Maggie El oasis

873 53 7
                                    

"Rubia sembri un cavallo selvaggio imbizzarrito, dovresti vedere la tua faccia "
Prende la parola per prima, sono sicura che crede di liquidare tutto con una battuta delle sue.

Sa benissimo che sono incazzata eppure fa finta di nulla, mi sento presa in giro ed ottiene l 'effetto di aumentare la mia rabbia.
Le ho lasciato la parola, quindi a me tocca l'azione.

La strattono trascinandola da un piede fino a farla arrivare al fondo del letto e finalmente sbotto
"PORCA PUTTANA NAJ,PERCHÉ ? ALMENO DIMMI PERCHÉ' , ME LO DEVI" -
Nel mentre mi sono avvicinata a  due centimetri dal suo viso e riesco a percepire perfettamente il suo profumo persistente e inconfondibile.
"Io non ti devo proprio nulla ma soddisferò la tua curiosità Maggie ... l'ho fatto per te"
Sa che sto diventando furiosa, mi sento presa per il culo e glielo dico
"Non prendermi per il culo Najwa,non sono una bambina forse l'hai scordato. Dimmi il perché'.Finché non me lo dici non me ne vado da questa stanza"
Nel dire questo la tiro piu' su per farla stare in piedi di fronte a me, occhi negli occhi.
Il telo che la copre cade in terra lasciandola nuda
di fronte a me.
E' la prima volta che la vedo così e ,pur essendo una donna, la sua perfezione mi fa effetto, mi eccita.
Ha le labbra socchiuse e passa la lingua su di esse.

Mi sta sfidando? Che diamine vuole?

I miei occhi scendono sul suo lungo  collo, i seni sodi, la sua pelle chiara priva di qualsiasi imperfezione.
Dio quanto diamine e' bella.
Bella da levarmi il fiato, da farmi passare tutto.
Ci siamo solo lei ed io qui e niente altro.
Sono sopraffatta dalla situazione, confusa dalla eccitazione che percepisco nella mia intimità'.
Najwa se ne accorge e fa la prima mossa.
Si avvicina spingendomi e facendomi indietreggiare fino al muro. Non ho via di fuga e comunque ... non fuggirei.
Il suo corpo nudo spinge contro il mio, sento i suoi seni toccare i miei attraverso la camicia leggera, i capezzoli di entrambe sono turgidi.
Mette la sua mano dietro il mio collo e portando le labbra vicino al mio orecchio sussurra
"Maggie era una scena terribile,Maca non si sarebbe mai fatta scopare da un poliziotto così fesso da farsi poi uccidere dai suoi colleghi "
"Naj senti..." provo a dire qualcosa ma lei improvvisamente mi bacia.
La sua lingua cerca la mia e mi piace , così le ricambio il bacio.
Le nostre lingue si intrecciano avide e il bacio diventa interminabile, prepotente, intenso.
Non ci stiamo baciando, ci stiamo assaporando, ci stiamo letteralmente mangiando.
Tutta l'energia e la rabbia si e' trasformata in desiderio di possederci l'un l'altra.
Mi trascina sul letto e mi fa sdraiare sotto di lei poi comincia a baciarmi sul collo.
Sento il suo respiro ed il mio esser sempre più' affamati, abbiamo fame di noi.
Mi legge nel pensiero e mentre slaccia i bottoni della mia camicetta continua a sussurrare facendomi letteralmente impazzire

No sabía que tenía tanta hambre
No sabía que tenía tanta sed
Mientras entras cada vez más dentro
Busca el quinto elemento

Sono le parole della sua canzone e la sua voce unita ai suoi baci umidi crea un brivido sulla mia pelle.
Se ne accorge
" Devo scaldarti per bene rubia vedo che hai freddo"
Mi dice con un sorriso malizioso, perché di certo sa che in questo momento il freddo tra tutte e' l'unica sensazione che non provo
Sento le sue mani sul mio corpo.Afferra i miei seni, mi stuzzica i capezzoli con la lingua e li succhia con avidità.
Non resisto più' e glielo dico " Naj ti voglio " .
Si ferma e mi guarda.
Ha le pupille degli occhi completamente dilatate e' eccitata e percepirlo aumenta se possibile la mia eccitazione.
Avvicina di nuovo la sua bocca al mio orecchio .
Sento il soffio leggero della sua voce
"E' ancora presto biondina lo spettacolo e' appena cominciato "
Mi slaccia i jeans ed io l'aiuto a sfilarli.
Siamo una di fronte all' altra, lei completamente nuda io coperta solo da un minuscolo slip.
Mi guarda e leggo ammirazione e voglia nei suoi occhi come lei la legge nei miei. Ognuna di noi due ha la visione dell'altra. Tanta perfezione, tanta bellezza.
Le carni toniche, i corpi sudati, il nostro respiro affannato.
Ricomincia a baciarmi o meglio a leccarmi passando le labbra bagnate sulle spalle,sui seni, sulla pancia..
Sento bagnarmi anch'io e lei toccando i miei slip lo avverte
"Mi sembra che questo spettacolo ti piaccia rubia" mi dice "ma posso fare di più', posso far ancora meglio sai?"
Il mio corpo si contrae involontariamente all'idea del piacere che può' donarmi, inarcò la schiena e lei sfila i miei slip.
Poi passa la mano sul mio ventre sento le sue carezze e i suoi baci su tutto il corpo.
Sento le sue dita toccare la mia intimità,la sua lingua leccare altre labbra, entrare dentro di me.
"Mio Dio Naj non resisto più"
E' vero, comincio a muovere il mio corpo rapidamente assecondando i movimenti della sua lingua sto quasi per venire quando di colpo infila due dita dentro di me.Mi basta sentirla penetrarmi per iniziare a godere. E mentre il mio corpo si muove lei muove le sue dita fuori e dentro di me.
L'orgasmo  arriva in maniera prepotente e non posso fare a meno di urlare il suo nome mi contorco, ... "Najwa"
Si sdraia accanto a me di fianco e mi guarda incatenando i miei occhi ai suoi.
Non diciamo nulla, siamo lì ferme a guardarci l'un l'altra,sono stremata.
L'orgasmo migliore della mia vita e' quello che oggi mi ha regalato lei.

N y M - NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora