Ron e Hermione stavano per l'ennesima volta litigando da quando si era fidanzati non facevano altro che litigare continuamente.Ron non la lasciava in pace neanche per un momento era troppo protettivo ed era estranamente geloso quando Hermione parlava con altri ragazzi e specialmente per gli ultimi incontri con Draco Malfoy.Dall'ultimo incontro Ron le aveva urlato contro dicendo che è "una traditrice e che non può e non deve avere pietà e di perdonare per quello che aveva fatto Malfoy."mentre la bella grifondoro era stufa del suo continue urla e disapprovazioni gli diede uno schiaffo per averla offesa e andò sopra in camera a calmarsi e piano,piano stava capendo che lei è Ron non potevano essere fidanzati,ma solo buoni amici come con Harry erano inseparabili e aveva paura se continueranno a frequentarsi rischieranno di perdere tutto ciò che hanno passato e costruito in questi 7 anni.
In camera c'era Ginny la sua migliore amica e poteva parlare con lei e sfogarsi.Forse la potrebbe capire e l'unica anche,anche se Ron è suo fratello capisce che a volte fa troppo l'offeso e protettivo nei suoi confronti.
<<"Hey Hermione tutto bene? Ti vedo arrabiata...?"<< disse Ginny mentre Hermione sbuffava in continuazione e camminava per la stanza era un po'nervosa e stava pensando se è giusto dirle che la situazione tra lei e Ron non fa tanto bene.<<"Allora? Ci sei? Credo che so di cosa si tratta,ma aspetto che me lo dici tu!"<< Hermione guardò la sua amica e decise di dirle la verità non aveva niente da perdere.<<"Ma niente come sempre litigo con Ron è sono stufa delle sue gelosie e attacchi di paranoia!"<<.<<"Capisco beh avolte è normale litigare quando si è fidanzati non ti preoccupare,Hermione"<< cerco di rassicurarla la sua migliore amica però Hermione non era d'accordo era troppo.<<"Capisco che mi vuole bene,ma dovrebbe lasciarmi libera e fare quello che voglio.Fa troppo il geloso e si arrabbia subito se gli nomino Malfoy e dopo quello che era successo ieri..."<<.<<"Sbaglio o ultimamente nomini spesso,Malfoy? E'successo qualcosa tra di voi?"<< chiese Ginny un po'ghigando mentre Hermione da quelle parole arrossi,ma tornò in se e le rispose <<"N-no ma che vai a pensare io e lui ci odiamo e quello che c'era abbiamo solo parlato per il processo e niente altro per me resterà sempre l'arrogante,egocentrico e viziata serpe"<< disse piu convicente che poteva,mentre Ginny sorrise maliziosamente e sapeva come la farà impazzire.<<"Beh dai non è grave a tutti è capitato fissare Malfoy in un'altro modo anche se sono fidanzata con Harry è un figo e bello non puoi negarlo a tutte noi ragazze è capitato almeno una volta fare un film mentale"<< Hermione in quel momento era tutta rossa in viso e alzo gli occhi e sbuffo Ginny sapeva come farla impazzire avevano anche parlato al loro 4 e 5 anno di lui di come è bello e che è un peccato che si mostra un mostro senza cuore e che porta una maschera per non mostrare il vero Draco.<<"E-ehm beh n-nno farti stranne idee, Ginny! Non pensavo affatto in quel momento a lui e sai bene che devo andare in Australia a restituire la memoria ai miei genitori e volevo assicurarmi che Malfoy ha detto la verità su David ecco!"<< disse un po'balbetando e rossa in viso.<<"Se lo dici tu comunque se tra te e Ron non funziona piu lascialo. Meglio adesso che dopo quando sarà tardi perché rischiate di rovinare una bellissima amiciza perché piu passa il tempo e piu sarà difficile,allora a rompere la relazione.Segui il cuore Hermione non la testa almeno per una volta."<< disse Ginny e Hermione era d'accordo con Ginny,ma era sicura che Ron è innamorato di lei e anche lei lo pensava al sesto anno e alla guerra quel bacio anche se non ho provato cio che speravo sembra come che siamo fratello e sorella ci vogliamo bene in questo modo dovrò riflettere e Ginny aveva ragione dovevo fare in fretta piu passa il tempo e piu sarà difficile.<<"Hai ragione e grazie sei una vera amica"<<,<<"Figurati le amiche servono a questo.Adesso andiamo di sotto ci stanno tutti aspettando"<<.Molto lontando dalla tana dei Weasley, Kingsley Schacklebolt porto il giovane mago Draco Malfoy alla sua nuova casa a Londra.Per nove mesi è stato scomunicato/espulso dalla comunità magica e come altro è stato privato della bacchetta e non dovrà usare nessun tipo di incantesimo anche quelli mentali.Doveva dimostrare di reabilitarsi e di dimostrare che è cambiato.In caso contrario se non rispetterà le regole sarà mando al carcere di Azkaban per 15anni.La sua nuova casa si trova ad Ovest della città in quartieri dove vivino diciamo i poveri non ricchi tutto il contrario della vita precedente del giovane mago.Mentre stavano passeggiando per le vie del suo quartiere Draco stava sbuffando ed era arrabbiato era un insulto per un nobile e purosangue a vivere a mezzo dei sanguesporco e come se non bastasse era un quartiere povero le case erano vecchie mal ridotte senza essere rinnovate.Dalle continue piogge e brutti tempi i muri lasciavano umidità e tutta la via era sporca e tutto questo era una cosa inaudita per Draco "Blah dove sono capitato...che atmonsfera angosciante e per giunta tutti mi stanno fissando come che hanno visto un Dio.Stupidi e sporchi sanguesporco nemmeno non sapete pulire davanti le vostre case".
Kingsley da un tratto si fermò e si giro verso il ragazzo e gli indico la sua nuova casa e Draco per poco non vomitò dalla grande e maestosa Villa Malfoy a questo? E un insulto per uno come lui!
<<"Potrei vomitare"<< disse Draco mentre Kingsley sorrise come divertito sapeva che non gli sarebbe piaciuto beh dove viveva prima questo è totalmente diverso sia di grandezza,ordine e cultura.<<"Beh ti ci dovrai abiutare che ti piacia o no!"<< gli rispose Kingsley mentre Draco sbuffo e mise la mano sulla testa e graffio era di poco disgustoso.<<"Mah avrei preferito dormire sotto i ponti che qui! Ma vedi è tutto cosi sporco in disordine e per giunta la genta poco fa mi fissavano strani e se sicuro che qui non mi vorrà qualcuno uccidere?"<<,<<"Tranquillo è una zona si povera,ma è sicura sei lontano dal mondo criminale babbano e dai ricchi.Nessuno non ti noterà e solo evita alcune zone che ti abbiamo scritto in quel foglio e sarà tutto apposto.E se rispetterai le regole dopo nove mesi potrai tornare alla tua Malfoy Manor"<<.
Draco non rispose annui beh saranno nove mesi duri,ma almeno ha evitato il carcere di Azkaban quindi doveva adattare e accontentarsi della situazione in cui si trova.Aveva ragione Blaise e Kingsley dopo nove mesi tornerò alla vita di sempre bastava essere fiduciosi e pazienti.Kingsley gli diede delle chiavi e lo saluto mentre Draco non gli restava che entrare faceva freddo e di troppo di sicuro in questi giorni nevicherà.Apri la porta della sua casa e quando l'apri fortunatamente era tutto in ordine anche se i muri erano di nero per via dell'umidità e la porta era vecchia bastava usare la forza per romperla.Le finestre erano fatte di legno.Aveva una stanza per se un letto fatto di legno e vecchio e sbuffo appena lo vide non riuscirà nemmeno a dormire decetemente.La cucina era piccola giusto per lui e il bagno beh era come ogni piccolo e,ma stranamente aveva una grande vasca da bagno forse poteva anche li dormire quando riemprira con l'acqua quando si farà la docia credo che anche dormira qua.Il letto che aveva a disposizione era orribile e specialmente per uno come Malfoy dalla Villa a questo.Doveva abituarsi come gli aveva detto Kingsley,ma sarà dura perché è un mango e vive nel mondo dei babbani cio che a sempre disprezzato e gli insegnamenti del suo padre e gli ideali di famiglia sono andati in frantumi.Anche se si è pentito di essere stato un mangiamorte e per quello che avevano fatto era sbgliato,ma la purezza del sangue e gli ideali di mago gli erano rimasti sempre quelli quindi di certo non cambierà idea è un Malfoy e lo sarà per sempre.Unica cosa che si è promesso che non lasciare piu a nessuno a decidere per lui cosa è giusto e ingiusto.Prima cosa che voleva e di farsi un bagno caldo sperava che ci fosse acqua calda anche se le probabilità sono alte che non c'e' il quartiere è sporco e povero come dall'altronde le case.Fortunatamente l'acqua calda c'era e riempi la vasca e si tolse tutto cio che aveva e si rilasso e cerco di addomentarsi e di riposare aveva bisogno di recuperare le forze e di pensare cosa dovrà fare per questi nove mesi.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanficCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...