Capitolo 33

54 5 67
                                    

Sono passati  dieci giorni dall'ultimo incontro tra Draco e Hermione si evitano tutto il tempo  nessuno dei due voleva cedere i loro rispettivi orgogli ed erano arrabbiati e feriti per quello che era successo.Hermione passava il suo tempo piu possibile in biblioteca e cercando di studiare al massimo per riuscire in qualche modo a distrarsi da Draco e dai pensieri mentre Draco il suo tempo lo passava per leggere sul potere del tridente e di pedinare David per i corridoi per capire se sta tramando qualcosa e stranamente quest'ultimo non dava segni piu sospetti era molto piu presente per i corridoi e si comportava come qualsiasi altro studente e questo faceva infuriare il serpeverde di sicuro era pronto per agire e'solo questione di tempo.

In biblioteca la bella grifondoro leggeva dei libri e ripassava i suoi ultimi appunti era vicina la fine dell'anno del primo semestre e tra due settimane ci sarà il Natale e voleva concludere in bellezza almeno in ambito scolastico e le mancava moltissimo il suo ragazzo oppure il suo ex-ragazzo non si parlavano piu dall'ultimo incontro nella Torre di Astronomia ed in questi giorni ho notato che è cosi teso,triste e come se stessa dall'altra parte molto simile come al sesto anno sempre pallido.In questi giorni ho preparato il Veritaserum e farò in modo che lo possa bere Pansy se quelle vipera aveva mentito su tutto lo giuro che le farò bruciare quei capelli e la sua faccia da carlino che si ritrova è tutta colpa sua se io e Draco abbiamo litigato di brutto.
Nel frattempo dietro di lei stava arrivando Julian il mago della casata di Tassorosso e percepiva da lontano che quel ragazzo non prometteva nulla di buono e si vedeva che e'una persona insesibile,arida e malvagia si poteva definire "le origini del male" e con quella voce antipatica e sprezzante si rivolse a me.

<<"Oho ma guarda un po'chi abbiamo qui...la salvatrice del mondo magico la insopportabile so-tutto-io e sanguesporco"<< disse Julian e facendo un ghigno perfido.
<<"Julian! Non chiamarmi cosi!! E se non hai niente da chiedere e dire qualcosa di intelligente evapora!"<< rispose Hermione senza paura.
<<"Hmm e pensi davvero che voglio qualcosa da te hahah ho cose piu importanti da fare"<< disse il tassorosso e dopo una breve pausa sposto i suoi capelli biondo-scuri e aggiunse per far provocare la ragazza.<<"Che fine ha fatto la Dramione?"<< domando il ragazzo curioso e ghignado e Hermione si contorse e rimase leteralmente sbalordita dell'utlima cosa che ha detto Julian.<<"N-non sono affari tuoi!"<< rispose semplicemente la bruna.
<<"Che peccato eravate cosi carini hahah"<< commento Julian sarcasticamente e facendo l'occhiolino alla ragazza e quest'utlima alzo gli occhi e sbuffo odiava quel ragazzo era peggio di Draco quando faceva l'arrogante e stronzo.
<<"Tuttavia hai fatto bene ha lasciarlo e solo un povero idiota che non vale niente un traditore per i entrambi i fronti"<< riprese di nuovo a parlare il ragazzo per provocare.
<<"Lui ha scelto le vie del potere ricordati e'un codardo e rimanerà un codardo per sempre ha preferito cedere se stesso e la sua anima e vendersi a tu-sai-chi per salvarsi la vita".<<
<<"E tu cosa ne sai della sua vita? E non sei nessuno per giudicare gli altri e lui ha scontato la sua pena e adesso è un ragazzo libero come tutti noi"<< rispose Hermione per difendere Draco.
<<"Ricordati lui è un purosangue di nobile famiglia sia quella dei Malfoy e Black nelle sue vene scorre le vie del male e di purezza per quanto lui vuole cambiare non ci riuscirà e qui dentro  tutto e non si puo fuggire"<< rispose Julian toccando il suo cuore.
<<"Perché mi stai dicendo certe cose?? Che cosa vuoi?"<< domandò la ragazza arrabbiata e incrocio le braccia.<<"Come ti ho detto niente e meglio che stai lontano da lui perché io e Draco abbiamo un conto in sospeso"<< rispose normalmente.
<<"Non ti azzardare di fargli del male!"<< ribatte la bruna e fisso con determinazione e aria di sfida il tassorosso.<<"Amiro il tuo coraggio,ma davvero ritieni di fare tutto cio e difendi un ragazzo che quest'ultimo non ti considera piu per niente?"<< commento Julian e dopo aggiunse ridendo.<<"Sai forse è meglio che non ti intrometti e sai all'inizio credevo di non poter fare niente quando eravate insieme ma adesso siccome vi siete lasciati e a Draco e'in crisi per la morte di sua madre e anche per via di te! Sarà cosi facile a sbarazzarmene di lui"<< e passo vicino alla ragazza e sorrise in modo malvagio.<<"Il mio compito qui è di sconfiggere tutti coloro che mi hanno fatto del male e nessuno non riuscirà a fermarmi"<< concluse il tassorosso e spari dalla vista della ragazza e Hermione aveva paura non aveva mai visto uno cosi malvagio e freddo e perché e cosi pieno di rabbia e odio e soprattutto nei confronti di Draco? La Preside aveva detto che ha interroto gli studi a casua dei mangiamorte e Voldemort e forse voleva vendicarsi su Draco perché e'unico rimasto libero? La violenza non è mai la risposta e la guerra e lotta porta solo vittime e terrore e non gli permetterò mai che faccia del male a Draco e a nessun'altro ho visto gia troppe vittime cadute in guerra e che hanno sofferto solo per via delle vendetta e lo giuro che farò di tutto per fermare la sua vendetta.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora