Capitolo 14

96 8 57
                                    

Era una bellissima giornata di sole che illuminava con la luce l'intera Hogwarts.Draco e Hermione oggi pomeriggio dovevano incontrarsi biblioteca per aiutare per i preparativi per il banchetto e la festa del ballo sono in punizione per aver osato sfidarsi al di fuori delle lezioni e questo era contro le regole.La bella grifondoro era da sola in biblioteca è venuta puntuale,ma di nessuna traccia dal serpeverde e la ragazza sbuffò sapeva che quell'arrogante avrebbe fatto tardi e che il nobile purosangue non vorrebbe sporcarsi le mani e sapeva che lui non affrontava mai il problema e le proprie responsabilità.Proprio in quel momento in biblioteca entrò,Draco Malfoy e con eleganza arrivo dove si trovala la grifondoro e la ragazza si giro per guardarlo e gli lanciò una occhiata per farli capire che era in ritardo.
<<"Alla buon ora! Sei in ritardo! Malfoy"<< sbottò la ragazza e lanciando una occhiataccia a Draco.<<"Oh Granger buon pomeriggio! Vedo che oggi non sei di ottimo umore hahah e avevo cose molto importanti da fare"<<rispose ghignando e in modo orgoglioso sistemando la camicia.<<"Ah si tipo? Fare l'arrogante e delle stupidaggini come in tutti questi anni"<< rispose a tono la ragazza e Draco la fulmino con lo sguardo.<<"Ma come osi? Se ti interessa ero con le mie amiche"<< rispose acido il ragazzo.<<"Pff quelle oche"<< disse Hermione.<<"Che c'e' Granger? Gelosa? Quanto vorresti essere al loro posto?"<< rispose Draco con il suo solito ghigno.
<<"Hahah si non ho meglio altro da fare che pensare tutto il tempo a te,ma dai ti prego non gira tutto il mondo intorno a te furetto!"<< rispose Hermione fissando dritto nei occhi.<<"Hmm ma davvero? Cosa succederà se mi avvicino?"<< domandò il ragazzo con voce maliziosa e avvicinandosi alla raggaza.<<"N-no non mi fai niente e qui siamo per lavorare ricordi la punizione!"<< aggiunse Hermione con voce da so-tutto-io e tocco il petto del ragazzo per spostarlo e lui cominciò a ridere come un ebete.<<"Hahah e va bene mi piace vederti in difficoltà e imbarazzata"<<.<<"Pff ti prego non dire assurdità e ricordati che io sono fidanzata! Sto con Ron,Ron Weasley lui è il mio ragazzo e so che sei geloso di lui perché lui ama me e i-io..lui"<<disse a fatica la ragazza leggermente balbettando.<<"Io geloso di Lenticchia? Ma dai ti prego non sono cosi povero. E' un coglione e sembra come una carota hahahah con quei capelli e la faccia buffa che si ritrova"<<rispose Draco convito e Hermione fece un sorriso tirato e sapeva come farlo impazzire adesso lo aveva in pugno.<<"Hahah e tu saresti meglio di lui? Pff non essere ridicolo,Ron è molto piu dolce e romantico di te! Può essere anche sbadato,ma sempre sarà meglio di te e tutti lo adorano invece te? Nessuno? Sei solo una persona viziata,egocentrica e narcissa e non avrai nessuno! Chi ti vuole? Forse alcuni ti temono per via del cognome,ma io provo solo pena per te sei caduto in basso e le tue frustrazioni le lanci sui altri perché sei infelice e senza niente e futuro e rimanerai sempre un mangiamorte!"<<disse Hermione e Draco la fisso abilito e questa volta non era sguardo di odio,ma di delusione non si aspettava una riposta del genere era la prova che tra lei e lui non ci può essere altro che odio.Io ci ho provato purtroppo avevo ragione non riceverò mai il perdono per quello che ho fatto per tutti sarò ricordato un mostro e tutti mi odiano e ha ragione sono solo.<<"Hmm se lo dici tu! Comunque non sono solo io qui con i pregiudizi e lascia che ti dico una cosa... posso essere arrogante,stronzo e egocentrico,ma almeno ho provato a cambiare le cose e tu sei solo una stupida,noiosa,insopportabile so-tutto-io e una lurida sanguesporco che crede di sapere sempre tutto e invece non sai niente!!"<< rispose acido il ragazzo e guardando dritto nei occhi la ragazza e quest'ultima aveva occhi lucidi non l'aveva mai insultata cosi era davvero crudele e molto offensivo.In quel momento arrivò la Preside ed arrabbiata si veda dalla faccia e urlò.
<<"Ancora non avete iniziato a lavorare? Su forza andiamo! Se non farete come si deve sarò costretta a mettervi in punizione per tutto l'anno!"<< esclamò McGranitt.
Hermione non ha risposto aveva occhi lucidi si sentiva male per quello che le ha detto Draco era come al loro secondo anno e terzo quando la insultava è stato proprio cattivo.<<"Va bene"<<disse Draco freddamente e la Preside prima di andare informò ai ragazzi.<<"Vi aiuterà Cali Patil lei vi dirà cosa fare e mi raccomando voglio che collaborate"<<disse la McGranitt.Draco e Hermione annuirono e la Preside usci e arrivo subito Cali Patil e Hermione era felice almeno potrà parlare con qualcuno e potrà ignorare quel arrogante di Malfoy.Anche se non erano grandi amiche però poteva scambiare qualche chiacchierata giusto per far passare il tempo.
Passo circa due ore e abbiamo preparato vari palloncini e decorazioni per il ballo,Cali Patil aveva un buon gusto per le feste e sapeva come fare.Guardai come se la cavava quella serpe di Malfoy ha fatto anche lui il suo lavoro,ma non mi degno di nessuno sguardo almeno finché io lo guardavo era arrabbiato e abbiamo esagerato entrambi ci siamo insultati a vicenda.
<<"Bene ho bisogno che tu ti arrampichi Hermione sopra e Malfoy tu tieni le scale cosi non cadrà"<<disse Cali e Draco fece una smorfia e sbuffò.<<"Perché io? Puoi farlo tu?"<<si lamento il ragazzo e laciando una occhiata a entrambe le ragazze.<<"Ovvio se un ragazzo e sei piu forte di me! Dai vai se no lo dirò alla Preside che non fai il tuo lavoro!"<<rispose decisa Cali.
<<"Pff e va bene voi seccanti grifondoro forti solo nelle parole mentre nei fatti siete patetici!"<< ringhio Draco e le due ragazze alzarono gli occhi al cielo e decisero di non risponderli è solo uno sbrufone.Draco si avvicino a Hermione e lei inizio ad arrampicarsi per mettere le tende per la festa del ballo.<<"Io devo andare nella sala comune torno subito!"<< disse Cali e due annuirono e di nuovo erano rimasti da soli e Draco cominciò a ghignare adesso vedrà cosa significa prendere in giro uno come Malfoy gli farà pagare per come l'ho ha insultato e deriso.
<<"Granger cosa provi adesso? Che la tua vita dipende dalle mie mani?"<<domanò il serpeverde tenendo le scale e la ragazza si giro e lo guardò dall'alto e gli rispose sarcasticamente.
<<"Pff sarei piu sicura sul ponte del Titanic!"<<rispose la ragazza e Draco sorrise sarcasticamente e adesso vedrà cosa significa giocare con uno come me! Leggermente feci tremare le scale senza che le sei accorge e giusto per far perdere l'equilibrio e alla fine Hermione perse l'equilibrio e stava per cadere per terra ma prima che cadesse la presi come una principessa e la salvo prima che si facesse male e ghignai per farle capire che se non ci fosse stato io si sarebbe fatta male.
<<"Ti ho salvato la vita!"<< disse divertito Draco.<<"Lasciami e mettimi giu brutto mostro!"<< sbraitò, Hermione e Draco dopo quelle parole la lascio cadere per terra in modo brusco e e Hermione strillo leggermente dalla caduta.<<"Hmm come vuoi sarai accontenta!"<< e cominciò a ridere e si è fatta male sul braccio e quando si alzo dalla caduta mi fulmino con lo sguardo.<<"Eii!"<< disse Hermione arrabbiata tenendosi per il braccio e in quel istante arrivo Calit Patil e esclamo.
<<"E' perfetto ottimo lavoro per oggi abbiamo finito possiamo andare!"<<disse Cali con un sorriso a 32denti.
Draco si giro e andò via lasciando le due ragazze li in biblioteca da sole e Hermione lo guardava malissimo che arrogante e per colpa sua mi fa male il braccio della caduta.Beh se fossi caduta dall'altezza piu alta mi sarei rotta la gamba o la mano e per fortuna mi ha salvato mentre stava cadendo dall'alto,ma io troppo orgogliosa gli risposi male perché ero arrabbiata e qui fu il mio errore e lui mi lascio cadere e cominciò a ridere.Io sono vendicativa se vuole giocare con il fuoco cosi sarà.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora