Capitolo 11

97 7 65
                                    

Oggi è il primo giorno delle lezioni e nella sala comune dei serpeverde l'ambizioso mago,Draco Malfoy malapena è riuscito a prendere sonno.L'incotro di ieri sera con la bella grifondoro,Hermione Granger gli ha fatto riflettere quanto quella ragazza è speciale e che la desidera con tutto se stesso.L'ha sempre amata in tutti questi anni,ma purtroppo era un'idiota a farsi odiare per via della famiglia e ideali.L'ha insultava ogni volte che poteva e lo faceva non per cattiveria,ma per avere una certa comunicazione con lei per poter sentire la sua voce e il suo profumo di vaniglia che impazziva sempre,i suoi occhi di color nocciola perfetti,il suo corpo si è fatta una vera donna con curve e lineamenti apposto meglio dire è uno schianto e beato quel Lenticchia è fortunato ad averla e spero che lei sia felice la sua felicità e tutto ora mia.Alla fine con questi pensieri su di lei è riuscito a cadere tra le braccia di Morfeo.Nonostante ha preso sonno molto tardi ha fatto un bellissimo sogno come balla con lei in un ballo.Erano nella Sala Grande con il vestito rosso e capelli lisci semplicemente era perfetta e avevamo ballato per molto tempo e mi disse <<"Ohh Draco quanto ho desiderato questo momento in cui io e te possiamo parlare ed essere amici e no come prima nemici e impegnati ad insultarci"<< guardandomi dritto nei occhi e io non sapevo cosa dire ero semplicemente scioccato e le risposi per dirle cosa provo nei suoi confronti.<<"Ohh Hermione tu neanche non immagini quanto io abbia sofferto in passato.In tutti questi anni a non poterti parlare normalmente e per dirti quanto tu sei bellissima e quanto ti desidero."<< era tutto rossa per quello che ho detto e toccai il suo viso e ci stavamo sempre piu avvicinando sentivo il suo profumo,nostri respieri, i nostri nasi si sfioravano e giusto ci stavamo per baciare però purtroppo solo senti un forte "boom e slash" tutto buio fine del sogno.... come che qualcuno mi abbia colpito con l'acqua e mi svegliai di sopra salto quasi urlando e mi resi conto che tutto era un sogno ero nella mia sala comune e vidi Blaise ridere come un ebete e io lo fulminai con lo sguardo ero tutto bagnato quel idiota mi ha rovesciato l'acqua in testa mentre stavo dormendo,ma che razza di problemi ha? Mi ha rovinato il piu bel sogno della mia vita stavo per baciare Hermione la ragazza che amo adesso vedra si pentirà di essere nato.
<<"Ma che problemi tu hai? Che cazzo fai? Porco Salazar"<< urlo Draco e gli uscivano le venne dalla rabbia.<<"Hahah scusa amico,ma non riuscivo piu a sentirti! Quasi un'ora parlavi nel sonno e Hermione,Hermione ti amo e desidero"<< disse Blaise e Draco non poteva crederci spero che sta scherzando se tutti lo hanno sentito.<<"Come scusa? Ma di che diavolo tu stai parlando"? domandò perplesso,Draco.<<"Sei sordo? Oltre che stupido? Ti ho detto parlavi tutto il tempo nel sonno di come volevi limonare la Granger baciav il tuo cuscino sembravi come che il tuo cuscino fosse lei hahah e non ti fermavi in nessun modo.Io ho cercato di svegliart,ma eri troppo occupato a fare altro"<< disse Blaise ridendo e divertendosi.Draco si mise le mani sulla testa e non poteva crederci...ma che diavolo...proprio a lui e spera con tutto se stesso che qualcuno non lo abbia sentito...<<"Tranquillo ti ho sentito solo io.Non diro niente a nessuno comunque come era? Era bello? Ti sei divertito? E uno schianto la ragazza? Sai lei è occupata con Lenticchia poi puoi solo stare con lei nei tuoi sogni"<<ridacchio Blaise però questo non era affatto divertente al principe delle serpi comincio a ringhiare e si alzo dal letto e fulmino il suo migliore amico con lo sguardo voleva ucciderlo sia per averli rovinato il sogno e di come fa l'idiota con le sue domande e per quello che ha detto che è fidanzata con Lettichia! Lo sa bene e prova una certa invidia e gelosia per questo.<<"Amico tutto bene?Spero di non aver.."<<Blaise non termino la frase perché Draco comincio ad urlari contro.<<"Tu brutto coglione!! Come hai osato rovinarmi il piu bel sogno della mia vita!! Non ho fatto niente per colpa tua mi hai svegliato sul piu bello! Adesso vedrai oltre ad avermi rovinato il sogno mi ha bagnato con l'acqua e piu mi prendi in giro! Adesso vedrai quando prenderò la bacchetta!"<< ringhio Draco cercando la bacchetta e Blaise degluti e ando nel panico e tento di scusarsi non sapeva di averli rovinato il sogno pensava che ha fatto tutto siccome un'ora era impegnato a fare l'amore con Granger.<<"D-draco scusa i-io non volevo...cioè piu di un'ora parlavi dovevo svegliarti non riuscivo piu a dormire e mi dici che non avete fatto niente? Ma cosa cazzo,allora facevi?"<< disse preoccupato Blaise sapeva quando il suo migliore amico impazziva niento lo fermava era molto malvagio con le vendette non c'era da scherzare con lui.<<"Tuu! Osi ancora a discutere?? Grrr adesso vedrai di cosa sono capace! E adesso vedrai cosa significa essere presi in giro"<< Urlò Draco e si sentiva tutta la sala comune.Quando trovò la bacchetta comincio a lanciare incantesimi su Blaise,per fortuna quest'ultimo riusci a spostarsi e ad evitarli e usci dalla stanza correndo però dietro di lui lo inseguiva il furente di rabbia con occhi da fuoco,Draco Malfoy sotto lo sguardo stupito da tutti.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora