Capitolo 29

67 5 100
                                    

Dopo la straordinaria vittoria contro i Grifondoro nella sala comune dei Serpeverde c'era una festa in onore alla vittoria.Dopo tanti anni di sconfitte finalmente è arrivato il trionfo ed era normale festeggiare erano rivali storici dai tempi della fondazione di Hogwarts.
Nonostante la rivalità tutti sono stati invitati alla festa anche le casate Tassorosso,Corvonero e Grifondoro e specialmente quelli dell'ultimo anno volevano divertirsi dopo la guerra molti legarono con altri perché hanno capito che non serve fare pregiudizi sulla appartenenza del sangue,classe sociale e casata siamo tutti uguali e esseri umani.
Julian approfittò delle festa per andare alla Camera dei Segreti voleva assicurarsi che tutto procede secondo i suoi piani e dopo si occuperà quando verrà il momento personalmente di Draco Malfoy e tutti altri.

Draco e Hermione si divertivano nella sala comune e ballavano e hanno bevuto un drink insieme e entrambi erano felici questa era la cosa piu importante altri della casata erano gelosi di loro perché erano la coppia piu bella e unita di tutti e specialmente con estrema gelosia osservava ogni singolo movimento dei due era Pansy non voleva darsi per vinta e odiava con tutta se stessa Hermione Granger e anche Draco lo considerava un traditore e un vigliacco.

>>"Amore torno subito mi stanno chiamando Nott e Blaise di sicuro e'qualcosa di importante"<< disse Draco dando un bacio casto sulle labbra di Hermione.
<<"Va bene tranquillo ti aspetto qui">> rispose Hermione sorridendo e ricambiando il bacio.
Draco andò dai suoi amici e Pansy approfittò dell'occasione decise di andare da Hermione per dirle per quanto riguarda su Draco Malfoy voleva distruggerlo se lei non poteva averlo,allora farà di tutto che rimane da solo e senza nessuno.
<<"Granger">> esclamo Pansy e Hermione guardò sorpresa e penso in se "cosa vuole lei adesso?".<<"Parkinson">> rispose la bella grifondoro.<<"Non voglio litigare tranquilla e so che io e te in questi anni non siamo andate d'accordo"<< disse Pansy e con un sorriso falso e tirato sul volto.<<"Oh okk dimmi?">> domandò Hermione per essere cortese.<<"Da te non voglio niente e non mi importa nulla di te però voglio che eviti la rovina e delusione!">> rispose Pansy.
<<"Scusami in che senso? Spiegati meglio?">> chise la bruna dubbiosa.
<<"Non sei niente di speciale per lui!">> e dopo una breve pausa aggiunse.>>"Ti userà come ha fatto con me e con mole altre non ti far ingannare e uno stronzo,malvaggio e manipolatore! Hai visto come me ha usato al proprio piacimento? E altre ragazze nei anni precedenti? Draco Malfoy e' una delle persone piu spietate mai viste al mondo">> disse Pansy e sperando che e'riuscita a farla convincere e Hermione rimase totalmente scioccate e non voleva crederci di sicuro Pansy lo fà apposta e gelosa di me e lui e'evidente.<<"Hahah non prendermi in giro! Sei gelosa di me e lui! Perché lui ha scelto me e non te! E lasciate me e Draco in pace!"<< urlo leggermente Hermione.<<"Hahah pensi che cadrei cosi in basso e userei certi trucchi? Ti dico per il tuo bene anche se non siamo amiche non voglio che ti rovini la vita dopotutto sei la salvatrice del mondo magico e non meriti uno come lui e tu sai bene che lui ha spezzato molti cuori a moltissimi ragazze e lo farà anche con te!">> rispose Pansy e con un ghigno.
<<"Non è vero! E'cambiato non è piu quello di un tempo!">> rispose decisa la bruna.
Pansy stava perdendo la pazienza e decise di usare l'ultima carta però anche si sentirà in colpa aveva sentito qualcosa riguardo al processo che Draco aveva nominato David e ha sentito che è davvero crudele quest'ultimo di sicuro andrà al inferno per cio che sta per dire,ma voleva vendicarsi per tutto e di come Draco l'abbia insultata,derisa davanti a tutti lasciandola per una come Hermione Granger.
<<"Hai sentito per David,presumo?">> domandò Pansy e Hermione alzo il sopraciglio e aveva sentito solo al processo qualcosa al riguardo e che era un mostro,ma per fortuna è morto.
<<"Si ho sentito e che centra lui?">>  rispose Hermione freddamente.Pansy sospirò e decise di dire una bugia per far allontanare Hermione e Draco per sempre.
<<"Loro erano alleati David e Draco non si odiano come ha fatto credere ai altri.Lui e colpevole quanto lui per i crimini di umanità.">> rispose Pansy questa volta non guardandola nei occhi perché era una bugia e Hermione perse un battito non ci poteva credere no non era assolutamente vero! Lui è cambiato e di sicuro niente non centra con David.
<<"Non dire bugie!! Vuoi che lo lasci e mi allontani ma hai sbagliato tattica! Sei proprio una vipera e stronza!">> urlo Hermione.
<<"Lo so che è difficile da credermi però sai bene che io e lui eravamo sempre amici e sapevo qualcosa tipo sesto anno quando sai bene cosa aveva fatto e comunicava con Greyback e David e con quest'ultimo parlvano di come avrebbero ridotto in schiavitu' come te e tutti babbani">>.
Hermione non ci poteva credere e adesso cosa doveva fare?
<<"Credimi e perfino Blaise e Nott lo sapevano e lo appoggiano perché sono dei mostri non vedi come Draco e Nott sono amici e entrambi i padri sono dei mangiamorte e anche loro? Fai due piu due e so se usi il cervello lo saprai e credimi David e Draco facevano dei piani mostruosi insieme per uccidere i sanguesporco perché vi considera essere inferiori!">> aggiunse Pansy per concludere.<<"N-no non è vero...e lui mi ha detto che mi ama e che s-sono tutto per l-lui"<< balbetto la grifondoro con occhi quasi pieni di lacrime.
<<"Povera stupida ti sta usando e forse vuole completare quello che non è riuscito a fare David ne sono certa e sono sicura che Blaise e Nott lo stanno aiutando sono dei mostri come lo erano Tiger e Goyle e tutti lorono provengono di famiglie mangiamorte"<< disse la serpe e prima di andare aggiunse.<<"Se fossi in te lo lascierei prima che sia troppo tardi"<< cocluse Pansy e torno dalla sue amiche soddisfatta di siscuro lo lascierà però si sentiva in colpa aveva detto una bugia per quanto riguarda lui e David lo ha fatto perché sarebbe stato il colpo decisevo che loro due rompono.Hermione era tutta pallida e scioccata doveva andare via e in quel momento arrivava Draco e c'erano con lui i suoi amici Blaise e Nott e quello che disse Pansy le fece riflettere e se fosse tutto vero? Dovevo andare via e dovevo pensarci sul tutto al riguardo.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora