Tutti i maghi delle quattro casate dell'ultimo anno erano riuniti nell'aula del nuovo insegnante Difese contro le arti oscure il professore Aberforth Silente.E' l'unica materia dove tutte le casate Grifondoro,Serpeverde,Tassorosso e Corvonero avevano in comune.L'anziano mago molto simile al piu grande mago dei tutti i tempi Albus Silente si presentò ai suoi studenti.Entro in aula e con lo sguardo osservo tutti nell'aula,si schiari la gola e inizio a parlare.
<<"Kmmh molto bene come gia sapete mi chiamo Aberforth Silente sarò il vostro insegnante per quest'anno nella materia Difesa contro le arti oscure"<<.si grafiò la barba e fece chiamare un ragazzo in mezzo all'aula era il nuovo e apparteneva alla casata Tassorosso ed era piu vecchio di loro aveva 21anni,ma per via della guerra e Voldemort non poteva terminare gli studi.Il ragazzo era alto con capelli leggermente biondi e in avanti e marroni chiari ricci molto simile come Draco Malfoy.Aveva occhi grigi molto piu scuri erano particolari raramente si vedevano occhi del genere.Alcune ragazze erano troppo interessate a lui era bellissimo ed era elegante,ma il ragazzo sembrava di ignorarle.<<"Mi chiamo Julian molto piacere è spero che diventeremo tutti dei ottimi amici.Finalmente ho l'oppurtinità di terminare gli studi.Una volta sconfitto Voldemort tuttio è tornato alla normalita"<<disse il mago della casata dei Tassorosso con un sorriso falso sul volto e fissando tutti nell'aula.Tutti sorrisero al nuovo arrivato tranne uno,un ragazzo della casata dei serpeverde,Draco Malfoy stava fissando sconvolto il ragazzo davanti a se e gli lanciava occhiate di disgusto e anche paura.<<"D-david"<<sussurò,Draco sconvolto era convito che fosse lui lo ha riconosciuto dalla voce e quei occhi di malvagità alla stato puro e se era veramente lui,allora siamo tutti in pericolo.Dopo la presentazione di Julian,il ragazzo si è seduto al suo posto era un po'a sinistra di Draco e quest'ultimo lo fissava e osservava ogni suo movimento e il ragazzo dei capelli ricci, marroni chiari quasi biondi fece un ghigno e sorriso malvagio rivolto a Draco per farli capire che si tratta proprio di lui che è pronto per vendicarsi per cio che gli era successo.Draco comincio a sudare di brutto e si passo la mano tra i capelli era troppo agitato e il suo migliore amico gli diede una gomitata per capire cosa succede con lui prima era normale.
<<"Hej,Draco tutto bene? Sei tutto agitato e pallido?"<< domandò,Blaise preoccupato al suo amco notando che sta veramente male.Draco lo fisso annui e gli disse sottovoce.
<<"Blaise è tutto ok solo che non mi convince del tutto il nuovo arrivato"<<disse,Draco.
<<"A me non sembrava eri terrorizzato e si notava non puoi negarlo"<<disse convito il moro.
<<"Fai come credi i-io ti ho detto tutto"<<disse Draco alzando la voce facendo attirare tutti nell'aula e perfino la bella grifondoro,Hermione Granger notò il cambio d'umore di Draco.E si preoccupava anche se non sapeva il perché non dovrebbe tanto importarle e doveva dire il ragazzo Julian è molto simile per look di Draco però non gli piaceva quel ragazzo anche lei aveva una sensazione che qualcosa c'e' di strano in lui.Dopo la guerra riusciva a capire l'animo delle persone quelli chi sono buoni e cattivi.Fu distratta da questi pensieri quando il professore alzo la voce per fare zittare i due serpeverde.<<"Silenzio voi due! O sarò costretto a mandarvi via"<< urlò il professore e sia Draco che Blaise annuirono un po'spaventati dalla voce del profeossore e si calmarono e cosi riprese la lezione per un'ora fino all'ora di pranzo.Dopo che fini la lezione di Difesa contro le arti oscure,Draco Malfoy disse ai suoi compagni che gli raggiungerà dopo che doveva andare a prendere un libro.Era una bugia andò nella bagno di Martilla Malcontenta doveva calmarsi e cominciava ad avere forti dolori sul suo braccio sinistro il "marchio nero" sembra come che ha ripreso vita non gli faceva piu male dopo la morte di Voldemort.I dolori e le scosse incominciarono una volta arrivato a Hogwarts quando guardò Julian o vero David nella Sala Grande e adesso poco fa durante l'aula e non poteva crederci di sicuro si trattava di lui,ma come era possibile? Era vivo? Ha falsificato la sua morte? Ora vuole vendicarsi? Vuole uccidere me? Oppure tutti i sanguemarcio? Significa che Hermione era in pericolo? L'unica cosa che non riusciva a spiegarsi e come puo farli male il marchio? Dopo la caduta di Lord Voldemort solo rimase come una cicatrice e si è spento...questo poteva significare una cosa soltanto David ha preso il controllo del marchio nero e adesso mi torturerà me e tutti noi mangiamorte lui è il nuovo Signore Oscuro.Preferisco morire che essere uno schiavo di quel pazzo se vuole può uccidermi,ma che lascia in pace gli altri.Mi guardai nello specchio e mi alzai la camicia dal marchio nero usciva il sangue e mi sentivo debole come al sesto anno quando Voldemort mi faceva pressione di sbrigarmi con l'armadio svanitore e di uccidere Silente.Perché tutte cose devono capitare a me? Potrò mai tornare alla vita normale o sarà sola la morte la mia liberazione? O neanche questo gente come me va all'inferno per quello che avevo fatto e quello chi ero non poteva essere ignorato e dimenticato.Mi sciacquai il viso per sentirmi meglio e dietro di me si sentivano dei passi,ma erano come scosse veloci come che qualcuno stesse passando velocemente e in modo leggero mi girai,ma non c'era nessuno.Decisi di andare via e dopo vidi da un tratto apparire Julian era appoggiato sulla porta e sorrideva e mi guardo con occhi scuri grigi come la nebbia e neve e con voce maliziosa mi si rivolse.
<<"Il marchio fa brutti scherzi?"<< domandò e ghigno il tassorosso.Draco si spavento e tiro fuori la bacchetta per essere pronto per attaccare o per difendersi era David ne era convito.
<<"T-tu sei David sei tu adesso ne ho la prova"<<disse Draco a denti stretti.Il tassorosso cominciò a ridere di gusto e sembrava divertito.<<"David? E chi è? Mi hai confuso con qualcun'altro immagino? Sei solo un povero mangiamorte e non so perché ti hanno lasciato libero"<<.Draco stava per perdere la pazienza era lui lo sapeva che si trattava di lui ne era convinto.<<"Hmm smettila,David di fare il misterioso sai anche se ero un mangiamorte per qualcosa gli sono grato riesco a capire quando le persone mentono e so che sei tu!"<<.Julian cominciò a battere le mani e ridere come un'idiota,ma fu una risata isterica di un pazzo.
<<"Hahahah quanto sei divertente non so cosa ti passa per la testa,ma non sono David,ma sappi una cosa voi mangiamorte non avrete vita facile ve lo assicuro ti rendero una vita un inferno e mi implorerai che ti faccia fuori"<<disse in tono minaccioso e arrivo com un razzo dietro al mago serpeverde era in grado di volare velocemente quanto come Voldemort e gli bastava capire che si tratta di lui.<<"E sappi una cosa la persone che piu odio cono quelli come te che cercano di cambiare e sono dei traditori!"<< disse Julian e Draco si giro per colpiro con un incantesimo,ma il mago tassorosso si sposto rapidamente e andò verso la porta.<<"Cosa hai in mente di fare? Non ti illudere non riuscirai a farmi diventare un tuo subordinto"<< disse Draco convito guardando dritto nei occhi il ragazzo davanti a se e quest'ultimo prima di andare gli disse.
<<"Se fossi in te mi guarderei continuamente le spalle e se la prossima volta ci incontreremo qui da soli sarà perché vorrò concludere la partita"<< disse Julian prima di sparire completamente dalla vista di Draco senza lasciarli il tempo di rispondere.
Adesso aveva un nuovo nemico se non era David? Chi poteva essere? Era lui ne era certo dal modo di parlare e di come ha usato i poteri poco fa.E il marchio gli faceva male appena lo vedeva era la prova che si trattava di David e no di Julian.Ha 21 anni e cosi dovrebbe averle David,casata Tassorosso e gli occhi grigi-scuri come la nebbia e la neve.Era tutto colegato e poteva essere lui.Doveva dirlo alla McGranitt,ma chi gli crederebbe?Servono prove e io non posso provarlo.Unici chi può sono i magiamorte perché lo riconoscerebbero subito come io del resto e figuariamoci che crederanno alla parola di un ex-magiamorte e dei mangiamorte ad Azkaban.Era fottuto e adesso doveva fare attenzione ad ogni passo e sapeva come affrontare David non riuscirà ad ucciderlo e se voleva la guerra cosi sarà.Usci dal bagno di Martilla Malcotenta per raggiungere le lezioni di pomeriggio e proprio girando l'angolo mi scontro cosi forte con qualcuno che cadi per terra e volevo urlari contro,ma con mia sorpresa trovai davanti...
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...