Il giudice e il procuratore hanno deciso di iniziare con il processo ormai era il momento di inziare.Il giudice Franz si rivolse al procuratore Robert in cui avrà un ruolo di grande importanza e dovrà svolgere il suo lavoro meglio possibile perché solo lui puo dimostrare i crimini compiuti dei mangiamorte.<<"Allora signor Kneckis è pronto?"<< era la voce del giudice,<<"Si vostra eccellenza.Sono pronto,ma prima di iniziare ad interrogare gli imputati vorrei parlare di un avvenimento in cui un testimone ha visto il massacro e le torture avvenute nella Villa Malfoy sui nati babbani"<<.I mangiamorte abbasarono la testa sapevano bene cosa hanno fatto e adesso tutto verà svelato. Il giudice Franz con il cenno gli diede in permesso di continuare.Il procuratore Robert si posizionò in mezzo alla sala che tutti lo vedono e inizio <<"Il testimone di cui vi ho parlato ormai purtroppo non c'e' piu è morto pochi giorni fà.Aveva ricevuto terribile torture era gravemente ferito e purtroppo non c'e'l'ha fatta per questo non si trova qui,ma mi ha dato delle prove riusci in qualche modo tramite la piccola video-camera che era situata alle tasche della sua camicia a riprendere tutto cio che avevano fatto i mangiamorte.Il periodo risale proprio verso la fine della guerra.Ecco il filmato potete vederlo.E signor Giudice non si preoccupi è come se guardate nel pensatoio è la stessa cosa"<<Il procuratore gli porse un piccolo usb e il giudice capi che questi erano "modi babbani" per vedere cosa era successo stessa cosa come i maghi al pensatoio.Cosi inizio il video era corto di tre minuti ma era orribile le torture con maledizioni cruciatus,anche con le fruste per ottenere informazioni e dove venivano rinchiusi non avevano nessuna pietà e i bambini piu piccoli morivano subito dalle terribili torture mentre i piu grandi dopo.In quel momento Hermione si ricordò come la torturò Bellatrix e le scendevano delle lacrime perché quella scritta "Mudblood" sul suo braccio sinistro inciso per sempre,ma non si vergognava una cicatrice che le ricordere della crudele guerra che aveva combattuto.I mangiamorte quasi non mostravano emozione per loro era naturale ed erano ancora convinti "Non abbiamo sbagliato" tranne Draco Malfoy appoggio la sua mano sulla guancia e quasi gli scendevano delle lacrime perché alla fine del video viene ripreso il mangiamorte David il pazzo che ha compiuto un masscaro quella notte uccidedno oltre 10bambini (babbani) e altre quattro persone.Si ricordava quel giorno David era uno dei piu forti mangiamorte mai visti perfino Voldemort aveva qualche timore nei suoi confronti era freddo,pazzo,pscicopatico condivideva gli ideali di Voldemort e stava nel suo rango perché odiava i sanguemarcio gli considerava essere inferiori solo per questo.Aveva progettato di assasinarlo anche,ma per fortuna io sono riuscito a coglierolo di sopresa e per alto tradimento lo rinchiusi uno dei nostri prigioni dei mangiamorte ed era peggio di Azkaban.Lo stesso David la creò sotto anche l'apoggio di Voldemort una volta vinta la guerra se avrebbe vinto avrebbe li mandato tutti sanguesporco e i traditori.David era un eccezionale lavoratore si impegnava molto provava compasione per la medicina oltre alle torture faceva esperimente medici per vedere che differenza passa tra un mango e nato babbano e le ragazze sanguesporco che gli serviano per informazioni se voleva tenerle in vita le faceva diventare "sterili" cosi che non possono far piu nascere i sanguesporco e voleva farle di puro razza era un pazzo il peggior mangiamorte mai visto la mia zia era un angelo in cofronto di David.Per fortuna il video fini i guardai i miei genitori mio padre era sempre lo stesso freddo,ma anche preoccupato sapeva che adesso era nei guai per essere condannato mia madre aveva occhi leggermente lucidi lei alla fine della guerra stesse dalla parte dell'Ordine spero che avranno pietà per mia madre invece altri mangiamorte Yaxley,Dolohov,Nott e Lestrange erano freddi non lasciavano trasporatare nessuna emozione.Guardai il giudice sembrava che avesse bisogno di acqua e zucchero mentre Robert ci fissava con disgusto infatti e quello che meritiamo siamo dei mostri alzai un po'lo sguardo a destra di sopra e vidi quel odioso "trio" lo sfregiato,lenticchia e la sanguemarcio Granger erano scioccati non se l'aspettavano beh quando erano stati catturati per fortuna David non c'era avevo preso io provvedimenti se no avrebbe ucciso senza pietà quei tre fregandosi di Voldemort e altri.Osservai la Granger stava piagendo è non la biasimo le persone in quel video uccise e torturate sono quelle come lei mi vergogno di me stesso anche se credo l'importanza della purezza del sangue non volevo per nulla al mondo fare un genocidio dei babbani questo no.Durante questi pensieri vedo che la Granger mi fissa ma con rabbia e io distolsi lo sguardo non potevo piu guardarla mi faceva male il cuore a vederla cosi.Il procuratore Robert mi chiamò era il momento di interrogarmi ero il primo e quando senti il mio nome chiusi gli occhi e feci un respiro ero pronto.
<<"Draco Malfoy la pregherei gentilmente di venir qui vorrei farle alcune domande"<< mi alzai e andai e mi sono seduto dalla parte sinistra del giudice probabile li si siedono tutti gli imputati il procuratore Robert mi guardò e si rivolse di nuovo verso di me <<"Draco Malfoy giuri di dire la verità soltanto la verità?"<<,io risposi <<"Si lo giuro"<< dissi piu convicente che potevo ero ancora sotto shock per quel filmato.<<"Molto bene.Voglio iniziare con lei per molti motivi.Lei è il mangiamorte piu giovane e unico si è dichiarato colpevole giusto?"<<,<<"Si esatto"<< il procuratore si tocco il mento per pensare e disse <<"Bene volevo giusto sapere per cosa ti giudichi colpevole? Sai per noi è importante! Sei stato l'unico a dichiarati colpevole e vorrei sapere mi scuso vorremo tutti sapere su cosa? I capi d'accusa sono quattro se gli ricorda? Le ripetorò giusto per farla sapere.Il primo cospirazione per ammetre aggresione.Il secondo l'attuazione dell'aggresione.Terzo violanzione dei diritti umani e trattati di pace.L'ultimo crimini contro l'umanità."<<.Draco Malfoy annui e stete in silenzio doveva dare una risposta fisso i suoi coleghi mangiamorte gli lanciarono occhiate di pura rabbia e odio,altri nella sala i testimoni anche avevo tutti gli occhi puntanti su di me ero sotto gli riflettori,lanciai ultimo sguardo la giudice che attendeva la mia risposta e al procuratore e alla fine decisi di parlare.
<<"Mi sono dichiarato colpevole perché sono consapevole di cio che abbiamo fatto era sbagliato.Abbiamo tutti sbagliato e adesso di sicuro tutti lo pensate che lo dica solo per avere pietà,ma non è cosi.Non volevo diventare un mangiamorte ma purtroppo non si puo cambiare il proprio destino.Quando avevo finito con il mio quinto anno a Hogwarts alla mia casa alla Malfoy Manor fui convocato dal Signore Oscuro alla runione.Sinceramente non sapevo bene il motivo a me era vietato partecipare alle runioni siccome fino a quella volta non era un mangiamorte.Ero semplicemente uno studente per diventare un mago,ma purtroppo sono diventato cio che per nulla al mondo avrei voluto esserlo e ho fatto un errore ad accettare il marchio nero inciso sul mio braccio sinistro.Mi farà ricordare cio che ero e di cosa avevo fattoIl passato non posso cambiarlo e di sicuro non riceverò il perdono anche se lo riceverò non sarà mai dimenticato.Di sicuro in questo momento pensate che racconti bugie ma vi giuro come mago purosangue che dico la verità e sono pronto a dirla tutta.Credo che avolte noi esseri umani facciamo delle scelte sbagliate e avolte siamo costretti a farle per proteggere la famiglia.L'ho fatto per prottegere la vita di mia madre e dio mio padre.Io accettai l'incarico di diventare un mangiamorte e sapevo che sarà la mia rovina.Avolte ci penso se potevo fare diversamente e mi guardo dietro e solo posso dire "un giovane,inesperto e stupido ragazzo che ha fatto la scelta sbagliata e di accettare di servire uno come Voldemort".Potevo morire provandomi a ribbelarmi o vivere da codardo e io ho scelto quella seconda.Vorrei avolte tornare indietro nel tempo provare a cambiare delle cose ma non posso cio che è successo non si puo cambiare e sono pronto e sono sicuro che il tribunale saprà darmi la giusta punizione che merito"<< dopo quello che dissi nel tribunale c'era un grande silenzio forse perché non sapevano cosa rispondermi i mangiamorte mi guardavano con rabbia e con gli sguardi mi dicevano "Sei solo un povero e stupido" alla fine il procuratore si schiari la gola e continuo a parlare con me <<"Khmm bene.Quello che ha detto era molto emozionante da cosa ho capito lei si pente di essere stato un mangiamorte? Eri contro contrario di diventarlo ma non lo feci mai notare a nessuno perché dovremmo crederle?"<<,<<"L'ho detto ho fatto per proteggere la mia famiglia e di sicuro lei sa che noi mangiamorte eravamo istruiti a non mostrare emozioni.Dovevo riccorere a tutta la mia volontà per non mostrare emozioni davanti al Signore Oscuro al caso contrario se mi avesse scoperto che avevo dubbi,paure e incertezze sarei morto"<< disse il mago serpeverde alla sua difesa mentre il procuratore fece un ghigno e gli fece un'altra domana <<"Come è riuscito ad ingannare Voldemort? Alla Malfoy Manor mi risulta che lei abbia protteto Harry Potter? Non voleva rilevare la sua indentità ma non aveva detto niente perché? E come è riuscito a rimmanere di sangue freddo? Dopo la loro fuga non lasciando che il Signore Oscuro veda la sua mente.Da cosa mi risulta lui poteva penetrare nelle vostre menti e sapeva tutto quello che facevate e piu grazie al marcho.">> prima che potesse Draco rispondere Lucius si alzo in piedi e urlo verso suo figlio <<"COSA??"<< gil giudice batto con il martello per calmare la situazione.Tutti guardavano ora il ragazzo cosa risponderà tutti si stavano chiedendo <<"Si è vero sapevo che era Potter ma ho fatto finta di non riconoscerlo"<< dopo quello che disse il bel serpeverde, Yaxley e altri mangiamorte privi di rabbia dissero all'unnisono urlando <<"Traditore!! Lurido traditore!"<<,<<"L'ho fatto perché volevo che questa crudele guerra finisca una volta per tutte.Volevo salvare la mia famiglia dalla completa rovina eravamo gia "sull'orlo del baratro"E ho sperato che i membri dell'Ordine e gli studenti ci sconfiggono per terminare la guerra.<< dopo quello che disse il procuratore non voleva fare piu domande aveva tutto cio che serviva ma in quel momento Kingsley si alzo in piedi e si rivolse verso il giudice <<"Vostro onore il signorino Malfoy ci ha promesso di darci una informazione utile meglio dire una confessione"<< il giudice fisso Kingsley <<"L'ha riferita?">>,<<"No vostro onore.Sarà il ragazzo a dirlo"<<.Il giudice dopo quello che aveva detto Kingsley si giro verso il ragazzo e si rivolse verso di lui <<"Signorino Malfoy concorda con quello che sta dicendo il signor Shacklebolt?"<< Draco annui e inizio a parlare di quello che aveva promesso a Kingsley <<"Si concordo.Volevo dirvi a tutti quanti di non abbassare la guardia e di cantare vittoria nonostane sia morto Lord Voldemort.C'e un altro criminale e pericoloso mago in circolazione e vi posso dire con certezza che è crudele e forte quanto Voldemort"<< tutti cominciavano a lamentarsi e la gente andava nel panico sapevano che Voldemort ha creato distruzione e terrore ma se c'e' un altro pericoloso mago come diceva Draco,allora dovevano essere prudenti.Harry,Ron e Hermione che erano anche nel tribunale fissavano sconvolti non potevano crederci chi è la persona.I mangiamorte ghignarono e risero maliziosamente e Dolohov parlo <<"Ahh è di David che stai parlando! Hahah"<< nessuno non aveva sentito parlare di lui tranne i mangiamorte ma seriamente rappresentava una minaccia? O era tutto inventato per farli vivere nel terrore siccome loro stanno per essere processati.Il procuratore voleva informazioni piu attendibili e si rivolse di nuovo a Draco <<"David? E chi è? Non l'ho mai sentito parlare...">> Draco sorrise e disse soltanto una cosa non voleva dire cio che era successo quella notte alla Manor sperava che era morto ma di sicuro è salvo e sta tramando la sua vendetta.
<<"E' uno tra i piu giovani mangiamorte come me.Unica cosa che so che non ha finito gli studi a Hogwarts faceva parte della casata Tassorosso era un tipo solitario ma usava un falso nome e riuscito ad ingannere Silente tutti noi.Ma vi dico è vivo dovrebbe trovarsi nella prigione creata da noi mangiamorte ma di sicuro e evaso quel mago è forte se lui sarebbe stato alla battaglia di Hogwarts ci sarebbe stato un massacro"<< dopo quelle parole nessuno piu non osava parlare era un amaro silenzio poi Yaxley maliziosamente si rivolse a tutta la sala <<"Non vi preoccupate se lui ci vuole morti siamo tutti morti.E' un traditore per noi mangiamorte a cercato di uccidere il nostro Singnore Oscuro.E forte non lo discuto ma un problema serio non sa ragionare e non ha pazienza e tu razza di traditore cosa ti hanno offerto che dici la verita? La liberta? pff figurati se ti lascierano andare per loro restarai sempre un mangiamorte!"<< il procuratore si massagiava il labbro aveva solo sentito qualcosa del carcere creato dao mangiamorte ma ha sempre pensato che fosse una leggenda.<<"Ho sentito varie voci al riguardo ma ho sempre pensato che fosse una leggenda"<< Draco sorrise per far attirare l'attenzione su di se <<"Eh no non è una leggenda il carcere esiste e come.Ho ricevuto io stesso l'ordine di Voldemort di condurlo a quel carcere per l'alto tradimento e credetemi non riuscirete a trovarla solo noi possiamo andarci e possiamo aprirla.Solo coloro che hanno il marchio nero ma siccome Voldemort è morto non risuciremo neanche noi ad aprire il cancello ,il marchio è spento con la morte del Mago Oscuro.L'aveva creata proprio David se avvessimo vinto la guerra avremmo mandato tutti i piu grandi nemici e i nati babbani per non avere minaccie in futuro".Non andate la.Il carcere di Azkaban è un paradiso in confronto all'Imbutto Infernale creato dal quel pazzo.Una prigione sottomarina situata nel mezzo Oceano Atlantico e non vi potete immaginare cosa si trova li mi bastava essere cinque minuti per provare il vero terrore"<< dopo quello che aveva detto Draco la gente nella sala farfugliava "incredibile" e adesso potranno vivere in pace una volta morto Voldemort? O sarà proprio David il nuovo nemico colui che si vuole vendicare per tutto cio che gli è successo? Il giudice e procuratore erano sconvolti hanno scoperto molte cose e decisero che indagheranno a fondo su questa storia.Il procuratore come ultimo disse soltanto <<"Bene grazie io non ho piu domande da farle è libero Draco Malfoy"<<Draco si alzo e torno al suo posto ignorando completamente gli sguardi di altre persone.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...