Capitolo 24

92 6 55
                                    

Ginny chiedeva in continuazione la sua migliore amica cos'era successo tra lei e Malfoy.
Quello contatto e cosi vicini poteva significare una cosa sola,ma voleva sentirlo dalle labbra della sua amica e la malediva che non voleva dirle niente.
<<"Porco Godric! Hermione mi vuoi dire cos'è successo tra te e Malfoy?"<< domandò Ginny in vena delle risposta.<<"Ufaa Ginny te lo dirò adesso solo aspetto che andiamo nella sala comune"<< rispose agitata Hermione.La piccola Weasley annui e segui la sua amica fino alla sala comune dei Grifondoro prima dell'ora di cena.Una volta entrati nella sala comune dei Grifondoro e nella stanza di prefetto,Hermione si sdraio sul letto e neppure lei non sapeva cosa dirle di quello che era successo tra lei e Malfoy...? Beh ci siamo baciati e ci stavano dando un'altro e volevamo dichiaraci,ma ci hanno rovinato il momento e al solo pensiero "che rabbia"
<<"Allora? Voglio sapere e subito"<< disse Ginny con mani incrociate e gambe incrociate.
<<"Ehm ecco lui mi ha baciato e io ho ricambiato però ci stavamo per dichiararci anche però siete venuti voi e ci avete interrotti"<< rispose Hermione.Ginny guardava abilita non poteva crederci.<<"Per la barba di merlino...Hermione woow"<< rispose Ginny sorridendo.
<<"Non è come pensi ci avete interrotti sul piu bello e vi dovrei cruciare!!"<< rispose arrabbiata la bruna.<<"Ohh su dai non è detto se ho visto bene e quello che ho visto ci sarà qualcosa e sono sicuro che oggi sera il furetto ti manderà la lettera"<< ridacchio Ginny per provocarla.
<<"Hmm lo spero dobbiamo parlare questo si e dobbiamo chiarire tutto"<< disse Hermione e mettendo il cuscino in faccia dall'ansia.<<"Suvvia non preoccuparti sarà tutto apposto e davvero buffo vederti agitata haha"<< disse Ginny e Hermione le lancio un cuscino in faccia e cosi inizio la lotta tra i cuscini e cominciarono a ridere.
Era ora di cena e piano,piano la Sala Grande si riempiva di studenti.Nel tavolo dei grifondoro Hermione guardava in continuazione quello dei serpeverde e non c'era traccia di Draco e anche dei suoi amici Blaise e Nott."Forse è ancora in infermeria?" penso la ragazza dovrei vedere come sta? Se è tutto apposto e notai che di Cormac McLaggen di nessuna traccia e dirò alla Preside cio che mi ha fatto e cosa voleva fare a Draco si dovevano prendere dei provedimenti.Alla fine guardai all'entrata e vidi Draco Malfoy entrare in eleganza con la divisa della casata serpeverde e dietro di lui i suoi amici Blaise Zabini e Theodore Nott.Lo guardai per tutto il tempo e pure mi stava guardando e mi sorrise e io ricambiai,ma distolsi lo sguardo perché Ginny mi fece il gesto con la mano di tornare da loro.
<<"Ehii dopo potrai risolvere con Malfoy e sembravi come dire persa haha"<< riadacchio la rossa
<<"Heey non è vero ci siamo solo guardati che c'e' di strano?"<< chiese la bruna e lanciando un'altra occhiata.<<"Come prevedevo ti sta arrivando una biglietto hihi"<< ridacchio Ginny.Guardai e vidi vollare un piccolo viglietto e arrivo nelle mie mani e apri e cominciai a leggere.
Cara Hermione,
Dopo cena vieni vicino alla guferia dobbiamo parlare.
Non devi rispondere. Fammi il cenno se sei d'accordo?
Draco Malfoy.

Dopo averla letta guardai al tavolo dei serpeverde e Draco mi stava gia fissando e io annui "si d'accordo" e gli sorrisi e lui ricambio e non vedevo l'ora e proprio ero curiosa di cosa voleva parlarmi.
<<"Cosa scriveva nel biglietto se si puo sapere?"<< domandò Ginny curiosa.
<<"Dopo cene ci vedremo nella guferia"<< rispose Hermione sorridente.
<<"Te l'ho detto e tieni mi informata sono curiosa come finira questa storia"<< disse Ginny ghignando e Hermione alzo gli occhi e sbuffò.

Dopo che la cena fini era il momento di tornare nei rispettivi dormitori e Gazza con il suo gatto faceva i controlli se qualche studenti era nel corridoi per metterlo in punizione.Tutti odiavano quel tipo sembra come che provasse tanta gioia e felicità vedere qualcuno in difficoltà e di metterlo in punizione.Hermione grazie alla folla dei studenti riusci in qualche modo a passare inosservata da Gazza e andò piu veloce che poteva per arrivare nella guferia e mi chiedevo come mai li? Pensavo o biblioteca? Stanza delle Necessità? Vabbe importante che possiamo finalmente parlare senza venir disturbati e interrotti.
Arrivai nella guferia e lo vidi appoggiato al muro è venuto prima di me e mi sorrise e io ricambiai subito.
<<"Ciao"<< disse il ragazzo.<<"Ciao"<< rispose la ragazza.Erano entrambi imbarazzati dovevano parlare e risolvere quello che c'era tra di loro e di quello che era successo.
<<"Dobbiamo parlare cioè io devo dirti dell cose"<< disse Draco serio e Hermione annui.
<<"Si okk...di cosa volevi parlarmi?"<< domandò curiosa la bruna.
<<"E-cco i-io...non so da dove iniziare...ho cosi tante cose da dirti..."<< disse leggermente balbettando il ragazzo e la bruna sorrise adorava vederlo imbarazzato e vedere uno come Draco Malfoy balbettare e qualcosa di unico.<<"Tranquillo vai piano e abbiamo tempo"<< lo rassicurò Hermione con un vero sorriso e Draco annui e doveva dirle tutto era il momento perfetto.
<<"Allora non son tanto bravo con le parole,ma devo dirlo se non lo dico rischio di impazzire e non fermarmi devo dire tutto"<< disse Draco e fece un lungo respiro e aggiunse.<<"T-tu mi piaci,mi piaci molto meglio dire da sempre in tutti questi anni i-io di nascosto ero innamorato di te meglio dire lo sono tutt'ora e ti chiedo scusa per tutti gli insulti detti in questi anni...sono stato cosi cattivo e spregevole nei tuoi confronti che non merito di essere perdonato e di averti mancato di rispetto,ma l'ho avevo fatto perché dovevo tenere alto l'onore della famiglia e per via dei ideali e circostanze dovevamo essere nemici e odiarci cioè ci ho provato ad odiarti ho provato a essere la tua nemesi però ero solo un coglione un'idiota.Adesso quando Voldemort non c'e' piu e mio padre per dirmi cosa fare finalmente posso decidere da solo cosa è giusto per me e di essere l'artefice del proprio destino.Sai è buffo sentirlo dire da me però è vero mi sei sempre piaciuta e volevo anche parlarti per scusarmi ma sono un codardo che non accettava di essere prudamente innamorato di te! Quando capi che tu e Weasley vi siete messi insieme e di come i vostri sentimenti erano ricambiati provavo tantissima rabbia e gelosia e capi definitivamente che non potrò mai averti e siccome ero un mangiamorte avevo solo una cosa da fare salvare la mia famiglia dalla morte.Te lo giuro non volevo ferirti e non volevo insultarti l'ho fatto anche per proteggerti non oso immaginare cosa potrebbero averti fatto i mangiamorte se scoprissero che io avevo un interesse per te.E anche se non posso averti come ragazza mi basta vedere il tuo sorriso e l'allegria per essere felice anche se il mondo mi crolla addosso la tua felicità e tutt'ora mia.Hermione Granger io ti amo! E ti ho sempre amato e ti amerò per sempre"<< disse Draco con occhi lucidi e anche Hermione era tutta scioccata per le parole sentite.Aveva occhi lucidi stava piagendo era cosi emozionante è bellissimo.Non si aspettava una cosa del genere...in tutti questi anni lui era innamorato di me? E ha fatto tutto cio? Serviva tanta forza mentale e coraggio per farlo e adesso capivo Draco e quanto mi dispiace che era dalla parte del male e quella oscura,ma ci sono io per salvarlo e ho capito lui è quello giusto per me.Anche io provavo per lui mi piaceva specialmente al terzo,quarto e quinto anno,ma quando capi che era un mangiamorte e di cosa faceva decise di lasciar perdere,ma adesso è tutto chiaro.Non risposi andai di passo veloce da Draco e lo abbracciai e lo strinsi cosi forte e mi uscivano le lacrime dai occhi.
<<"Ti amo anche io Draco Malfoy"<< disse Hermione e dopo quelle parole il cuore di Draco cominciò a battere forte non poteva crederci mi ha detto "Ti amo anche io" ed sono l'uomo piu felice del mondo non poteva crederci lo ha perdonato per tutto quello che aveva fatto? E' una ragazza davvero speciale e con un cuore d'oro una vera ragazza.Dopo il lungo abbraccio ci siamo sorrisi e con una mano la presi per i fianchi e con l'altra delicatamente passai per il suo viso era bellissima.
<<"Sei bellissima non resisto piu lo devo fare"<<
Draco e Hermione si fissavano dritto nei occhi finalmente sono riusciti a confessare i propri sentimenti e cedere il proprio orgoglio.Era il momento perfetto nessuna poteva disturbarli e rovinare questo bellissimo momento romantico e alla fine Draco e Hermione si baciarono quest'utlima mise le due mani dietro al collo del ragazzo e Draco la teneva delicatamente per i fianchi e si baciavano a lungo passavano secondi forse anche minuti non gli importava niente di nessuno finalmente erano liberi e Hermione si rese conto che il suo ragazzo della vita è proprio Draco i baci,il cuore come batte nulla al confronto di quello che provavo per Ron e ho capito che per Ron come per Harry è un'amore come fratelli invece per Draco è quello vero e non ci posso credere e spero che non sia un sogno.Dopo il lungo bacio decisero di staccarsi per riprendere fiato e cominciavano a ridere erano felicissimi.
<<"Dopo tutto questo tempo?"<< domando Hermione felice e sorridente.<<"Sempre"<< rispose Draco sorridendo con occhi sognanti e con le sue mani tocco il viso della ragazza e si diedero una serie di baci corti e casti ed erano dolcissimi.Dopo Hermione saltò su Draco mettendo si su cavalcioni sul ragazzo e continuavano a baciarsi e dopo Draco le diede una scia di baci sul collo e Hermione si sentiva al proprio agio le piaceva moltissimo e non voleva smettere e perfino Draco attendeva questo piu di 7anni e dopo i lunghi abbracci e baci decisero di staccarsi e di sicuro stavano piu di un'ora nella guferia era il momento di tornare nella sala comune.
<<"Adesso siamo fidanzati!"<< esordi Draco e Hermione sorrise.<<"Certo"<< rispose la ragazza.
<<"Comunque come mai hai voluto che ci troviamo qui?"<< chiese Hermione sistemando la camicia del suo fidanzato.<<"Beh ho mandato una lettera ad un mio amico e credo che lo hai anche conosciuto"<< rispose Draco con un sorriso.<<"E chi sarebbe? E quello che era in macchina con te quando mi hai portato all'areoporto?"<< domandò curiosa la bruna.
<<"Certo chi altro è l'unico amico babbano che ho haha"<< rispose divertito Draco.
Hermione sorrise e osservo il labbro di Draco non aveva piu segni e brutti lividi procurati da Cormac.<<"Ho notato che i lividi non ci sono piu e perfino il labbro sembri come che non è successo niente"<< disse Hermione dando un bacio casto al ragazzo.<<"Con la magia mi ha curato le ultime ferite la signora Chips e ha detto che hai fatto un buon lavoro e che grazie a te che non ho brutti lividi e se non fossi intervenuta gli avrei avuti"<< disse Draco e dopo lui diede un bacio corto e casto alla sua fidanzata.
<<"Non voglio tornare nella sala comune voglio stare con te!"<< disse Hermione come una bambina e abbraccio Draco e il ragazzo ghigno e disse.<<"Ovvio andremmo adesso nella stanza delle Necessità pensi che ti lasciero adesso?"<< rispose Draco divertito.
<<"Ohh Stanze delle Necessità hmmm cosa hai in mente?"<< domandò la bella grifondoro toccando il viso del suo ragazzo.<<"E'una sorpresa e ti piacerà"<< esordi con un ghigno Draco.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora