Capitolo 25

77 7 65
                                    

Durante la lezione di Erbologia,Hermione Granger era totalmente assente non alzava la mano in continuazione come era sempre pronta a fare,scrivere appunti e addirittura aveva fatto ritardo di cinque minuti questo era inspiegabile e molto strano per una studente e maga come Hermione Granger.Dopo la lezione di Erbologia le lezioni terminarono e tutti della casata Grifondoro ne approfittarono per andare nella sala comune a studiare e ripassare gli appunti siccome oggi il campo di Quidditch è stato occupato dai serpeverde oggi hanno le prove libere e appena domani potranno allenarsi i grifondoro.Hermione si tolse l'uniforme scolastica per poter indossare qualcosa di piu comodo.Decise di mettere dei jeans,una maglietta di maniche lunghe di colore bianco,una felpa e infine una giacca leggera blu scura.Sistemo i suoi capelli e si guardava nello specchio voleva farsi bella e ordinata per Draco oggi lo andrà a guardare nelle prove per vederlo come se la cava e stranamente ho una grande voglia di andarci.Quando ormai ero pronta per uscire qualcuno busso alla porta e sapevo di chi si tratta era di sicuro Ginny.
<<"Avanti!"<<esclamò Hermione.<<"Ej Hermione...o woow dove stiamo andando?"<< domandò curiosa Ginny.<<"Ehm e-cco i-io non ti ho detto...che io mi sono"<< disse Hermione balbettando e Ginny comincio a ridere.<<"Hahah forse posso immaginare dove stai andando..."<< rispose Ginny toccando il suo mento e dopo aggiunse.<<"Oggi ci sono le prove libere per i serpeverde"<<disse la rossa convinta.<<"S-si e io ohh come ti posso dire...io e Draco stiamo insieme siamo fidanzati ecco"<< rispose la bruna agitata e Ginny rimase perplessa non poteva crederci è tutta scioccata ecco il motivo perché ieri non c'era tutta la serata e il mattino.
<<"Hmm ecco il motivo della tua assenza di ieri e oggi al mattino tu e la serpe,allora state insieme?"<< disse Ginny con un ghigno.<<"Esatto ieri ci siamo fidanzati e adesso sto andando a guardarlo mi ha chiesto di venire a guardarlo"<< ripose la bruna tutta rossa in viso.
<<"Woow congratulazioni anche se il ragazzo è il furetto di Malfoy sono felice per te e capisco pure Malfoy perché ti corre dietro sei bellissima"<< rispose Ginny.
<<"Ohh grazie Ginny...comunque sono felicissima è cosi romantico e dolce e se ti dicessi che lui era sempre innamorato di me oddio...al solo pensiero sto sclerando haha"<< disse Hermione  ridendo.<<"Hahah beh forse è vero perché credo che dietro ai vostri insulti e litigi si nascondeva qualcosa di piu profondo e finalmente è uscito fuori"<< ripose la piccola Weasley.
<<"Vuoi venire con me? Da sola sulle tribune non mi va di stare..."<< chiese la bella grifondoro.
<<"Hmm potrei fare un salto dai per conoscere gli avversari"<< rispose sorridendo la rossa.
<<"Ottimo e grazie Ginny!"<< esordi Hermione e abbraccio Ginny e quest'ultima ricambio subito.

Nel campo di Quidditch negli spogliatoi c'era la squadra dei serpeverde e quest'anno il capitano è Blaise Zabini ha preso il posto di Urquhart lui ha terminato gli studi due anni fà.La squadra è cambiata moltissimo dopo la guerra.Tiger e Goyle morirono nella battaglia di Hogwarts e servivano nuovi giocatori e uno di questi che gli hanno rimpiazzati sono Theodore Nott,Daphne Greengars,Cassius Warrington e Herper erano i nuovi giocatore della squadra di Serpeverde.
Blaise Zabini il capitano spiego l'allenamento di oggi e quando tutti erano pronti per uscire il moro esordi.
<<"Draco Malfoy fermo un attimo e voi altri andate in campo e una conversazione privata!"<< disse serio Blaise e altri della squadra annuirono e con le scope andarono nel campo di gioco.
<<"Ciao Blaise e so cosa mi stai per chiedere te lo volevo dire dopo le prove"<< rispose Draco.
<<"Ma dove eri finito ieri sera? E tutto il mattino? Non mi dire quello che penso..."<< ridacchio il moro.<<"Non so cosa stai pensando però io e la Granger stiamo insieme siamo fidanzati."<< rispose il biondo.<<"Uuu wow a ecco il motivo della tua assenza"<< ridacchio di nuovo Blaise e facendo l'occhiolino.<<"Idiota haha e non vedo l'ora di finire con sta pagliacciata di allenamento cosi posso andare da lei"<< rispose Draco.<<"Ok capisco che sei felice  e ti auguro ogni meglio.Tuttavia ti voglio concentrato e serio e dopo fai quello che vuoi con lei e non essere nel mondo delle meraviglie anche se siamo migliori amici sono il capitano e sono responsabile per la squadra posso buttarti fuori."<< esclamo Blaise serio.<<"Certo capitano! Prima obblighi e poi divertimento"<< rispose Draco quasi ridendo.
Dopo il corto dialogo tra i due ragazzi ,con le scope andarono al campo per fare l'allenamento.
Non c'erano tante persone nelle tribune la maggioranza era quella dei serpeverde per il tifo mentre altri pochi della casata grifondoro Hermione,Ginny e Neville e quest'ultimo con l'assenza di Harry entro come giocatore della squadra.Di corvonero solo Luna per essere con Neville sono fidanzati e per qualche strano motivo Julian della casata tassorosso era in disparte lontano da tutti lui è il cercatore della squadra Tassorosso quest'anno e di sicuro vuole vedere all'opera la squadra avversaria i serpeverde.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora