Dopo la festa del ballo e del banchetto il seguente giorno nella sala comune,Hermione Granger viene svegliata da un piccolo rumore che punzecchiava sulla finestra.C'era un gufo con la lettera e la bruna si stupi chi poteva scriverle una lettera? Alla fine ancora con occhi metà chiusi per via del sonno andò verso la finestra e prese la lettere e la apri e capi subito che era di Ron del suo ragazzo e si sentiva davvero in colpa di non averli niente scritto in queste tre settimane e per giunta ieri sera ha ballato con Draco Malfoy e le era piaciuto terribilmente e si dava della stronza.
Cara Hermione,
Ciao amore come stai? Come ti trovi a Hogwarts? E sempre la stessa? Non ci siamo sentiti per tre settimane e non avevo tempo nemmeno di mandarti delle lettere...qui si lavora molto e sodo e dura essere un auror comunque è piacevole perché è sempre quello che ho sempre desiderato.Spero che ti diverti senza di noi e se ci fossi tu qui con noi sarebbe ancora meglio comunque non vedo l'ora di rivederti mi manchi molto e quando hai tempo rispondi alla lettera e ci sentiamo.
Tuo,Ron.Hermione ha letto la lettera almeno tre volte e ha capito che Ron era molto innamorato di lei e si sentiva terribilmente in colpa e si è resa conto che si comportata poco di bene perché potevano almeno sentirsi una volta alla settimana e doveva togliersi dalla testa quel serpeverde.Anche se le è piaciuto ballare non può tradire cosi Ron almeno doveva dirgli in faccia se voleva rompere e non essere piu fidanzati.Presi una piuma e risposi alla lettera e mancava ancora molto prima che ci vedremmo spero a Natale oppure a Giugno quando finisce la scuola e devo stare solo con Ron perché sono fidanzata con lui e Draco Malfoy non deve piacermi anche se è cambiato un po' e mi ha chiesto scusa non posso stare con lui e sono sicura che uno come Malfoy non affronta mai il problema era sempre un codardo e scappava dalle proprie responsabilità.
Draco Malfoy insieme con i suoi amici,Blaise Zabini e Theodore Nott stavano pedinando il tassorosso Julian.Si erano svegliati di mattina presto quasi all'alba ormai sapevano la routine del ragazzo misterioso quando non c'erano lezione sapeva dove andava e riuscivano a seguire ogni suo movimento.
<<"Scusate però perché io dovrei pedinarlo d'ora in avanti tutto il tempo?"<< domandò un po'annoiato,Nott.<<"Ti ho gia detto ieri e non rompere i coglioni porco salazar"<<ringhio,Draco.
<<"Mah vabbe io sono uomo di parola ho perso la scommessa e farò ciò che mi hai chiesto.Tuttavia vorrei solo sapere cosa trovate di strano in quello li? Beh anche a me è strano e sembra non tanto sano nella mente però pedinarlo cosi sembra un po'esagerato"<<rispose,Nott.
<<"Credimi non te lo chiederei se non fosse importante e fai come ti ho detto lo faremmo anche noi solo che se ci muoveremo in contiunazione in tre rischieremo di essere scoperti quindi meglio fare da soli ognuno per conto suo cosi forse scopriremo molte piu cose"<<disse,Draco.
<<"Hmm da quando in quando tu usi il cervello? Hahah"<< lo stuzzico,Blaise.<<"Appunto raramente sei cosi serio e responsabile"<< aggiunse,Nott.Draco gli lancio una occhiata e gli fece un ghigno malefico.<<"Hahah davvero divertente almeno io lo uso e invece voi? Solo bravi a fare gli idioti"<<rispose,Draco.<<"Mica siamo corvonero hahah siamo serpeverde"<< rispose Blaise in difesa.<<"E va bene faremmo come dici te comunque non abbiamo altro da fare"<<disse,Nott.
Alla fine i tre ragazzi si sono divisi e andarono ognuno per la propria strada avevano tempo era Domenica quindi pedineranno e seguirano ogni singola mossa di Julian.Prima dell'ora di pranzo di Domenica in cui non c'erano le lezioni la bella grifondoro approfittò per andare al Lago Nero per leggere un libro.Oggi faceva piu freddo del solito e non era piu sereno come nei giorni precedenti di sicuro pioverà era gia arrivata la stagione di autunno da un pezzo,ma stranamente quest'anno gli giorni estivi era piu lunghi del dovuto e questo piaceva a Hermione e decise di approfittare per leggere e studiare.
Si appoggio su una piccola roccia subito vicino al Lago Nero le piaceva un sacco e raramente ci andava qualcuno tutti preferivano studiare nella sale comuni o in biblioteca mentre qui mai nessuno e aveva la pace e tranquillità ognuno si sentirebbe al proprio agio.
Passò circa un ora e la ragazza era impegnata nella lettura e non si rese conto che qualcuno stava arrivando anche al Lago Nero un'altra persona inaspettata che gli piaceva andare da solo per pensare e di essere al proprio agio e quando guardò nella direzione del Lago vide la ragazza dei capelli ricci e penso in se il biondo penso "Quanto è bella e la vedo impegnata a leggere hmm mi è venuta una idea vado a sorprenderla voglio vedere la sua reazione".
Si avvicino in modo cauto e senza essere sentito e esclamo.<<"Hermione Granger"<< disse,Draco leggeremte divertito e la ragazza si spavento le è caduto il libro per terra perché era cosi tanto impegnata nella lettura che non si è nemmeno resa conto che qualcuna è arrivato vicino a lei.<<"Porco Godric! Malfoy...mi hai spaventata, ma quando sei arrivato?"<<domandò,Hermione.<<"Hahah hmm da tanto"<<rispose,Draco con un ghigno.E la ragazza alzo gli occhi e sbuffò.<<"Pff comunque smettila di fare cosi per poco non morivo di infarto"<<,rispose la ragazza.<<"Era mia intenzione spaventarti e cosa ci fai qui? Non hai freddo?"<<domandò curioso la serpe.<<"Potrei farti la stessa domanda,Malfoy"<<rispose in difesa la ragazza.Dopo la risposta della ragazza,Draco con la mano si passo con la mano a sistemandosi i capelli e Hermione sentiva le farfalle allo stomaco e le mancanza del respiro quel ragazzo lo farà impazzire,ma devo farli capire che amo solo Ron.<<"Hm haha sempre rispondi con altre domande ti senti imbarazzata vedo? Beh io invece ti rispondo ci vado qui molto spesso per conto mio a fare una passeggiata e di pensare senza essere disturbato"<<.rispose,il ragazzo normalmente.<<"Non sono imbarazzata e solo che volevo stare per conto mio qui e io anche ci vado spesso per studiare e leggere e se non ti dispiace sei pregato di andare via"<<gli rispose alzando un po'la voce.<<"Che caratterino però ieri sembrava che non ti dispiaceva la mia presenza o sbaglio?"<<domandò il serpeverde e appoggiandosi su un'albero con mani incrociate e poco distante dalla ragazza.<<"Era solo un ballo,Malfoy e non farti strane idee che sia chiaro!"<<rispose la grifondoro anche con mani incrociate e Draco ghigno e sorrise.
<<"Che stai facendo?"<<domandò la ragazza leggermente rossa.Draco si stava avvicinando piano,piano e si fermo proprio un metro da lei erano vicini molto vicini.<<"Ammettilo che ti è piaciuto ballare con me e che ti sei divertita e so che lo fai apposta a comportarti cosi per allontanarmi,ma hai sbagliato tattica"<<.<<"Speraci,Malfoy e non sono come le altre non cadrò mai ai tuoi piedi"<<rispose decisa,Hermione.<<"Ma davverò cosa succederà se mi avvicino ancora di piu?"<<.Draco si avvicino a Hermione si guardavano dritto nei occhi.<<"M-malfoy ti prego v-vai e io devo andare"<<rispose agitata la ragazza.<<"Stai balbettando beh sei carina quando sei tutta rossa"<<rispose divertito,Draco e Hermione non riusciva piu a resistere distolse lo sguardo e voleva andare via e proprio quando passo di destra di Malfoy per superarlo inciampa su un ramo e stava per cadere e dalla reazione tocco la mano di Draco e entrambi sono caduti uno sull'altro sull'erba in modo imbarazzante e entrambi erano rossi in viso.Hermione era sotto di lui mentre Draco sopra di lei e i loro nasi si sfioravano e alla fine il ragazzo passò delicatamente per il viso della ragazza spostando i suoi capelli lunghi e toccando leggermente con il police le sue labbra e alla fine,Draco decise di baciarla e si diedero il loro primo bacio,Hermione era insicura e alla fine ricambio il bacio e lei mise la sua mano dietro al collo del ragazzo e entrambi desideravano questo momento si stavano baciando a lungo ed era il loro primo bacio era molto dolce con pieno di passione.Si diedero una serie di baci corti e casti però alla fine si senti un rumore per i cespugli poteva avergli visti qualcuno oppure era un animale e Hermione si ricordò di Ron lo stava tradendo e che diavolo stava facendo e per interrompere il bacio diede una sberla forte a Draco che gli si colorò in rosso e il ragazzo rimase leteralmente sopreso...
<<"M-ma che stai facendo e potresti andar piu leggermente con questi mani!"<< ringhio,Draco e arrabbiato per la forte sberla ricevuta.<<"E mi chiedi ancora? Mi stai tormentando tutto il tempo e subito pensi che voglio qualcosa da te perché abbiamo ballato e parlato un paio di volte e non farti strane idee"<< gli urlò la ragazza,ma ancora erano sdraita uno sull'altro e si guardavano nei occhi.<<"Aa si? Hai ricambiato il bacio e tu lo sai bene!"<<rispose,Draco e Hermione chiuse gli occhi gli rispose a tono.<<"I-io sono gia fidanzata se non te lo ricordi? Sto con Ron,Ron Weasley"<<.e cercò di alzarsi e spostarsi da quella posizione imbarazzante,ma Draco era piu forte e la blocco non lasciandola andare.<<"Eii lasciami che vuoi"<<cerco di dimenarsi la ragazza.
<<"Se celai un fidanzato come dici te,allora perché hai ricambiato il bacio? E ballato con me ?E parlato?"<< domandò,Draco in attesa della risposta.<<"Se ancora una volta t-tu mi fai una cosa del genere i-io giuro che ti darò un pugno ancora peggiore quello al terzo anno!"<<rispose la ragazza e alla fine riusci a liberarsi dalla presa di Draco spingendolo sulla destra.La ragazza si alzo e senza degnarlo di uno sguardo andò di passo veloce verso Hogwarts e Draco stava ancora sdraiato e cominciò a ridere e capi che a Hermione è piaciuto il bacio ed era tutta imbarazzata ad ammetterlo e gli piaciuto molto il bacio non era paragonabile quello dei altri questo era diverso lo ha dato perché voleva e per prima volta percepiva il suo cuore battere forte e questo l'amore che tutti parlano? Si chiedeva il ragazzo? O forse era una cotta passeggera? Dovrà risolvere con lei al piu presto.Decisi di rimanere ancora al Lago Nero e sdraiarmi sull'erba e pensare a quello che era accaduto..il suo profumo di vaniglia e le sue labbra cosi calde è stato bellissimo magari potessi farlo di nuovo penso e facendosi i film mentali il ragazzo.
STAI LEGGENDO
~L'angelo e il diavolo~ "Dramione"
FanfictionCiao a tutti!! È la seconda Dramione che scrivo.Tranquilli è diversa della prima che ho scritto è una nuova storia non centra nulla con quella precedente quindi non vi preoccupate. ~Trama~ -|7|anno- Con la sconfitta di Lord Voldemort e dei suoi segu...