Draco rimase entro i confini di Hogwarts voleva stare per conto suo dopo il spiacevole dialogo con Julian ovvero David ormai gli aveva confessato anche se indirettamente che si tratta di lui che è pronto per la sua vendetta e aveva paura si aveva paura che per colpa sua potrebbero morire moltissime persone innocenti e conosceva la sua forza è fortissimo e conosce molto bene l'arte oscura e se lui fosse stato alla battaglia di Hogwarts molto probabilmente sarebbe andata diversamente e nonostante sia giovane è uno dei maghi piu forti e dotati mai esisti al mondo e anche se è un pazzo e un assassino ho un rispetto per la sua forza e potenza.Devo parlare con Blaise e dobbiamo tenerlo d'occhio forse se sarò prudente riuscirò a sorprenderlo e di incastrarlo,ma non ho nessuna prova per dimostrare e dire che si tratta di David sono come un uccello in gabbia e mi sento cosi impotente.
Nei corridoi di Hogwarts al settimo piano Hermione Granger stava cercando,Draco Malfoy e malediva il ragazzo perché ogni volta quando aveva bisogno di lui non riesciuva a trovarlo a quando non voleva vederlo ed era arrabbiata sempre si trovava in mezzo.Ho setacciato ogni piano,sia in biblioteca,in bagno e anche nella Torre di Astronomia,ma niente non c'era traccia di lui e decise di arrendermi poteva essere solo nei due posti o nella sua sala comune oppure al limite del castello.Tuttavia prima di entrare nella mia sala comune nei scalini vidi il suo amico Blaise e decisi di chiederli se sa dove si trova Draco e con passo deciso andai verso di lui e lui rimase sorpreso vedendo che vado proprio verso di lui perché non abbiamo mai parlato in questi anni solo una volta,ma era per pozioni al quinto anno e capi che era un ragazzo per bene molto educato e simpatico anche se era nella banda di Malfoy e sempre mi chiedevo come mai loro due sono migliori amici?
<<"Ciao Zabini posso chiederti una cosa?"<< domandò Hermione una volta arrivata dal moro.
<<"Ciao Granger dimmi"<< rispose Blaise cordialmente.<<"Sai dove è Draco? Non lo trovo da nessuna parte"<< disse la bruna e aspettando la riposta positiva del suo amico per dirli dove si trova.<<"Non lo so davvero... arriverà tranquilla lui molto spesso va per conto suo poi torna"<<rispose normalmente il ragazzo.<<"Ahh..va bene grazie e ci vediamo ciao"<< taglio corto la bella grifondoro.<<"Aspetta Granger!"<< esclamò Blaise.<<"Si?"<<domandò Hermione.
<<"Perché chiedi di lui? Pensavo che vi odiate?"<< e dopo aggiunse ghignando.<<"Non mi dire che ti piace e che ti preoccupi per lui?"<< disse Blaise.Hermione alzo gli occhi e sbuffò voleva solo sapere dove si trova che c'e' di strano? E mi preoccupava quell'incontro tra lui e Julian.
<<"N-no ma che stai dicendo..."<< rispose agitata la ragazza e aggiunse.<<"Solo volevo chiederli una cosa per quello che era successo tra lui e Julian nel cortile"<< ripose leggermente agitata e il moro capi che lei lo faceva perché nonostante il suo amico l'ha abbia insultata ci teneva a lui e credo che le ricambia i sentimenti.<<"Ok se lo dici tu come ti ho detto non l'ho visto lo vedrai domani abbiamo lezione insieme e potrete parlare"<< disse Blaise ghignando e facendo l'occhiolino alla ragazza e quest'ultima fece "il cenno di no con la testa" e saluto con il cenno del capo il moro e andò nella sua comune di Grifondoro.***********************************************************************************************
Il giorno seguente nella Sala Grande,Draco Malfoy era seduto al suo solito posto al tavolo serpeverde i suoi amici non c'erano stavano ancora dormendo infatti ieri aveva saltato la cena non aveva appetito e ci pensò tutta la serata per quello che gli aveva detto David cosa vuole della Camera dei Segreti? Non sarà forse che vorrà che accada come era successo al mio secondo anno tutti i mezzosangue e sanguemarcio vengono pietrificati e colpiti dalla maledizione? Solo colui chi era serpeverde e l'erede di Salazar poteva aprirla e lui era un Tassorosso e non poteva sapere il serpentese almeno di quanto ne ero a conoscienza.Dopo questi pensieri alzai lo sguardo e guardai al tavolo dei grifondoro e non c'era nessuno quasi non è ancora arrivata Hermione unico chi ho riconosciuto e quel piccolo Jack del primo lui mi ha visto e con la mano mi saluto "ciao" e io solo annui con la testa in segno di risposta.Cominciai a mangiare e dopo da un tratto dietro di me arriva qualcuno e si rivolse e quella voce poteva solo essere di David che cosa vuole ancora da me?
<<"Hey Draco buongiorno! Dormito bene?"<< domandò il tassorosso.Io rimasi zitto e lo ignorai non mi andava di risponderli.<<"Ho notato che ieri eri assente durante la cena..."<< e dopo aggiunse.<<"Ho sentito anche che i professori ti tengono d'occhio e dopotutto sei un criminale di guerra un mangiamorte"<< disse David e mise le mani sul tavolo e leggermente abbassando il suo corpo per guardare Draco nei occhi e dopo con un ghigno conitinuò a parlare per provocarlo.<<"Dimmi un po' che intenzione hai? Dici ai tuoi amici che smettono di pedinarmi perché posso farli saltare in aria se mi arrabbio"<< alzo la voce il tassorosso e dando un colpo sul tavolo per non essere piu ignorato.<<"Sai non avrai vita facile ti tengo d'occhio so tutto quello che fai e sta attento una mossa sbagliata e sparirai e rimanerai solo un lontano e brutto ricordo"<<ripose Draco dopo le continue provocazione di David.<<"Hmm dall'ansia notò che hai fame celai l'appetito vedo?"<< rispose David e gli prese il piatto e lo fulminò con lo sguardo e prima di andare gli disse.<<"Ricordati questo è solo l'inizio e vedrai cosa significa il vero significato del dolore brutto figlio di puttana e traditore!"<< disse acido e andò via portando il suo pasto di colazione e Draco non rispose non valeva la pena e aveva ragione era solo l'inizio del incubo e al solo pensierio gli venivano i brividi di cosa poteva fare quel pazzo psicopatico e tutta la scena l'ha vista il piccolo Jack e aveva sentito ogni singola parola e in qualche modo voleva aiutarlo perché Draco lo aveva salvato due volte dai bulli e grazie a lui non lo prendono piu in giro.Decise di aspettare l'arrivo di Hermione sapeva che lei e lui erano "amici?" oppure qualcos'altro di sicuro lo aiuterà.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanficCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...