Sono passati ormai diversi mesi ed è arrivata la stagione dell'estate.Hermione è riuscita a restituire i ricordi dei suoi genitori e per fortuna tutto è andato per il verso giusto.Ha trascorso con loro un paio di settimane in Australia poi sono ritornati a Londra nella loro vecchia casa.
Harry e Ron hanno intrapreso la carriera di auror ed erano molto impegnati con il lavoro e il ministero e per via delle circostanze non potevano vedersi.Nonostante tutto Hermione non ha ancora perdonato Ron per l'ultima volta nonostante il ragazzo le abbia inviato diverse lettere in cui la implorava di perdonarlo e che lui mi ama.La ragazza era indecisa doveva pensarci aveva paura se lo perdonerà di nuovo,di nuovo litigheranno e potrebbero non solo essere piu fidanzati,ma rischiare di perdere una grande amicizia.Tuttavia decise di fare un salto alla Tana dei Weasley voleva vedere la sua migliore amica Ginny e il resto della famiglia gli voleva bene era come un membro della famiglia e gli voleva bene e di sicuro sarebbero contenti di vederla.Prima di andare alla sua finestra arrivò un gufo con una lettera,Hermione pensò forse è Ron di solito lui le mandava delle continue lettere,ma questa era diversa dalle altre si vedeva dalla cartolina e dal francobollo.Dalla curiosità apri la finestra e prese la lettera e quando comincio a leggere era al settimo cielo era la lettera per Hogwarts per poter terminare gli studi.A Hermione Granger,
Volevo informarle che la scuola è stata ricostruita dalla battaglia.Tutti coloro chi hanno perso l'anno potranno concludere gli studi e diplomarsi.La scuola inizierà il primo Lunedi del mese di Settembre.Mi auguro che farà ritorno.Sotto in fondo troverà tutto il necessario per il materiale scolastico.
Distiniti saluti!
Preside,McGranitt.Hermione comincio saltare per la stanza dalla gioia come una bambina ha avuto la stessa reazione come al suo primo anno.Anche se questa volta non ci saranno Harry e Ron sarà un po'diverso,ma doveva essere fiduciosa lei ama Hogwarts e da piccola era suo sogno diplomarsi ed essere una maga a tutti gli efetti.Disse della bella notizia ai suoi genitori gli saluto e usci di casa voleva farsi prima un giro per le vie di Londra era cosi felice che non si è resa conto che è andata nelle vie pericolose di Londra.Conosceva la città molto bene e le vie di evitare e si maledi da sola che si è lasciata troppo trasportare dalla emozione poteva usare la magia e smaterializzarsi,ma era tardi due ragazzi l'ha stanno guardando e non erano affatto piacevoli erano pericolosi e la non si puo usare la magia alla presenza dei babbani.Hermione sbuffo e sperava che i ragazzi la ignoreranno,ma non fu cosi uno passo difronte alla ragazza e si fermo dietro di lei mentre l'altro davanti e la prese per il polso in modo violento.
<<"Hejj belezza! Che ci fai qui? Sai che è pericoloso andare di queste parti"<< disse ghigando il ragazzo il suo ghigno era perfido e peggio di Malfoy penso la ragazza,ma da coraggiosa grifondoro gli rispose a tono.<<"Non sono affari tuoi! E per cortesia potresti lasciarmi andare cosi posso andare via?"<< i due ragazzi cominciarono a ridere di gusto e la strinse ancora di piu per il polso facendola male.<<"Ahiii lasciami mi fai male!"<<,<"Ti lasciero andare se tu sarai disposta a collaborare con me! Hahah è molto semplice sai cosa voglio...hmm quanto sei sexi"<< comicio a toccarla per i fianchi e verso il sedere e Hermione gli diede uno schiaffo cosi forte sulla guancia che gli si colorò in rosso e il ragazzo la fulmino con lo sguardo.<<"Non toccarmi porco schifoso e lasciami in pace!!"<<.Hermione doveva usare la bacchetta anche se non poteva usarla alla presenza dei babbani era proibito,ma i due non la lasciavano andare.Non si rese conto che il ragazzo che era dietro di lei la prese mettendo la sua mano sulla sua bocca e con un'altra il coltello e con voce maliziosa e malvagia le disse.<<"Sai noi amiamo voi ragazze coraggiose e leonesse piu vi arrabbiate e piu vi vogliamo hahah"<<.Hermione aveva quasi le lacrime ai occhi non poteva permetersi di essere stuprata da questi due porchi il ragazzo davanti che li diede lo schiaffo si stava avvicinando e mi sussuro leggermente.<<"Sai sto per baciarti che tu lo voglia o no cosi imparerai la prossima volta ad evitare queste vie e di sfidare noi due"<<.
Sentiva la sua fine pensava non poteva fare niente si sentiva impotente la teneva troppo stretto il ragazzo di dietro,ma i ragazzi si fermarono perché si sentirono dei passi qualcuno stava arrivando da dietro e il rumore si sentiva sempre di piu.Tutti guardarono nella direzione dove si sentivano i passi e anche io e non potevo crederci tra tutta la gente lui...spero che mi salverà oppure e uno di loro? Non poteva crederci che quello era proprio Draco Malfoy.
<<"Lasciala stare!! toglile le mani di dosso! E subito!"<< disse Draco Malfoy in modo minaccioso.
<<"Come hai detto? E tu chi sei? Levati di torno prima che ti spedisca all'altro mondo!"<< disse il ragazzo in tono convinto e arrabbiato.Draco ghigno e si avvicino i due ragazzi sembravano come che avessero paura di lui.<<"Ma davvero?? Sai di solito io non l'ho ripeto piu di due volte quindi lascia la ragazza oppure ti farò vedere una bella visita guidata dell'inferno"<<.
I due ragazzi deglutirono e cominciavano a sudare e avevano paura.
<<"Senti amico forse è meglio lasciar perdere non mi convice questo qua...guardalo è vestito tutto in nero e piu l'anello che indossa forse è in una specie di mafia quei ricchi meglio non avere problemi"<<disse il ragazzo che teneva Hermione e tento di convicere il suo capo.
<<"Hhmm perché sporcarsi con questi idioti! Hai ragione abbiamo meglio cose da fare!"<< dopo di questo i due ragazzi lasciarono Hermione e lei ando di passo veloce dove si trovava Draco l'aveva salvata e se non ci fosse stato lui di sicuro sarebbe successo qualcosa terribile,ma non voelva pensarci importante che è salva.I due tempisti lanciarono una occhiata a Draco e prima di andare lo minacciarano.<<"Questa te la farò pagare prima o poi ci vedremmo ne sono certo!"<<.<<"Ci puoi contare e proprio voglio vedere cosa puo farmi un sudice sanguesporco!"<< gli rispose Draco.Dopo quel insulto sul sangue il ragazzo non ci vide dalla rabbia e attacco Malfoy con un pugno,ma Draco si sapeva difendere molto bene l'ho imparato con Chris come farlo.Il tempista gli stava per dare un pugno,ma Draco con tanta facilità lo precede evita il pugno bloccando il pugno e gli diede uno dritto sul naso mettendo lo diretamente K.O.
<<"Basta con le stronzate.Vi risparmio la vita non mi va di sprecare il mio sanguepuro a vostro quello sporco esseri inferiori"<<.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...