Mancavano ancora pochi giorni prima che i tutti maghi potevano finalmente tornare a Hogwarts.E' stata ricostruita dalla guerra è le serviva piu di un anno per farlo.
Il giovane mago serpeverde,Draco Malfoy si trovava per le vie di Diagon Alley per prendere il necessario per il suo ultimo anno a Hogwarts.A differenza del mondo dei babbani nel mondo Magico la gente lanciava diverse occhiate al ragazzo e piu erano di diprezzo e odio nei suoi confronti.Sapevano della sua condanna e tutti pensano che quelli del Ministero della Magia sono stati troppo clementi con il ragazzo.Nonostante si è pentito rimanerà per sempre un mangiamorte e la prova è nel suo braccio sinistro inciso il marchio nero che lo caratterizzerà ciò che era e per chi ha lottato.Nonostante gli sguardi e le smorfie della gente il giovane mago non gli importava lui era un Malfoy e sempre lo sarà un nobile,ricco e purosangue che anche dopo la caduta di Lord Voldemort saranno ben conosciuti,ricchi e grandi maghi.Dopo aver preso tutto cio che serviva doveva avvisare gli auror che lo riportano al mondo dei babbani doveva ancora scontare la sua condanna che dura una settimana giusto quando si partirà per Hogwarts.In quel momento da un'tratto piombarono dei giornalisti Rita Skeeter e molti altri facendo tantissime foto e con i microfoni in mano per chiedere alcune domande al criminale di guerra e l'ultimo mangiamorte rimasto libero.Alcune persone gridarono il nome del ragazzo.<<"Quello è Draco Malfoy l'unico mangiamorte ancora libero!"<<.
<<"Singorino Malfoy! Quali sono i suoi piani per il futuro? Trova giusto che lei è l'unico che non è stato mandato al carcere di Azkaban?"<< era Rita Skeeter,ma il giovane mago gli ignoro superando tutti nonostante i giornalisti continuano a seguirlo facendo foto e chiedendo le domande.<<"Signorino Malfoy è vero che le manca solo una settimana della sua condanna? E cosa farà dopo? Non intende veramente tornare a Hogwarts dopo tutto quelle che era successo?"<< domandarono i giornalisti di nuovo e Draco non ci vide piu dalla rabbia e esclamo.
<<"Fuori dai piedi!!! Non sono affari vostri"<< alucni giornalisti si spaventarono e sono scapati mentre Rita Skeeter ghigno con i suoi ghigni piu perfidi.
<<"Draco Malfoy dopo la caduta di Voldemort pensa che è arrivata la fine della sua famiglia e stirpe? Suoi genitori ad Azkaban lei senza un futuro e con un passato pesante indietro! Non crede che per via della guerra per chi aveva lottato e che lei è solo un criminale di guerra un mangiamorte! E potrà trovare un lavoro e impiego?"<< domando ghignando Rita Skeeter e dopo quella domanda Draco strinse i pugni gli uscivano delle venne,ma doveva calmarsi sapeva che i giornalisti faranno della domande e ha sempre odiata quella vipera di Skeeter è un oca e insoportabile.<<"Mi si tolga di mezzo!"<< ringhiò,Draco era arrabbiato dalla continue domande.
<<"Come prego? Non è educato comportarsi cosi! Forse dovrebbero mandarla al carcere di Azkaban e credo che lei mai riuscirà a reabilitarsi!"<< lo stuzzico la giornalista per provocare il mago.<<"Ci sono persone qualificate per questo e che diranno cosa è giusto fare con me! Non sarà certo a lei a decidere cosa è giusto da fare per la mia condanna! Lei è solo una giornalista che non fà bene il suo lavoro! Crede di sapere tutto invece non sa niente! E non mi dirà lei per l'educazione una oca e insoportabile come lei con un vestito da quattro soldi! E non mi sorrida e ghigna piu in quel modo mi da divolta allo stomaco!">> disse Draco e Rita spalanco la bocca e fece una smorfia e lascio passare il ragazzo non poteva crederci come osava dirle un criminale di guerra e per giunta un mangiamorte quelle cose giuro che si vendicherà e scriverà un articolo per metterlo in cattiva luce.***********************************************************************************************
Chris nella sua panchina fumava beatamente la sua sigaretta aveva ricevuto un messaggio dal suo amico che vuole incontrarlo qui per parlare.Era in ritardo,ma non gli importava di solito stava fuori ad osservare il panorama della città e fumare la sigaretta la cosa che piu amava era fumare.Alla fine dopo vari minuti da lontano vede Draco Malfoy come sta arrivando verso Chris e quest'ultimo ghigno e lo saluto con il cenno del capo.
<<"Ciao Chris!"<< disse Draco con voce un po'stacante.
<<"Ciao Draco! Sei in ritardo e deve essere importante se addirittura mi avevi scritto haha"<<
<<"Esatto e vado subito al dunque sto per partire non ci sarò lungo qui e prendi questi chiavi"<<
Draco gli diede le chiavi della sua macchina e Chris guardo un po'sorpreso doveva andare? E dove e per giunta che non gli serve la macchina?<<"Ohh ok però che centrano le chiavi? Della tua auto? E'tua e non posso accettarlo!"<<.<"Non fare l'idiota e accetta nel posto dove vado non serve la macchina e anche tu me la hai procurata quindi e tua.E questo è un ordine devi prendere!"<< disse determinato in tono convito,Draco.<<"Ah va bene grazie e quando tornerai?"<< domandò Chris.E adesso cosa poteva rispondere? Andava nel mondo magico a finire i studi e sapevano che i babbani devono essere all'oscuro della loro esistenza.Non tornerà una volta finito e diplomato tornerà alla sua Villa Malfoy beh poteva sempre invitare Chris oppure farli visita se lo merita era stata accanto a lui in questi nove mesi e l'ho aiutato come convivere con dei babbani.<<"Ah non so ti farò sapere ci sentiremmo tramite le lettere promesso.E grazie per questi nove mesi è stato un piacere averti conosciuto"<< Draco gli porse la mano per stringerla e Chris la diede e si strinsero come in segno di saluto.<<"Beh va bene figurati anche a me è stato un piacere.Alle ci sentiamo e buon viaggio e buona fortuna!"<<disse Chris e Draco fece un debole sorrise e saluto con il cenno del capo il ragazzo e torno a casa.
Chris guardava da lontano come il giovane Draco Malfoy stava andando via e capi che forse torna al mondo Magico era unica spiegazione logica e plausibile per questo gli diede la macchina loro li non guidano hanno le scope per volare.Sperava che lo incontrerà di nuovo e che potrà rivelarli la verità che anche lui era un mago,ma purtroppo è stato per sempre radiato meglio dire espulso dalla comunità magica per quello che aveva fatto e in questi anni è diventato un normale essere umano e capi che i babbani sono molto piu avanti dei maghi.Non gli restava altro che prendere una sigaretta e farsi un giro in macchina per divertirsi.Ed era felice che Draco poteva tornare al suo mondo dove proviene almeno lui ha avuto l'oppurtinità di rimediare a differenza mia.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...