Capitolo 38

60 3 105
                                    

Era giorno di Natale e nella grande e maestosa citta'di Londra dominava il freddo ha nevicato nella Vigilia di Natale cosi tanto che l'intera citta' e' ricoperata dei fiocchi di neve e non lasciava nulla intravedere nel proprio cammino.
Draco e Hermione dormivano beatamente uno vicino l'altro senza sapere cosa succede al mondo esterno,finalmente potevano riposare e godersi il momento tutto per loro.In quel preciso instante il giovane,Draco Malfoy apro i suoi occhi e si graffio con la mano aveva dormito benissimo era da tanto che non dormiva bene e sapeva che il motivo era la sua Hermione quella ragazza gli ha dato una nuova speranza di vivere e di andare avanti nonostante tutte le cose che gli erano successe doveva ritenersi fortunato e lui lo sapeva bene solo che non lo dava a vedere era pur sempre un Malfoy era bravo a nascondere le sue emozioni.
Si alzo dal letto e con le coperte copri la sua ragazza e le accarezzo i suoi capelli ricci e gli adorava piu di ogni altra cosa.Dopo decise di andare in bagno a rinfrescarsi la faccia per svegliarsi completamente e oggi era il giorno di Natale il secondo,Natale senza i suoi genitori il primo lo aveva passato proprio qui in questo posto da solo senza nessuno.Unico che gli aveva augurato dal vivo fu Chris mentre alla mamma solo tramite la lettera non gli era permesso di andare a vederli siccome scontava la sua pena che gli era stata affidata dopo la guerra.Unico della famiglia chi gli era rimasto e'suo padre Lucius Malfoy e non sapeva se mandarli una lettera con scritto "Buon Natale" sarebbe patetico e banale a lui non e'sereno come a me del resto non mi deve importare nulla di lui.Tuttavia il ragazzo nel profondo del suo cuore in qualche modo amava quella persona non riusciva ad odiarlo per averli rovinato la vita e di costringerlo a diventare un mangiamorte e di lavorare e vendere la sua coscienza al lato oscuro e a Voldemort non riuscira mai a dimenticare gli orrori e la maledizione del Signore Oscuro gli ha lasciato una traccia indelibile sia nella storia e tutti noi che abbiamo il marchio tatuato sul nostro braccio sinistro.Il simbolo,l'appartenenza ormai e una cicatrice cio che parla della storia e di cosa sono stato pero sono fortunato di aver ricevuto un'altra possibilita per ridimermi e di farmi una vita e sono grato per questo e prometto a me stesso che mai piu faro una cosa del genere e non lasciero che i miei figli crescono con questi ideali come era successo con me.Si dice sempre che gli errori compiuti dai genitori non devono accadere ai figli devono impedire che loro soffrono devo portarli sulla pista giusta quel del bene e dopo loro deciderano se proseguire o meno.
Dopo tutti questi pensieri,Hermione si sveglio e ando in bagno e trovo il suo ragazzo ed essa con voce roca ancora del sonno si rivolse a lui.
<<"Buongiorno,amore"<< esordi,Hermione e con un sorriso.
<<"Buongiorno,bellissima"<< rispose,Draco ricambiando il sorriso.Si diedero un bacio a stampo e Draco esordi.<<"Buon Natale!"<< e Hermione si illuminarono gli occhi e rispose.<<"Buon Natale!"<<.Si abbracciarono e si baciarono di nuovo si amavano troppo e nessuno poteva rovinare quel bellissimo momento proprio nessuno.
<<"Draco...ecco io dovrei oggi a fare un salto dalla famiglia Weasley giusto per augurarli il Natale"<< disse,Hermione leggermente sottovoce aveva paura della reazione di Draco.
<<"Ohh..si,si va bene sono i tuoi amici come una seconda famiglia"<< rispose Draco.
<<"Tu vieni? Io vorrei e forse e'proprio il momento giusto di fare pace tra di voi e soprattutto a Natale"<<.<<"Non lo so...Hermione forse non e'una buona idea..."<< rispose Draco convito.
<<"No! Tu devi venire e voglio avere il mio ragazzo accanto siamo stati troppo separati...forse sembrero una vigliacca pero voglio averti sempre vicino"<< disse con decisione la bella grifondoro.<<"Non di preoccupare va bene se lo dici tuo io ci vengo pero ti avverto se i tuoi amici specialmente Lenticchia e lo Sfregiato iniziano con i loro discorsi e modi io me ne andro"<<.Hermione si precipito sulle labbra di Draco e lo bacio.<<"Ti amo mio furetto e tranquillo sara tutto apposto non oserano a farmi arrabbiare"<< disse Hermione con decisione e con un sorriso sul volto.<<"Anche io ti amo mia leonessa"<<.
Cosi Draco e Hermione passarono tutto il mattino insieme e la ragazza mando un gufo che vera a fargli un salto durante l'ora di pranzo.

~L'angelo e il diavolo~ &quot;Dramione&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora