Draco Malfoy entrò come una furia nella sala comune doveva assolutamente parlare con Blaise per dirli di quello che era successo poco fà con la Granger.Arrivò in mezzo alla sala comune e in tono imperativo esclamò.<<"Blaise dobbiamo parlare e subito!"<< il moro non se lo fece ripetere due volte e si alzò dal divano e segui il suo amico per di sopra nella sua stanza.Una volta entrati i ragazzi nella stanza,Draco si girò di scatto e si mise entrambe le mani sulla testa e dalla disperazione esclamò.<<"Ho fatto una cazzata,Blaise"<<.<<"Oh beh tu ne fai di tante..."<< ridacchio Blaise e Draco gli lanciò una occhiata atroce.<<"No! Quello che ti sto per dire è importante..."<<disse Draco serio e Blaise fisso il suo amico e capi che era decisamente serio e annui per darli il consenso per continuare.<<"La Granger mi ha visto baciare con Pansy nel cortile"<< disse Draco agitato.<<"E quindi?"<< domandò Blaise quasi ridendo.<<"Porco Salazar si serio,Blaise la sua reazione sembrava arrabbiatissima e gelosa!"<<rispose Draco convito.
<<"Oh...e da quando stai con Pansy? Pensavo che la odiassi? E non mi sorprende cioè a me dici che ti piace la ami e poi ti baci con un'altra? Non è che ti sei fumato qualcosa nel mondo dei babbani quando c'eri? Poi sei partito completamente con il cervello?"<< disse Blaise.
<<"No e quello che ti ho detto era vero però lei sta con Lenticchia quindi io posso fare quello che mi pare!"<< rispose acido Draco.<<"E'allora? Perché ti preoccupi?"<< chiese Blaise.Draco con i suoi occhi azzurro-grigi con sguardo di puro ghiaccio fulmino il suo amico.<<"Scherzi? Ma ascolti quello che ti sto dicendo? L-lei quando c-ci ha v-isti"<< balbettò Draco e poi aggiunse.<<"Intendo baciare me e Pansy sembrava delusa e arrabbiata"<< disse Draco.Blaise ascotò tutto e adesso capi le voci erano vere che si dicevano per i corridoi che tra Granger e Weasley è finita forse voleva parlare con Draco per risolvere poi gli ha visti in posto sbagliato al momento sbagliato Draco baciare Pansy.<<"Beh allora le voci erano vere"<< taglio corto il moro.<<"Quali voci?"<< domandò dubbioso il biondo.<<"Non sai? Beh dicono che la Grange ha lasciato il suo fidanzato Lenticchia e poi forse è andata a cercarti per parlare perché c'era qualcosa tra voi"<< rispose Blaise facendo gesti con la mano e con la testa.Draco dalla rabbia prese per il colletto il suo amico e lo spinse sul muro e gli urlò contro.<<"Perché non me lo hai detto!!?"<< ringhio Draco tenendo stretto Blaise e quest'ultimo cerco di dimenarsi e gli rispose a tono.<<"Ejj che ti prende? Non sapevo erano solo voci e non è colpa mia se ti stavi sbaciucchiando con quell'oca!"<<rispose Blaise e alla fine riusci a liberarsi dalla presa di Draco e lo spinse.
<<"Sono fottuto io l'ho fatto beh perché ormai credevo di non avere piu speranze con lei e che lei ama quel pollo di Lenticchia e sai bene che Pansy la uso a proprio piacimento non la amo"<< disse Draco e si lascio cadere per terra sul pavimento per aver combinato un disastro.
<<"Anche se Pansy è una ragazza insopportabile non dovresti usarla cosi non è per niente educato e adesso se fossi la Granger ti avrei dato un'altro pugno peggiore quello al terzo anno!"<< ringhio adesso Blaise e Draco ghigno.<<"Hmm parli tu? Sei peggio di me! Hai spezzato tu piu cuori che io!"<< rispose Draco.<<"Si però io adesso sto con Daphne e sono cambiato perché ho capito che amo solo lei e quando ami qualcuno non puoi baciare altre e non so come fai tu!"<< rispose il moro convito e puntando il dito contro.<<"E' diverso lei stava con un'altro e io posso fare quello che mi pare e piace!"<<.<<"Di cosa,allora ti lamenti?"<< domandò Blaise e poi aggiunse.<<"Senti hai fatto una cazzata e quelle piu grandi della tua vita! Potevi avere la Granger la ragazza che ami e adesso accontentati delle oche che ti corrono dietro.Sempre il solito Malfoy"<< disse Blaise e usci dalla stanza non voleva piu discutere di questo gli aveva gia detto tutto al riguardo e suo amico è sufficiemente grande per prendere delle decisioni da solo e di come gli abbia gia detto tutti i consigli.Draco dalla rabbia e di aver capito che sta volta era davvero colpevole diede un calcio sul letto e sulla valigia e mormorò senza che nessuno lo senta.
<<"Al diavolo tutti quanti...sono proprio un'idiota e proprio in quel momento la Granger doveva vedermi...."<<.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...