Tutti i studenti erano riuniti nella Sala Grande per la cerimonia dell'inizio dell'anno.Tutti i tavoli delle quattro casate erano pieni e soprattutto c'erano moltissimi del primo anno.Nove di loro furono smistati in Grifondoro,sette in Serpeverde,cinque in Tassorosso e quattro in Corvonero.Dopo lo smistamento ai tavoli delle quattro case sotto il tetto magico apparve il cibo per il banchetto.Hermione senza Harry e Ron i suoi migliori amici che hanno passato cosi tanto insieme vivendo mille avventure,comunque doveva andare avanti senza di loro per quest'anno ed era sicura che quest'anno sarà molto emozionante lo percepiva.Era seduta vicino a Ginny eral alla sua destra e davanti c'era Neville e subito vicino al suo tavolo di Grifondoro c'era quello sei Serpeverde e in quel instante per dare qualche occhiata ha visto Draco Malfoy al tavolo seduto con Blaise Zabini e Theodore Nott ed erano un po'distanti dai altri.Alcune ancora gli lanciavano occhiate e sguardi di disprezzo per quello che era successo.Hermione non si è resa conto che stava fissando un po'troppo il principe delle serpi e lui notando che qualcuno la stava fissando alzo lo sguardo e mi guardò e la ragazza divenne tutta rossa dall'imbarazzo e per giunta alla fine,Draco le sorrise un sorriso sincero non un ghigno come era abituato a farlo e la bella grifondoro non sapeva che fare alla fine sorrise pure lei e distolse lo sguardo perché la sua migliore amica le diede una gomitata.<<"Hermione? Perché stavi fissando,Draco Malfoy?"<< domandò Ginny facendo anche un ghigno e Hermione alzo gli occhi e sbuffò.<<"Porco Godric! Non è vero ero sovrappensiero non guardavo lui!"<< disse Hermione un po'alla svelta e rossa in viso e questo non passò in osservato alla sua migliore amica.<<"Hahah ho visto tutto poco fà e anche lui ti ha sorriso e tu hai ricambiato"<<la provoco la rossa e Hermione un po'dal disagio comincio a giocare con i suoi capelli e Ginny scoppio a ridere.<<"Hahah sei tutta rossa beh non ti preoccupare sei una bellissima ragazza e sono sicura che anche quella serpe ti vuole ho notato dallo suo sguardo!"<<.
Al tavolo difronte un po'distante c'era quello dei serpeverde l'ambizioso mago,Draco Malfoy è rimasto incantato dalla bellezza della grifondoro,Hermione Granger e non riusciva a capire che diavolo gli stava succedendo beh anche lei lo stava fissando quindi qualcosa deve esserci ed ero tremedamente felice quando le sorrisi e lei ricambio purtroppo,Blaise notò che ero troppo impegnato a guardare la ragazza mi diede una gomitata per ritornami da loro.
<<"Hej,Draco sbaglio o poco fà eri impegnato a guardare la Granger?"<< ghigno Blaise e facendo gli la linguaccia e Draco sbuffò e gli rispose in difesa.<<"Hahah e lei che mi fissava,Blaise!"<<.
<<"Hahah anche tu eravate troppo impegnati a fissarvi e cosa sono quelli sguardi? Hmm beh siete carini per stare insieme"<< lo provoco Blaise e Draco gli lancio una occhiata fulminando con lo sguardo.<<"Porco Salazar non raccontare stronzate e ti ripeto la sanguemarcio non nominarla e per giunta sta con quel pollo di Lenticchia"<<ringhio,Draco e Blaise comincio a ridere.<<"Qualcuno è geloso?? Haha e dai so che non ti è piu importante la questione del sangue non c'e' piu tuo padre per dirti cosa devi fare e Voldemort adesso puoi mostrare il vero Draco Malfoy che io conosco no quello che lei conosce"<<disse Blaise e il principe delle serpi decise di non risponderli gli fece il gesto con la mano "vai al diavolo".L'altra cosa che preoccupava il ragazzo era uno della casata dei Tassorosso era all'ultimo anno aveva 21anni però aveva interotto gli studi per via di Voldemort,ma gli era cosi famigliare e non poteva crederci non può trattarsi di lui no lui sussurrando disse <<"D-David"<< era cosi simile a lui e quando lo guardai il marchio nero mi comincio a farmi male e non mi è capitato mai dopo la caduta di Voldemort.
<<"Hey Draco tutto bene"?<< mi domandò Blaise.
<<"S-sis e tutto ok il marchio fa un po'male.."<< gli rispose un po'a fatica.
<<"Non dovrebbe farti male dopo la caduta del Signore Oscuro...unico se non c'e' un suo erede e nuovo Singnore Oscuro solo cosi il marchio si attiva"<< era Nott perché senti come Draco si lamentava del marchio.<<"Lo so ahh maledetto sto marchio ahh"<< i due ragazzi non sapevano cosa dire non dovrebbe farli male forse per via di Hogwarts oppure è solo momentaneo il dolore dopo smetterà.
In quel momento la nuova Preside McGranitt inizio con il suo celebre discorso per l'inizio dell'anno a preso il posto di Silente e Piton.
<<"Buona sera a tutti! Innanzitutto vorrei dare il benvenuto ai nuovi e bentornati ai altri!Come sapete la scuola era stata sospesa per 1anno intero per via delle guerra e riparazioni.Per fortuna siamo riusciti a vincere la guerra contro il mago oscuro Lord Voldemort è finalmente a tutti e stato concesso di poter terminare gli studi.Come nuova Preside spero che sarò all'altezza dell'incarico e ho avuto una idea di organizzare una festa in ballo tra tre settimane in onore alla vittoria sulla guerra e dare un tributo alla caduta dei nostri compagni in battaglia.Ormai non serve avere piu pregiudizi sul questione si sangue e classe sociale siamo tutti uguagli siamo tutti esseri umani e ricordate queste parole "abbiamo delle risorse immense pur non sapendo di averle"e lo avete dimostrato in guerra e se insieme siamo uniti siamo piu forti di ogni cosa e dovete capire che i pregiudizi non servono a niente portano solo guerra e distruzione e sono sicura che questi atti e avvenimenti non si ripeteranno mai piu.A tutti auguro un bellissimo anno e pieno di successi sia a voi che ai professori".<<
Dopo il discorso della nuova Preside tutto incominciavano ad applaudire è stato un discorso molto bello e perfetto per l'inizio dell'anno.
<<"Vorrei presentarvi due nuovi professori! Il professore Aberforth Silente sarà il nuovo insegnate per la materia Difesa contro le arti oscure.Buona fortuna professore"<< disse la preside McGranitt e tutti i studenti applaudirono e il professore si alzo in piedi per fare un cenno come segno in saluto.<<"L'altro nuovo professore che vi presenterò e quello di babbanologia il professore Victor McCoy.Buona fortuna professore"<< e tutti fecere un caloroso applauso al nuovo professore per augurarli "buona fortuna".
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...