Ormai erano passate diverse settimane e siamo alla fine del mese di Novembre e il clima che dominava a Hogwarts era un inverno vero e proprio.Quest'anno fa molto piu freddo rispetto ai altri anni nonostante ogni inverno e'freddo qui a Hogwarts ed era meglio cosi per tutti,allora di sicuro la primavera e l'estate sarà bella e calda e il ciclo della natura faro il suo dovere.
Draco e Hermione passavano molto tempo insieme e ormai tutti a scuola sapevano della loro relazione e tutti sono sorpresi e addirittura sconvolti che due persone totalmente diverse stanno insieme era come che l'angelo e il diavolo decidono di amarsi oppure la luce e l'oscurità si uniscono in una cosa sola,ma è sempre detto che il piu bell'amore e quello tra due persone totalmente diverse gli opposti perché ognugno impara e acquisisce uno dall'altro le parti piu belle e la cosa piu importante che entrambi erano felici.
Hermione insieme con il suo ragazzo,Draco erano in biblioteca ormai l'ambizioso mago serpeverde passava molto tempo li per studiare e coccolare la sua fidanzata e proprio prima di cena decisero di ripassare insieme con Trasfigurazione la materia dove Draco andava male e non gli piaceva per niente.
>>"Amore su dai devi studiare e domani abbiamo la verifica">> esordi Hermione sedutta sulle ginocchia del suo ragazzo.>>"Massi tranquilla mi basta passare e sono stanco e domani dopo la verifica abbiamo la partita di Quidditch">> rispose Draco con un sorriso.La bruna alzo gli occhi e gli sorrise era sempre il solito come ogni ragazzo prima sport e dopo lo studio.
>>"Lo so però prima c'e' trasfigurazione e devi concentrati su quello">> rispose Hermione con un sorriso e diede un bacio a stampo a Draco.>>"Uuuf manderei tutto al diavolo" rispose Draco e prese per i fianchi la sua ragazza e dopo aggiunse.>>"Sei perfetta e' bellissima e lasciamo perdere sti libri e che ne dici andiamo in camera">> disse Draco con voce seducente.Hermione doveva rincorore tutta la sua forza di volonta' e voleva andarci pero'non era il momento e le era venuta una idea che fara' impazzire il suo ragazzo.>>"Hmm fammi pensare mi piacerebbe ovvio pero' ho una sfida per te">> disse la bella grifondoro e leggermente ghignando.
>>"Ohh,ma da quando in quando tu lanci della sfide? Che ne hai fatto di Hermione Granger?" domando'divertito il biondo.>>"Hahah lo preso da te mio caro furetto">> rispose divertita la bruna.>>"A cosi,allora hmm brava,brava mi piaci ancora di piu cosi sei un misto adesso tra grifondoro e sepeverde ti adoro">> rispose Draco baciandola e Hermione ricambio subito.Si baciarono a lungo non sapevano nemmeno loro per quanto pero' decisero di fermari erano in biblioteca e poteva passare chiunque e non era una piacevole sensazione di essere visti quando si baciano ecc...
>>"Per chi tiferai domani?" domando' curioso il bel serpeverde.Hermione fece spalluce.
>>"Hmm non lo so per entrambi">> rispose con un sorriso a 32denti.
>>"Eh nono leonessa devi scegliere">> ridacchio Draco e Hermione fece una faccia offesa e una smorfia.>>"Beh saro'ovviamente felice se vince la mia casata pero' anche se vincono i serpeverde perche' il mio ragazzo gioca li">> rispose Hermione seduta nelle ginocchia del suo ragazzo e sistemandoli la cravatta e dopo aggiunse.>>"Se vincerete beh ti faro'una sorpresa furetto">> ghigno di nuovo Hermione e Draco comincio a ridere,adorava le sfide e adesso sara'ancora piu motivato a vincere.>>"Hmm mi piace come sfida beh adesso saro' ancora piu motivato per vincere">> rispose Draco toccando le labbra della sua ragazza con le sue dita.Cosi i due fidanzati passarono il loro tempo insieme in biblioteca ripasando gli ultimi appunti di Trasfigurazione e coccolandosi fino alla cena e anche durante la cena,Hermione ando per la prima volta al tavolo dei serpeverde era seduta ovviamente con il suo ragazzo e vicino a loro Blaise Zabini e Theodore Nott e la bella grifondoro capi che non erano male i ragazzi a sempre pensato che erano malvagi e arroganti pero'gli piaceva stare in loro compagnia erano divertenti si notava subito che erano orgogliosi e arroganti,ma in modo positivo e questo le piaceva.Dopo la cena,Draco accompagno Hermione fino alla sua sala comune e si diedero il bacio prima si salutarsi e augurarsi la "buonanotte" e a Draco non restava altro che andare nei sotteranei dai suoi amici domani oltre il compito di Trasfigurazione dopo pranzo c'e' la partita contro i Grifondoro dara' il massimo per vincere ed era il momento perfetto per vincere il campionato avevano una grande occasione per vincere il torneo.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanficCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...