Capitolo 30

69 5 93
                                    

Draco Malfoy si sveglio urlando nel sonno e sveglio i suoi amici Blaise e Theodore.Era la notte fonda e Draco era tutto sudato e tremava sembra come che fosse stato torturato oppure maltrattato fisicamente e mentalmente.
<<"Per salazar...Draco tutto bene?"<< domando Blaise al suo migliore amico.Draco non rispose sembrava perso oppure ancora nel mondo dei incubi.<<"Draco!"<< ripete Blaise.
<<"Forse sarà meglio portalo in infermeria oppure portarli dell'acqua e zucchero guarda come e'pallido."<< aggiunse Nott e in quel momento Draco Malfoy si riprese si alzo dal letto e si rivolse ai suoi amici.<<"Non serve e'tutto apposto e scusate di avervi svegliato..."<< disse Draco.
<<"Dove stai andando?"<< domando il moro curioso.<<"Vado in bagno a darmi una regolate"<< rispose normalmente il biondo.Una volta rimasti soli i due ragazzi decisero di parlare di quello che era successo poco fà al loro amico.
<<"Ma cosa gli era successo?"<< chiese Nott grafinadosi il suo mento.
<<"Forse per via della Granger sai cos'e'successo..."<< rispose Blaise.
<<"Hmm non credo tanto quello era un urlo di dolore e sembrava come se ha perso qualcuno"<< disse Nott preoccupato. <<"E da quando tu ti intendi in queste cose?"<< adesso domando Blaise
<<"Beh come dire sono una persona superstiziosa e credo in queste cose..."<< rispose Nott.
<<"Per salazar che sciocchezza...io non credo in niente credo solo in cio che vedo"<< rispose Blaise.<<"Non solo ti prego ascoltami so che e'folle per te però c'e' del vero di solito se abbiamo incubi possiamo averli come dici tu per sofferenza però dipende anche dal urlo e l'urlo di Draco era terrificante e hai visto i suoi occhi erano lucidi piangeva"<< disse serio Nott.
<<"Quindi...tu credi che a Draco e'successo qualcosa di brutto? Oppure a qualcuno a lui caro?"<< chiese il moro curioso.<<"Vedi gli incubi possono farti le vedere le cose che possono accadere oppure che purtroppo sono accadute e lo scopriremo oggi stesso di solito si scopre entro la fine della giornata"<< gli spiego il ragazzo dei capelli bruni.
<<"Oh ok..e Draco sa di cosa si tratta? Oppure e all'oscuro di tutto?"<< fece un'altra domanda Blaise.<<"Hmm difficile di solito non ti ricordi di niente al massimo puoi intuire però come ti ho detto entro la fine della giornata o al massimo domani si sapra tutto"<< rispose Nott.
I due ragazzi smisero di parlare di questo argomento perché torno Draco e quest'ultimo gli fisso e non capiva come mai ancora erano svegli.
<<"Non dormite?"<< domando Draco.<<"Beh ci proveremo e speriamo che non urli di nuovo"<< rispose Blaise.<<"Gia...lo spero pure io"<< disse Draco con voce roca.<<"Tuttavia di senti bene vuoi che andiamo in infermeria"<< chiese Blaise.<<"Tranquillo Draco sarà tutto apposto"<< lo raiscuro Nott e lanciando una occhiata a Blaise per calmare Draco.Cosi i tre ragazzi decisero di riprendere sonno anche se sarà difficile dopo quello che era successo.

***********************************************************************************************

Il mattino seguente nella sala comune dei Grifondoro nella stanza del prefetto,Hermione Granger non ha chiuso occhio.Si sentiva malissimo e si dava della stupida per non aver creduto a Draco però quello che disse Pansy era fattibile cioè si ricordava gia dal terzo anno e soprattutto quarto di come ha spezzato cuori a moltissime ragazze rendendole le speciale per una settimana al massimo due.E il suo passato...se era vero quello per David? Oppure lui aveva testimoniato contro solo per salvarsi? No non credo che sarebbe arrivato a tanto e per giunta non mi ha voluto dire cosa faceva con Blaise e Nott...e quello che mi disse Pansy cosa avevano in mente loro tre mi faceva male il cuore e mi sentivo malissimo se fosse tutto vero? Ma mi sento in colpa perché nonostante tutto cio lui era corso dietro di me per chiedermi cosa era successo e sembrava sincero? Ma ho visto che è sempre il solito orgoglioso e arrogante e doveva capirmi che dopo tutto quello che era successo che e'un po difficile crederli.E ho un brutto presentimento oggi e ho paura che a Draco succederà qualcosa lo sente l'ho avevo sognato di come stava piagendo in un angolo per i corridoi di Hogwarts volevo avvicinarmi però sembrava come che lui si allontava piu io correvo piu lui sembra lontano qualcosa di terribile e urlai il suo nome e cosi fini il sonno.Avevo un aspetto orribile mi sistemai in bagno e preparai il materiale scolastico e una volta uscita dalla sala mia sala comune nei corridoi prima di entrare nella Sala Grande alcune ragazze cominciavano a farmi delle smorfie e lanciando diversi ghigni perfidi.
<<"Ohoho ma guarda chi c'e' la fidanzata dello stronzo Draco Malfoy"<< disse una della casata tassorosso e dopo un'altra di corvonero aggiunse.<<"Non sei niente speciale per lui,lui ti userà a proprio piacimento e poi ti getterà come che sei una spazzatura e essere inferiore"<< e cominciarono a ridere e io gli ignorai e andai di passo veloce fino alla Sala Grande per mangiare la colazione.Una volta entrata mi son seduta vicino a Ginny era gia sveglia ed era strano di solito io venivo prima oppure insieme.
<<"Buongiorno! Ginny!"<< esclamai.<<"Buongiorno! Hermione!"<< rispose la rossa.
<<"Dove sei sparita ieri e girano alcune voci che tu e Draco?"<< domando Ginny e Hermione rimase totalmente sorpresa come tutti sapevano cio che era accaduto?
<<"Oh ehm...i-io...lascia stare e lunga come storia"<< balbetto la bruna.
<<"Immagino che tu hai creduto alle parole di quelle ex di Draco?"<< domando Ginny e io la guardai come diavolo lo sapeva.<<"Ehm e come mai? Sai di questa cosa?"<< chiesi alla mia migliore amica.<<"Beh ci sono tante voci e hanno visto di come tu hai lasciato Draco nei corridoi perché non gli credi che vuole fare sul serio con te"<< e dopo una breve pausa aggiunse.<<"Sei stata la prima che ha mollato Draco di solito lo faceva lui perché usava le altre...ma perché l'ho hai lasciato? Cioe' hai intuito che lui si sta solo approfitando?"<< domando Ginny curiosa.
<<"N-no non e'vero non l'ho lasciato e cosa raccontano bugie...abbiamo litigato perché quello che senti era poco piacevole e mi serviva tempo e dopo vari giri di parole ci siamo insultati meglio dire lui mi lascio in corridoio da sola"<< ripose Hermione e Ginny ascoltava ogni singola parola.<<"Hmm ok...e quindi? Che intezioni hai? Cioè credi a lui oppure alle altre sue ex?"<< chiese la rossa di nuovo.<<"Ho bisogno di riflettere e non è solo questo che mi preoccupa e credo che lui non mi ha detto tutto per quanto riguarda quando era un mangiamorte e su David"<< disse Hermione.<<"Ok ti capisco che celai un dubbio però dopo non dirmi che ti sei pentita se fossi in te lo cercherei e andrei a risolvere se fossi io Hermione Granger"<< disse Ginny convita e Hermione annui.<<"E quello che ho intezione di fare e mi deve dire tutto,ma un brutto presentimento..."<< disse preoccupata la bella grifondoro e fisso il tavolo dei serpeverde e guardo Draco e'seduto da solo ed e'tutto pallido perfino Ginny si giro e fisso il mio ragazzo.
<<"Io penso e meglio che vai da lui"<< disse Ginny.<<"S-si e spero che voglia parlarne"<< rispose Hermione e si alzo dal tavolo per andare di quello dei serpeverde però si fermo quando vide Blaise e Nott arrivare ed erano agitati e sembrava come che stessero cercando Draco.
<<"Draco ti vogliono in presidenza e subito!"<< esordi Blaise e leggermente con il fiatone.
<<"Si hanno detto che devi venire subito e'urgente"<< aggiunse Nott.
Draco non se lo fece ripetere due volte si alzo e annui ai suoi amici e usci di passo veloce dalla Sala Grande e Hermione non restava che provare la prossima volta intanto hanno lezione di Trasfigurazione e potranno parlare per risolvere.
<<"Ti ho detto che centrava qualcosa con il incubo"<< disse Nott.<<"Tu e la tua lurida lingua speriamo di no!"<< sbraito Blaise.<<"Sono solo realista e speriamo che tu hai ragione e non io"<< disse Nott e ando al suo tavolo e tutto questo senti Hermione e adesso si che si doveva preoccupare aveva un incubo? Ed è stato convocato in presidenza? Speriamo niente di grave.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora