Harry,Ron,Hermione e Ginny stavano discutendo di quello che era accaduto poco fà tra Malfoy e Julian e a tutti era molto sospettoso e si chiedevano cosa sta succedendo tra i due.
<<"Scusate ma chi è quel ragazzo che ha condotto fuori,Malfoy? Non l'ho mai visto..?"<< domandò curioso Harry.<<"Beh è venuto quest'anno per recuperare l'ultimo anno anche se è piu grande di noi ha 21anni"<<rispose Ginny al suo ragazzo.<<"Hmm capisco comunque è strano non mi piace quel tipo"<<rispose Harry serio.<<"Eddai chi se ne frega cosa c'e'tra la serpe e quel tipo non ci riguarda affatto"<< disse Ron.Hermione stava in silenzio si preoccupava che poteva di nuovo accadere quello che era successo qualche giorno fà poteva farli del male.Si alzo di scatto e disse una bugia ai suoi amici.<<"I-io devo andare in bagno torno subito!"<< disse Hermione un po'agitata e senza dare il tempo di rispondere ai suoi amici vesti la giacca e usci dal pub.
<<"M-a che cosa succede con Hermione?"<< domandò Ron confuso dal suo comportamento.
<<"Dai Ron è andata in bagno non devi seguirla da per tutto lasciala e conosciamo Hermione"<< rispose Harry normalmente per non farlo preoccupare e Ginny aggiunse.<<"Esatto non devi essere cosi protettivo e appiccicato a noi ragazze non piace"<< disse Ginny.Al fuori del pub i due ragazzi in un angolo senza essere visti e disturbati dai altri stavano parlando per quanto riguarda il "tridente".
<<"Allora tu mi dici che non ne sai niente al riguardo?"<< domandò Julian serio.
<<"Te l'ho detto non so niente e anche se sapessi non te lo direi!"<< rispose acido Draco.
<<"Hmm quanto sei diventato coraggioso...passare il tempo con quella sanguesporco ti ha fatto diventare cosi??"<< disse Julian.<<"Pensa quello che vuoi a me non mi interessa"<< disse il biondo e dopo una breve pausa aggiunse.<<"Sono anche io un purosangue e non voglio di sicuro stare con lei un sanguemarcio"<< disse Draco e l'ho ha fatto apposta per salvarla non voleva metterla in pericolo.<<"Hahah non mi far ridere lo dici apposta per proteggerla pensi che sono stupido? Comunque io troverò il tridente e vedrai la mia vendetta sarà tremenda!"<< rispose e ridendo come un pazzo.<<"Non ho piu paura di te! E sappi che ti tengo d'occhio"<<rispose Draco fiero di se stesso e Julian ghigno.<<"Sai ti posso uccidere anche adesso se voglio,ma voglio che tu soffra cosi tanto che morirai dal dolore e mi implorerai che ti faccia fuori!"<< e poi aggiunse con il dito puntando contro e ridendo.<<"Andrò al carcere di Azkaban e ucciderò i tuoi genitori e tutto passerà per un terribile incidente e ti ripeto non osare ad affrontarmi perché conosci il mio potere"<< disse Julian in tono minaccioso e ridendo.
<<"Non ti azzardare solo prova a far del male a mia madre e anche al mio padre e giuro che non avrai gambe,mani ne niente!"<< rispose a tono Draco lanciando una occhiata in segno si sfida.
<<"Uuu quanto mi fai paura furetto!"<< ridacchio il ragazzo dei capelli ricci e Draco dalla rabbia tirò fuori la bacchetta e anche Julian avevano puntante le bacchette contro.
<<"Ti mostrerò di quel che valgo e ti pentirei di avermi osato di mancarmi di rispetto!"<< sbraitò Julian.Stavano per combattere ma gli fermò il gigante Hagrid che urlò ai due ragazzi.
<<"Fermi voi due!"<< e poi aggiunse.<<"E' proibito fare scontro clandestini e soprattutto qui! Mettete via le bacchette e subito!"<< urlò il gigante facendo si sentire e perfino Hermione senti la voce di Hagrid e andò di corsa per vedere cosa succede e vide da lontano come Julian e Draco erano con le bacchette in mano impegnati per uno scontro e lo sapevo che poteva succedere qualcosa per fortuna Hagrid e li e gli abbia fermati.Julian lanciò uno sguardo di odio verso Hagrid e dopo guardò Draco e abbassò la bacchetta e prima di andare gli disse.
<<"Ringrazia quel gigante altrimenti ti avrei massacrato!"<< e se ne andò sparendo per le vie di Hogsneade.Draco mise la bacchetta nelle tasche del suo capotto e con il cenno salutò Hagrid.
Dietro a Hermione arrivarono Harry,Ginny e Ron sembravano preoccupati e quest'ultimo mi urlò contro perché avevo mentito.<<"Hermione! Che cosa ci fai tu qui?"<< urlò Ron.Perfino Hagrid senti le urla e si avvicino ai ragazzi per capire cosa sta succedendo.<<"Ej Ron non è come pensi ho sentito Hagrid e sono uscita per salutarlo"<< menti la bruna non poteva dirli volevo assicurarmi che Draco stesse bene.<<"Tu menti!"<< sbraitò Ron e Hermione si contorse era vero mentiva però che c'era di male se avrebbe detto che usciva avrebbe urlato ogni cosa che faccio mi urla deve smettere di essere cosi prottetivo.<<"E'la mia vita Ron! Anche se stiamo insieme nessuno ti da il diritto di controllarmi e per dire cosa devo e non devo fare!"<< strillò anche Hermione.<<"Smettetela entrambi che vi prende?"<< disse Harry preoccupato.
<<"Stai zitto Harry è la mia ragazza lei è uscita per guardare quel mangiamorte!"<< urlò Ron prima che Hermione potesse ribattere arrivo Hagrid per calmarli si sentiva per tutte la vie di Hogsmeade di come stanno litigando.<<"Ej ragazzi che succede? Perché litigate? Calmatevi"<< disse Hagrdi preoccupato raremente vedeva i suoi piu cari ragazzi litigare cosi forte.
<<"Chiedi a questa qui bugiarda e merito una ragazza migliore di lei!"<< rispose Ron indicando con il dito su Hermione e la ragazza spalanco la bocca come osava urlare e dire certe cose? Aveva mentito ma per una buona causa lo stesso si sarebbe arrabbiato e ho capito meglio rompere non riesco piu a stare con lui.<<"Aaa si? E va bene se stanno cosi le cose,allora io ti lascio non voglio piu stare con te! Ho riflettuto molto ultimamente e da quando stiamo insieme solo litighiamo e ci allontaniamo stiamo rovinando tutto cio che abbiamo creato in questi otto anni non voglio piu stare con te!"<< rispose Hermione convita di tutto cio.Sia Harry,Ginn,Hagrid e anche Ron rimasero a boca aperta non potevano crederci che hanno deciso di lasciarsi hanno litigato di brutto e Hermione era convita e seria lo fissava dritto nei occhi.
<<"Pff fai come vuoi! Ma sono sicuro che nessuno non ti amerà quanto io te! E non voglio piu niente a che fare con te! Sei una egoista e piccola persona vattene!"<< rispose Ron .
<<"Ragazzi calmi che vi prende non lo pensate sul serio? Siete solo arrabbiati risolverete tutto parlando e bevendo il té"<< disse Hagrid per calmarli.<<"No è stato chiaro e va bene se è questo quello che vuoi che sia! Non mi lasciavi mai in pace e sempre ti lamentavi per ogni cosa io ho bisogno di essere amata,corteggiata,rispettata e soprattutto avere fiducia e il mio errore è stato di essermi messa con te! E tu vuoi anche rompere una amicizia? Cosi lunga dopo tutto quello che abbiamo passato? Io,te e Harry? Sei veramente un bambino non ti comporti come un adulto"<< disse Hermione e si giro con occhi lucidi voleva si lasciare Ron,ma non in questo modo e oltre questo ha perso un grande amico.Sia Harry,Ginny e Hagrid mi imploravano di fermarmi,ma non gli ascoltai corsi via per tornare al castello e di andare nella mia sala comune dovevo restare da sola e cercare di calmarmi.
<<"Ron! Come hai potuto? Oltre ad aver deciso di non stare insieme avete deciso di distruggere una meravigliosa amicizia!"<< urlò Ginny al suo fratello.<<"Non è colpa mia,ma solo sua ci ha mentito e io non voglio avere amici e addirittura fidanzata bugiarda ho visto come guarda Malfoy"<< rispose a sua difesa Ron.<<"Roon forse era uscita perché aveva visto Hagrid non le hai nemmeno lasciato il tempo di spiegare!"<< disse Ginny per farli capire che ha sbagliato.
<<"Beh io prima che voi foste arrivati ho fermato Draco e Julian stavano per combattere e gli ho fermati giusto in tempo"<< disse Hagrid.<<"Sul serio? Caspita cosa tra quei due non scorre buon sangue?"<< domandò Harry curioso.Hagrid si graffiò la barba e i suoi capelli per riflettere.
<<"Non so e la prima volta che io gli veda diciamo litigare non so,ma di quello che ho visto non è affatto bene"<< rispose Hagrid.<<"Non centra niente con Hermione!"<< disse Ron di nuovo urlando.<<"Stai calmo Ron adesso si spiega tutto,Hermione aveva sentito Hagrid e probabile era uscita per salutarlo"<< rispose Harry.<<"Si è molto plausibile e lo aveva detto quando tu le stavi urlando contro!"<< aggiunse Ginny.<<"No e no impossibile se era in bagno come poteva sentirti,vero Hagrid?"<< chiese Ron.<<"Beh non so forse ha sentito come ha detto comunque dovrete risolvere se non potete stare insieme almeno parlate e restate amici"<< rispose Hagrid e poi aggiunse perché i ragazzi stavano in silenzio.<<"E' un peccato distruggere una amicizia cosi profonda"<<.<<"Hai ragione e grazie Hagrid"<< rispose Harry e aggiunse.<<"Ho tempo vorrei parlare con te ma in privato"<< domandò Harry serio.<<"E io?"<< chiese Ron perplesso.
<<"Tu devi fare dell'altro risolvere con Hermione e Ginny vai tu con lui ti prego"<<.
<<"Certo Harry lo farò"<< rispose Ginny con un sorriso e Harry le diede un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...