Capitolo 4

127 7 85
                                    

Draco Malfoy nella sua cella attendeva il seguente giorno con ansia.Di sicuro riceverà una condanna sarà dichiarato colpevole,ma almeno al processo ha detto la verità e si ricordò di un caso particolare l'arresto di David. Quella notte alla sua casa quando David ha compiuto un massacro uccidendo oltre dieci persone.Si ricordava molto bene quel giorno era sucesso qualche settimana prima che venissero catturati Potter,Weasley e la Granger e portati alla Manor e per fortuna David era gia stato mandato via.Avevo ricevuto l'ordine di Voldemort di portarlo alle nostro carcere creata proprio da lui.Era stato catturato per alto tradimento e di non aver rispettato gli ordini del suo signore e mi ricordo molto bene quella notte quella strage e credo che non riuscirò mai piu a dormire normalmente per colpa sua.
Draco andò verso il lavandino e si sciaquò il viso per calmarsi e si guardò allo specchio e era distrutto e quando guardò nella direzione dello specchio come un Flash Back lo colpi e torno indietro nel tempo alla quella notte l'incontro tra lui e David.Quella notte ero nella mia stanza mi annoiavo a morte e decisi di scendere stranamente c'era un amaro silenzio oltrepassai i scalini e arrivai in soggiorno quando vidi molti corpi distesi per terra morti in una pozza di sangue e vedo come David rideva e ghignava e io ero sconvolto non potevo crederci anche se erano dei sanguesporco non meritavano di essere torturati e alla fine uccisi come dei animali mi rivolsi a lui per capire cosa stava succedendo e che cosa aveva in mente di fare.
<<"David che cosa stai facendo?"<< dissi arrabbiato e lui non si giro completamente sposto solo un po'la testa verso di me e mi rispose <<"Che domanda e',Draco?? E evidente quello che sto facendo!">> disse come che niente fosse e accese una sigaretta mentre da me uscivano delle vene dalla rabbia <<"I prigionieri non sono qui! In cui tu possa passare le tue giornate a divertirti con loro!">> dopo quello che dissi lui si giro e mi guardo dritto in faccia e faceva paura aveva uno sguardo di vero demone e mi urlo contro <<"Chi si lamentera se libero il mondo di questa feccia! Gli insignificante e luridi sanguesporco!"<<.<<"Non puoi comportarti in questo modo! Se tutto questo dovesse trapelare all'esterno di queste mura della Villa Malfoy sarà un vero disonore per la famiglia Malfoy! E visto che io sono un Malfoy e sono il padrone di casa! Ho il potere e l'autorità di dichiararti in arresto!!"<<.Dopo quello che dissi ci siamo fissati con sguardi di puro odio e dopo arrivo anche Lord Voldemort che si lamentò del suo comportamento e di non mostrarli nessun rispetto e mi diede l'ordine di portarlo al carcere dei mangiamorte l'abbiamo chiamata "Imbuto Infernale" era fatta come un imbuto ed era sottomarina situata in mezzo del Oceano Atlantico e solo grazie al marchio potevamo aprirla bastava pronunicare "Morsmorde" e cosi quella fu l'ultima volta che lo vidi vivo e speravo con tutto me stesso che è morto,ma era cosi abile e forte che di sicuro era riuscito ad evadere l'ha creata lui e di sicuro non era tanto stupido a fare dei passaggi segreti per evadere,ma mi augoro con tutto me stesso che è morto perché se è ancora vivo,allora siamo tutti di nuovo in pericolo.

***********************************************************************************************
Era giunto il giorno in cui i mangiamorte sentirano la loro sentenza.Gli auror gli svegliarono quasi all'alba e gli diedero l'ultima pasto prima di essere portati ad Azkaban.Kingsley rispetto i patti e diede piu cibo e acqua a Draco e il ragazzo finalemente mangiò decetemente era sfinito e voleva mangiare prima di essere portato al carcere di Azkaban.L'udienza è prevista alle 9h del mattino e mezz'ora prima gli auror portarono davanti la sala del tribunale e attendevano l'arrivo del procuratore e il giudice.
Nella sala delle runione c'erano Harry,Ron,Hermione e altre persone per testimoniare per dare il voto se condannare oppure no i mangiamorte.Il giudice era al centro del tavolo e si rivolse a tutti i presenti.<<"Allora noi non abbiamo la pena di morte quindi...volevo chiedervi cosa faremmo con loro? Sono tutti da condannare oppure? Potremmo avere pietà per qualcuno?"<<,<<"Non lo so vostro onore per me devono tutti pagarla per quello che hanno fatto.Mi sono piaciute le parole di quel ragazzo biondo mi pare Draco Malfoy aveva detto giusto "Quello che avevo fatto non potrà mai essere perdonato se mi perdonerte ma sono sicuro non sarà dimenticato".Per me tutti ad Azkaban lei decide quanti anni questa è la mia opionione"<< era uno dei testimoni mentre il giudice annui e si rivolse a Harry per chiederli cosa ne pensa il ragazzo colui che ha sconfitto Lord Voldemort <<"Lei signorino Potter? Cosa ne pensa?"<< chiese il giudice,Harry fece un lungo respiro e guardò tutti nella sala non voleva fare la giustizia puo solo dire la sua opinione ma non vorà che dopo con la sua risposta loro decidono che è la cosa giusta da fare.
<<"Beh ec-cco io non sono un giudice e non sono adatto per questo incarico.Sono consapevole che i mangiamorte hanno compiuto i loro crimini per me devono venir giudicati e devono prendere delle proprie responsabilità di quello che hanno fatto,ma le vostra eccelenza sarà a lei a decidere quale condanna sarebbe migliore per i mangiamorte"<< il giudice annui erano parole molto ragionevoli e ben dette mentre Ron si schiari la gola per poter dire qualcosa al riguardo.
<<"Kmmm scusate vorrei solo dire la mia opinione se è possibile?"<< il giudice fece cenno con la testa e incitò il ragazzo a proseguire.<<"Per me sono tutti colpevoli e devono essere condannati non mi importa se si sono pentiti erano dei mostri e hanno ucciso e torturato moltissime persone solo perché credevano di essere di razza superiore.E specilamente dovremmo condannare Draco Malfoy lui è il piu giovane anche se ha detto tutto dovremmo condannarlo al massimo per far capire alle generazioni future di non scegliere il potere e di essere al servizio di un mago come Voldemort"<< dopo quello che disse Ron alcuni dei testimoni erano d'accordo mentre Hermione lo guardò malissimo loro potevano solo esprime come ha fatto Harry non era il nostro dovere condannarli ci sono il giudice e il procuratore per farlo e Ron ha detto una cosa orribile e soprattutto su Draco...capisco che i mangiamorte sono persone spregievoli e hanno fatto dei crimini,ma lui si è pentito e ha detto tutto almeno sarebbe umano da parte nostra mostrarli qualche riconoscienza.<<"Lei signorina Granger cosa dice? Credo che lei saprà cosa dire purtroppo sappiamo che i mangiamorte hanno ammazzato quelli come lei per questioni di sangue e la vostra opionione ci sarebbe di grande aiuto"<< era il giude che si rivolse a Hermione.<<"Io condivido con quello che ha detto Harry,ma se uno si è pentito di tutto cio credo che sarebbe umile e umano da parte nostra mostrarli un po'di riconoscienza.Perché se loro uccidono e fanno cose contro la legge e noi pure loro mandarli all'eragastolo senza mostrare riconoscenza e se quella persona ha detto la verità,allora siamo come loro"<< il giudice dopo aver sentito quello che dissero gli salvatori del mondo magico disse "Molto bene volevo solo sentire le vostre opinioni vi ringrazio.Adesso è il momento di andare al tribunale per dire le loro sentenze"<<.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora