Capitolo 18

96 8 134
                                    

Sono passati diversi giorni dalla fine del ballo e dall'ultimo incontro tra Hermione e Draco.Il mago serpeverde ha deciso di mollare e lasciar perdere era stata chiara al riguardo che non prova niente per lui e che mi considera solo un arrogante,lurido e mangiamorte.Ha fatto la sua scelta e di sicuro non sarà cosi povero a correrle dietro come un cagnolino anche lui aveva dei limiti gia era quello troppo e tuttavia aveva altre cose a cui pensare doveva dimostrare di essere cambiato e di poter tornare alla vita di sempre e di continuare a pedinare,David in questi ultimi giorni ha tralasciato di troppo.Oggi al mattino ci sarà la lezione di Incantesimi e naturalmente serpeverde con i grifondoro con il professore Filius Vitious il simpatico e basso professore rispettato e stimato da tutti.
Tutti gli studenti erano riuniti in aula e facevano pratica con la magia soprattutto con gli incantesimi di ripetizione come "Wingarium leviosa,Accio,Engorgio e Lumus" la piu brava era Hermione Granger si è dimostrata piu dotata e portati rispetto a tutti e anche dal punto di vista teorico e ha guadagnato 30punti alla sua casata e quelli della casata opposto i serpeverde lanciavano sguardi di rabbia e gelosia odiavano perché era una insopportabile so-tutto-io.
<<"Hmm come sempre vuole essere la prima della classe! Comunque rimanerà sempre una noiosa e insopportabile so-tutto-io"<<disse,Draco facendo ridere della sua casata e la ragazza gli lancio una occhiata di puro odio,ma decise di non risponderli.<<"Dai o solo detto la verità puoi impegnarti quanto vuoi,ma rimanerai sempre una stupida sanguemarcio!"<<la provoco il serpeverde e la bella grifondoro chiuse gli occhi quel insulto le faceva male e come si permette a dirlo ancora davanti a tutti.<<"Signorino Malfoy moderi il linguaggio e tolgo 20punti alla sua casata per linguaggio inappropriato"<<esclamò il professore e Draco solo guardo il professore e annui e lancio una occhiata di odio verso la ragazza.
La lezione prosegui per un'altra mezz'ora e fini l'ora di incantesimi.Hermione era uscita tra i ultimi e voleva approfittare dell'ora libera di andare in biblioteca per rilassarsi e leggere qualcosa giusto per riposare e ci penso a quello che era successo durante l'ora di Incantesimi si sentiva triste e male per quello che le ha detto,Draco anche se non hanno piu parlato per una settimana durante quest'anno non l'ha mai insultata e derisa durante l'ora era tornato come nei anni precedenti e le faceva piu male adesso essere insultata che prima perché quest'anno anche se per poco sono riuscita a conoscere e vedere un Draco diverso con dei sentimenti,ma dopotutto "il lupo perde il pelo,ma mai il vizio" e questo era la verità giusto prima di entrare in biblioteca davanti alla porta dell'entrate c'era,Draco Malfoy e la fissava con rabbia e la bruna si contorse non voleva litigare e sposto lo sguardo e cerco di ignorarlo però il ragazzo non voleva lasciarla andare.<<"Che c'e? Mi stai ignorando e fai bene perché provo solo pena per gente come te!"<< esordi fiero il serpeverde e alzando un po'la voce e dopo qualche secondo riprese,come se non ci fosse nessuna interuzione.<<"Non ti montare la testa se sei una salvatrice del mondo magico che puoi fare quello che ti pare e piace e aveva ragione mio padre siete davvero fece voi sanguesporco"<<.Hermione chiuse gli occhi stava quasi per piangere era davvero cattivo non l'ho aveva mai visto cosi beh era tornati nei anni precedenti quando la insultava e adesso era anche peggio e ha capito che di sicuro e per quello che gli avevo detto la scorsa settimana.
<<"N-non ti azzarda piu a insultarmi in questo modo! Malfoy!"<<urlò Hermione puntando il dito contro verso il ragazzo.<<"A cosi,allora?? Che cosa mi puoi fare? Gia mi hai insultato e umiliato!"<< rispose Draco.<<"Sappi che non te lo perdonerò mai!"<< rispose Hermione fissando il ragazzo.<<"Neanche io te!"<<ribatte Draco con sguardo di puro ghiaccio.Hermione non capiva perché da un tratto si comportava cosi dopo una settimana dell'ultimo incontro.<<"Sei bipolare"<< disse convita la ragazza.<<"Almeno non sono un bugiardo! E non faccio cose cosi verogognose come le fai tu! Vergognati!"<<sbraitò Draco.<<"M-ma cosa ti prende? Perché mi urli in questo modo?"<<domandò la bruna tutta scioccata e al tempo stesso impaurita.<<"Hmm ancora fai finta di niente ti ho sentito come tu e la piattola parlate di me e se fossi Lenticchia ti darei qualche sberla!"<<rispose Draco.<<"M-ma di cosa stai parlando? Stavi origliando e da maleducati Malfoy!"<<ribatte Hermione in sua difesa.<<"Pff ma dai ti prego e tanto difficile scegliere? Hai fatto dramma alla tua amica per il bacio come che ti ho chiesto per sposarti e dopo mi ignori e insulti davvero penoso"<<disse Draco fissando con puro odio e rabbia e Hermione stava quasi per piangere non l'ho aveva mai visto cosi.<<"Da quale pulpito viene la predica tu sei quello che insulta e cerca problemi,Malfoy e adesso se ancora una volta mi urli contro giuro che ti darò un'altro pugno! Ha capito furetto!"<<rispose decisa la bruna.
<<"Sudica sanguesporco e io pensavo che tu sei diversa dalla altre una ragazza straodinaria,ma sei peggio di quelle oche almeno con loro si sa cosa vogliono mentre tu si e no e prima ti avvinci,parli e dopo mi insulti e ignori sparisci"<<.
<<"Non mi dare dell'oca hai capito?? Lurido,schifoso e viscida serpe! Ho capito da oggi che non cambierai mai rimanerai sempre uno stronzo e lurido mangiamorte!"<< urlò Hermione con occhi lucidi e gli diede uno schiaffo in pieno viso al ragazzo e si girò correndo con le lacrime ai occhi fino alla sala comune mentre Draco si massaggio il viso e ci penso "ultimamente molti si divertono a schiaffeggiarmi" la cosa che gli faceva arrabbiare e che la Granger non voleva confessare che lei prova lo stesso quello che io provo per lei e maledetto mia lingua e orgoglio mi stava ignorando e dopo quando senti qualche giorno fà di come diceva cose poco carine nei miei confronti sono esploso non riuscivo piu a tenermi tutto dentro,ma l'ha ho insultata per bene e non sono affatto contento anzi tutto il contrario insultare e dire cose bruttissime alla persona che ami è davvero terribile.Da un tratto dalla biblioteca usci il mio migliore amico,Blaise e lo salutai però lui mi fece cenno "no" con la testa e pensai "Per Salazar cosa vuole lui ora?".<<"Che c'e'?<< domandò Draco curioso.<<"Sei un idiota,un idiota enorme vi ho sentiti te e la Granger poco fà e doveva darti un pugno e non solo la sberla!"<< esordi Blaise e lanciando una occhiata al suo amico.<<"Ma se lo meritava lei è troppo debole per ammettere cio che prova per me e dopo si comporta da stronza e mi ignora!"<<ringhio Draco e graffiandosi la testa dal nervoso.<<"Dovevi avere pazienza non è facile per lei a vederti in un'altro modo avete parlato civilmente senza insultarvi,avete ballato insieme e baciati quindi qualcosa è nato tra di voi,ma lei si sentiva in colpa perché aveva tradito il suo fidanzato e ho notato come ti fissa nella Sala e nelle lezioni dovevi solo avere pazienza e difficile che tu provi qualcosa per lei,lei pensa che e come le altre cioè tu solo approfittavi delle ragazze le usavi per divertiti,ma lei è diversa dovevi darle tempo tutto questo che era successo in ultimo mese e prima tra te e lei e tutto diverso del soltio,porco Salazar!"<< gli spiego il moro il motivo del comportamento di Hermione però Draco era testardo e faceva cenni "no"con la testa non era tanto difficile confessare i sentimenti mica ha sposato quel pollo di Lenticchia che è un problema se lo ha tradito con me.
<<"Ma scusa non è colpa mia se lei non vuole confessare gli stessi sentimenti..."<< e aggiunse poi.<<"La salvatrice del mondo magico si sente al disagio di parlare e stare con un mangiamorte?"<< rispose Draco e facendo una smorfia a Blaise e il moro comincio a ridere e gli rispose.<<"Beh i ruoli si sono invertiti haha."<< aggiunse poi.<<Anche tu nei anni precedenti la insultavi e disprezzavi solo per avere una comunicazione con lei e non potevi confessare gli stessi sentimenti che provi nei suoi confronti e con quel diario che scrivi se lo leggesse ti salterebbe addosso e vi metterete insieme"<< rispose il moro e Draco capi che era stato davvero stupido ad urlarle contro doveva capire che non era facile per lei doveva capire che a Hermione serviva tempo,ma perché l'ho ha insultato e detto che non prova niente per me?
<<"Se lei anche ricambia come dici te...allora perché mi ha insultato?"<<chiese Draco in attesa della risposta del suo amico.<<"Ancora me lo chiedi? Tu piu di chiunque altro dovresti capirlo anche tu  la insultavi per farla allontanare e lei l'ho ha fatto perché le serviva tempo e di capire se sei il ragazzo giusto,ma oggi hai dimostrato di essere il solito orgoglioso e sempre rovini tutto"<<.disse Blaise e Draco diede un colpo sul muro dalla rabbia e con la mano si tiriva i capelli e ha capito che è stato un coglione e ha sbagliato.<<"Ho sbagliato l'ho persa per sempre"<< disse Draco e Blaise gli diede una pacca sulla spalla per conforto non voleva niente piu dirli poteva solo peggiorare la situazione e non gli restava che tornare al loro dormitorio.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora