"Il passato di David"
David nacque il 21 Giugno 1978 figlio unico di Romolo e Eva e di famiglia purosangue.Gia dalla nascita a David viene instaurata una dura educazione per quanto riguarda la sua classe sociale,origine e di come lui e'diverso dai altri ricco,forte e puro.Ha avuto un'infanzia dura ma al tempo stesso molto agiata.Il padre Romolo condivideva che la purezza era la cosa piu importante per la famiglia e aveva solo una missione e obbietivo crescere suo figlio con gli stessi ideali come sono stati a lui insegnati.Per quanto riguarda la madre anche se lei e'di origine purosangue non condivideva tanto con gli ideali del suo marito.Credeva che sia purosangue,mezzosangue o babbano siano tutti uguali siamo esseri umani nessuno e superiore o diverso uno dall'altro.
Di solito come in ogni famiglia purosangue gia dai principi si sa che i figli diventerano dei maghi e che il suo destino e di imparare e di diventare un grande mago a tutti gli effetti e di continuare le discedenze,ideali,cultura e origine di purosangue.Alle eta di 7anni il piccolo,David era seduto sul divano e disegnava cio che desiderava e che gli piaceva fare.Nonostante il padre gli parlava dei ideali di famiglia e di purosangue al giovane non importava niente aveva un suo pensierio e si dedicava solamente sulla pittura e disegno.Adorava disegnare ogni genere di cose e l'unica cosa che andava bene.
<<"David figlio mio ricorda questo tu diventerai un grande mago uno dei piu grandi maghi mai visti prima d'ora e la purezza di purosangue deve continuare a crescere"<< disse Romolo guardando l'albero genealogico.David alzo lo sguardo per guardare suo padre e gia lo disprezzava piu che mai non riusciva a capire perche non puo lasciarlo in pace e disse soltanto sussurando senza che viene sentito da nessuno. <<"Stupido vecchiaccio e scemo"<<.
Gli anni passarono e David alla eta di 10anni doveva gia essere pronto per andare alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts pero c'era un problema tra tutti i purosangue lui era l'unico che ancora non riusciva ad usare nessun incantesimo e nessun potere.Sembrava come un normale essere umano o definito dai maghi "babbano" senza poteri e questo fece infuriare suo padre.Dopo tutti questi anni di insegnamenti e teorie sulla storia della magia e di come diventare un mago sembra essere andato in frantumi ogni speranza e destino per la loro famiglia e come se non bastasse,David dava solo segni di disinteresse si limitava solo a disegnare e creando delle figure con le pietre o sui fogli di carta.
<<"Che mi Dio perdoni e tutti i fondatori di Hogwarts cio che sto per dire...ma era meglio che io non avessi mai dato alla luce quel perdente di mio figlio"<< disse esasperato e arrabbiato il padrone di casa.<<"Romolo non dire assurdita nostro figlio piace disegnare"<< rispose la madre Eva alla difesa del suo figlio.<<"Disegni...che cosa stupida lui deve praticare la magia e interessarsi sulla nostra cultura e ideali e come se non bastasse non vuole nemmeno parlare ti dico che lui non e'normale con la testa e'un pazzo sezna futuro"<< urlo Romolo e usci dalla casa sconvolto e frustrato di tutto cio.Tutto quel discorso lo senti David e odiava suo padre di come lo trattava mica era colpa sua se a lui non interessa essere un mago e le discedenze di purosangue.La madre lo vide e corse fino a lui e lo abbraccio e per alzarli il morale disse.
<<"Non badare quello che dice tuo padre...sai come e'fatto"<< disse la madre dando un bacio sulla guancia di David.<<"Tu diventerai di sicuro qualcuno e solo che mi pento di non averti mandato in una scuola di pittori sei straordinario mio piccolo genio"<<.David stete in silenzio e non rispose nulla solo fisso oltre il finestrino e guardo suo padre come osservava gli oggetti antichi di valore ricevuti dai suoi antenati.<<"Tuu! Piccolo lurido bastardo!! Hai bruciato i miei tesori e tutto cio che mi ha lasciato mio padre!!"<< urlo Romolo al suo figlio.E comincio a picchiarlo violentemente dando sia delle sberle e pugni e alla fine estro la bacchetta per farli ancora di piu male.<<"Crucio!"<< e David urlo di dolore alla eta di soli 10anni subi una serie di violenti maledizione cruciatus.
<<"E solo prova alla fine dire alla mamma quello che ti ho fatto altrimenti brucierai come ti ho fatto con tutti i tuoi disegni!"<< minaccio il padre e dopo ghigno e per concludere disse.
<<"Unica cosa che ho preso dai babbani e quelli sanguemarcio e questo "occhio per occhio dente per dente"<< e usci dal soggiorno li disteso per terra David ferito gravemente dai colpi subiti e soprattutto dalla maledizione cruciatus.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
أدب الهواةCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...