Capitolo 34

70 5 99
                                    

Mancavano ancora pochi giorni prima delle vacanze invernali e ha nevicato molitssimo quest'anno l'intera Hogwarts è ricoperta di neve.Non ha nevicato mai come adesso e naturalmente tutti i maghi e i professori erano abituati alla neve ogni anno nevicava pero'quest'anno l'inverno e la stagione invernale sta facendo il suo vero ciclo.
Draco e Hermione non hanno ancora fatto pace e entrambi si sentivano depressi avevano bisogno uno dell'altro ormai avevano capito che senza uno dell'altro non riescono a vivere e di andare avanti.I loro rispettivi amici capirono che Draco e Hermione dovevano risolvere una volta per tutte ed era un peccato rovinare e allontanarsi per uno sbaglio ed si sa "errare è umano" e tutti meritiamo una seconda possibilità.
Ginny Weasley e'stufata e voleva aiutare la sua migliore amica e che risolve con Draco Malfoy una volta per tutte.Decise di prendere iniziativa e andrà a discutere con il serpeverde e dovrà ascoltarlo se non lo farà sarà peggio per lui penso la coraggiosa Ginny.
Usci dalla sua sala comune e ando cercare il suo obbiettivo e lo trascinerà anche se servirà tirandolo per l'orecchio per parlare con Hermione. Fortunatamente vicino alla loro sala comune nei sotteranei trovò Draco Malfoy ed era da solo e questo era l'occasione perfetta per parlare.
<<"Draco Malfoy! Fermo!"<< esclamo la rossa e il principe delle serpi che era davanti dando le spalle si fermo di colpo e non capiva il perché e cosa voleva quella Weasley Junior da lui.
<<"Weasley...che cosa vuoi"<< rispose freddamente il biondo.
<<"Da te niente,ma voglio che tu e Hermione risolvete una volta per tutte"<< disse Ginny.
<<"Pff io ho gia detto tutto quello che penso e se non hai altro da chiedere sei pregata di andare"<< rispose normalmente Draco.Ginny diede un colpo violento con il piede per terra e si rivolse di nuovo al ragazzo.
<<"Non fare l'arrogante e orgoglioso cosi non risolverai niente e se continui cosi la perderai per sempre"<< disse convita la rossa e incrociando le braccia.
<<"E' tutta colpa sua! E io non cedero! Maai hai capito? Maai!"<< ringhio Draco.
<<"Razza di idiota e lei ti ha perdonato dopo tutti i tuoi insulti e disprezzi rivolti a lei in tutti anni precedenti"<< rispose Ginny arrabbiata e dopo continuo a parlare senza lasciare Draco controbattere.<<"Ha sbagliato pure Hermione non la giustifico però non vedi che ti ama e che ti vuole bene? E dopo tutto quello che era successo tra voi e i suoi migliori amici lei ha deciso di perdonarti e stare con te!"<< urlo la ragazza.
<<"Non è lo stesso prima non eravamo insieme"<< si giustifico la serpe.
<<"Quanti anni hai? Malfoy? Sei come un bambino quando litigano e si lamentano per ogni cosa"<< la provoco la Wealsey.<<"Come ti permetti? Stupida piattola!"<< ringhio Draco e la fulmino con i suoi occhi di ghiaccio.<<"So che ti senti offeso e che sei triste che non ti ha creduto però potevi darle un'altra possibilità non credi? Se ami qualcuno lo perdonerai unico se tu non la vuoi bene quindi non ti importa di lei"<< disse Ginny ghignando.
<<"Ci devo pensare"<< rispose solamente il ragazzo e Ginny strinse i denti non aveva mai visto un'ragazzo cosi viziato,orgoglioso e egocentrico.
<<"Mi vai sui nervi lei ha lasciato Ron per via di te perché ti ama idiota! Sei proprio un furetto e fai come credi io ti ho detto secondo me dovreste parlarne entrambi senza litigare come veri ragazzi  adulti e non scappare dalle proprie responsabilità  e problemi,Malfoy"<< rispose Ginny e diede le spalle a Malfoy non lasciandoli il tempo di ribattere e quest'ultimo ribolliva dentro di rabbia come si permette quella piattola a rivolgersi a lui in questo modo? Si vede che gode dei privilegi e crede di essere la ragione solo perché è fidanzata con San Potter!.

Dopo il corto dialogo con Ginny,Draco decise di uscire dal castello a prendere l'aria fresca decise di andare al limite delle foresta proibita aveva letto qualcosa di interessante che l'ultima volta il tridente si è visto proprio da quelle parti e che grazie alla luce della Luna piena(il chiaro di luna o il cerchio di luna) in cui grazie ad esso sarà possibile trovare dove si trova oppure il primo indizio per trovare il tridente e che potrà solo essere attivato con la luna piena alta nel cielo e di notte mentre altri giorni non è possibile.Prima di passare il ponte di Hogwarts per arrivare vicino alla capanna di Hagrid in mezzo alla strada incontro il piccolo Jack del primo anno della casata grifondoro.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora