'sapeva che rivedra la sua ragazza Elisa e ha promesso a se stesso che provera a migliorare notevolmente come mago perche'lui e'un purosangue e deve essere forte e di dimostrare quello chi vale.
Si sentivano molte voci in giro si parlava che "colui che non deve essere nominato" stava tornado piu forte che mai e che solo Harry Potter riuscira a sconfiggerlo.E a differenza dei altri anni quest'anno si tera il famoso torneo "Tre Maghi" e che solo colui che ha 17anni potra partecipare e David non la prese tanto bene gli mancava solamente un anno per poter partecipare e di sicuro sarebbe lui il candidato e no quel Cedric Diggory che tutti adorano e lo considerano un dio e grande mago.David lo odiava lo considerava solamente un'arrogante e che tutto ha ricevuto servito sul tavolo era totalmente ingiusto nei suoi confronti che per tutto doveva lottare per ricevere qualcosa e con scarsi risultati.
Gli mesi passarono e David invito al ballo la sua ragazza,Elisa e ballarono insieme per il famoso Ballo del Ceppo erano innamorati uno dell'altro erano bellissima coppia insieme e in qualche modo la ragazza riusciva ancora a fare ragionare l'emozioni e l'animo di David nonostante abbia un pensiero poco piacevole nei confronti dei babbani soprattutto quelli che sono qui nel mondo magico.Non dovevano stare qui non meritano e sarebbe bellissimo cacciarli via come meritano il mondo dei magico deve avere solo i purosangue e per questo che si interessava sempre di piu alle teorie di Lord Voldemort anche se non condivideva del tutto con i suoi ideali in qualche senso aveva ragione ognuno deve stare al suo posto e per questo che lui non era stato accettato alla accademia delle belle arti perche'era diverso dei babbani e lo consideravano inutile e senza emozioni mentre disegna cosi pure lui adesso pensava che i babbani non dovrebbero stare qui a Hogwarts.
Dopo il Ballo del Ceppo durante le vacanze invernali decise di restare a Hogwarts e fu la prima volta che lo fece negli anni precedenti tornava sempre perche' detestava la scuola e tutti chi lo circondava attorno ma questa anno fu diverso aveva una missione diventare un grande mago ormai per diventare un architetto era solo un sogno e amore dell'infanzia.
In biblioteca conobbe Ioannis della casata grifondoro ed erano dello stesso anno.In questi anni si incontrarono per i corridoi quando aveva lezioni in comune e solo una volta aveva parlato ed era piu un litigio che convserazione,Ioannis lo prendeva in giro perche'era lo sfigato dell'anno e uno tra i piu scarsi.
<<"Ohh ma guarda un po' chi vediamo qui...David"<< lo saluto il grifondoro e il ragazzo della casata di tassorosso lo guardo e con voce fredda gli rispose.<<"Ioannis... come sempre a fare il prepotente"<<.<<"Hmm vedo che sei cambiato quest'anno sei diventato piu serio e bravo nella magia"<<.<<"Problemi forse? E cosa ti importa"<< rispose con malavoglia e infastidito,David.
<<"Nono tranquillo solo voglio parlare non mi va di litigare e non siamo piu ormai dei bambini non credi?"<< domando Ioannis fissando David che era davanti a lui.<<"Forse hai ragione tuttavia sei pregato di andare sono occupato a scrivere quindi sparisci"<<.
<<"Cosa ne pensi dei nati babbani? Credi che meritano di stare qui?"<< domando Ioannis curioso e voleva sapere la reazione.<<"Che ti importa cosa ne penso e soprattutto non lo diro a te!"<< rispose furioso,David.Ioannis ghigno e prese il foglio che David aveva lasciato sul banco e quello che ha visto che c'era scritto lo ha sorpreso e lo rabbrividi e fisso,David e quest'ultimo gli lancio una occhiata e dopo gli strappo dalle mani quello che era suo.
<<"Non ti azzardare mai piu a fare una cosa del genere altrimenti ti uccido!"<<minaccio,David.
<<"Dunque e quello che pensi dei sanguemarcio?....interessante sembri un vero ossesionato di purezza"<< rispose Ioannis.<<"Ho solo detto il vero e tu lo sai bene!"<<.<<"Sembra leggermente offensivo e crudele"<<.<<"Niente affatto!!"<< ringhio David di rabbia e diede un colpo con la mano sul tavolo.<<"Guardati attorno a te...ne vedi qualche purosangue? Ormai sono quasi estini e quelli sudici sanguesporco ci prenderano pure qui il posto!"<< disse,David e facendo una smorfia.<<"Io sono un mago purosangue proprio come te e quindi sta zitto e vergognati!"<<
<<"Vergognarmi...mi devo vergognare..."<< disse sottovoce e Ioannis lo guardo non capendo cosa stava dicendo decise di chiederli.<<"Cosa hai detto?"<<.David lo guardo e lo fulmino con lo sguardo e avanzo verso di lui e fece un lungo respiro prima di parlare.<<"Fammi capire questo,allora noi maghi possiamo avere un futuro nel mondo dei babbani? Pensaci? E loro qui vengono e ci prendono tutto anche di quella poca dignita che abbiamo"<<.
<<"Quello che avevo letto e tutto un'altra cosa e odio allo stato puro!"<< ribatte il grifondoro.
<<"Nessun compresso con i sanguemarcio e tu dovresti essere dalla mia parte! E di sicuro condividi con me solo basta ragionare"<< rispose David e putanto il dito contro.
<<"Immagina Hogwarts senza di loro i sanguemarcio? Non ci hai mai pensato? Come sarebbe bello e puro e anche normale"<< aggiunse alla fine David per farli capire che quello che sta dicendo e' vero e Ioannis leggermente ci penso ed era vero lui mai non ha pensato di andarci al mondo dei babbani e di sicuro non lo avrebbero mai accettato perche'come primo non era abituato alle loro maniere e come secondo forse la pensano loro di noi come adesso David per loro e prima di rispondere in biblioteca arrivo Elisa la ragazza di David.
<<"Hey amore sei ancora qui...ti cercavo ovunque"<< esordi la ragazza felice e i due ragazzi sorpresi si lanciarono una occhiata.<<"Hey Elisa...scusami stavo parlando con Ioannis questione tra ragazzi,vero?"<< domando,David e con lo sguardo lo minaccio solo prova a dirle quello di che stavamo parlando.<<"Oh..ehmm si-si.."<< balbetto il grifondoro e leggermente agitato.
<<"Se non ti dispiace...Ioannis"<< disse solamente alla fine David per farlo andare via e cosi al grifondoro non restava altro che andarsene e doveva ammeterlo quel David poteva rappresentrare una seria minaccia per il futuro.
<<"Di costa stavate parlando??"<< chiese felice la ragazza.<<"Nulla di che lascia perdere era totalmente inutile lascia stare"<< rispose leggermente infastidito.
<<"E tutto ok?? Ti vedo strano ultimamente..."<<.<<"Sto bene Elisa e solo che sono stanco e quando ci ripenso una volta lasciato la scuola non avro da chi tornare i miei genitori non ci sono piu ormai"<<.Elisa in quel momento si sentiva in colpa non voleva ferirlo e abbraccio il suo ragazzo e si diedero un bacio a stampo.David era difficile pero era anche estremamente bel ragazzo con occhi rari quelli bianchi e grigi come la neve e i capelli biondo scuri che vanno sul marrone era perfetto e soprattutto era molto misterioso e interessante e questo piaceva alle ragazze.<<"Non temere non mi sono arrabbiato con te."<< disse David toccandola per i fianchi e dopo aggiunse.<<"Solo voglio essere piu bravo come mago tutto qui"<<.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora