Maggie El Oasis

619 41 0
                                    

La musica stasera non e' salsa e' un soft RB.
La pista e' affollata.
Mi muovo sensualmente seguendo la musica senza staccare i miei occhi dai suoi.
Muovo il bacino e sento dietro di me la presenza di Pedro.
Voglio infierire e mi poggio su di lui, che mette le mani sui miei fianchi e si muove all'unisono con me, i corpi incollati.
Najwa  continua a guardarmi, e nel mentre si scola   la flute tutta di un colpo.
Il bacino di Pedro e' sempre piu' attaccato a me e sento la sua eccitazione.
Mi infastidisce e voglio tirarmi fuori da questa situazione.
All'improvviso Najwa si alza viene in pista e si mette a ballare davanti a me.
Si attacca al mio corpo e mentre Pedro ha le mani sui miei fianchi sento le mani di Najwa poggiarsi sulle mie cosce nude, i suoi seni aderiscono ai miei, il guancia a guancia, sento il suo fiato sul collo.
Ci muoviamo in tre usando i nostri corpi secondo il ritmo sensuale della musica.
Sentirmi stretta tra loro due, percepirne il desiderio aumenta la mia eccitazione e so perché.
Le mani di Najwa mi sfiorano le spalle, quelle di Pedro percorrono la mia schiena.
Basta, e' troppo per me e così repentinamente mi stacco da entrambi e dico
"Vado fuori a fumare"
Attraverso in fretta la pista ed esco allontanandomi un po' dal locale.
Intorno solo deserto e silenzio.
Sono dietro il parcheggio, mi accendo una sigaretta e per il nervoso l'aspettò avidamente.
Sento due mani afferrarmi i fianchi da dietro, e' un
tocco inconfondibile come il profumo che mi riempi le narici.
Faccio un sospiro profondo, lei mi scosta i capelli e mi bacia il collo,
" Mi volevi condividere con lui su quella pista?"
le dico fredda.
" No rubia, ti volevo portare via a lui, cosa che mi e' riuscita benissimo e poi io non condivido le mie cose con nessuno.
E tu sei mia ficcatelo in testa"
Nel dirlo mi succhia il collo quasi a farmi male, ma questo non mi provoca dolore bensì un gemito di piacere.
Le sue mani mi afferrano i seni strizzandoli.
sento un brivido nella mia intimità che mi costringa a buttare la testa indietro incontrando la sua spalla..
Lei sa il piacere che mi sta provocando il solo sentire sulla mia schiena nuda i suoi capezzoli turgidi  attraverso il tessuto leggero del suo vestito.
Non ho la forza di resistere.
All'improvviso mette una mano tra le mie gambe trovando i miei slip bagnati.
" E' per me che sei bagnata  Rubia o per quel big Jim lì dentro "
Sa già' la risposta ma la sua gelosia vuole sentire che io  lo dica
"Lo sai Naj che e' per te,  per te che sono scappata dalla sala da ballo
Fa un gemito di approvazione, lo so che le piace e la eccita la mia vogliz di lei.
All'improvviso mi prende la mano e mi trascina con se " Vieni"

Mi porta alle spalle del locale, al buio più completo, solo  la luna e le stelle a illuminare i nostri baci.
Mi spinge contro il muro mentre mi bacia, le sue labbra sono aperte completamente. Le nostre lingue si intrecciano, si leccano , le labbra si mangiano l'un l'altra, e poi mangiano il collo , lasciando scie umide sulla pelle.

" Naj .. non possiamo, non stiamo insieme"
" se non vuoi fermami Maggie"
Così dicendo scende su mio corpo, sempre piu' giù'.
Ansimo, ho il respiro corto e paura che qualcuno ci veda, ma non posso fermarla, la desidero troppo e voglio sentirla dentro di me.
Mi alza il vestito e con i denti afferra le mutandine portandole giù, poi con una mano le sfila e me le passa per non gettarle in terra.
" Senti cosa ti faccio maggie. Non dire piu' che non si può', il tuo corpo dice l'esatto contrario.
Le mie mutande sono zuppe, non credevo fosse possibile in questo modo
Mentre le metto in borsa, sento il suo soffio leggero tra le mie gambe poi prende in bocca la mia intimità quasi mordendola ma senza forza, per non farmi male,
Passa la lingua sul clitoride in maniera circolare, diagonale, in ogni modo possibile prima lentamente poi sempre più velocemente.
Non ce ci la faccio più' la voglio dentro e glielo dico
" Naj.."
"Dimmi bionda"
"Naj .. ti prego ti voglio sentire dentro di me. Non ce la faccio più'"
So che dirle questo la eccita tremendamente.
La eccita sentire che la prego e sono in suo potere, completamente abbandonata e senza indugiare infila la lingua nella mia apertura.
"Oh ... Mio ... Dio"
non riesco ad evitare di dirlo, non vorrei ma cazzo... non mi frega di nulla ho solo l'urgenza di prendermi il piacere che solo lei e' in grado di darmi.
Per questo il bacino si avvicina sempre di più al suo viso per  far entrare la sua lingua ancora più' in profondità.
Mi muovo velocemente sulla sua bocca, lei ricomincia ad usare le mani, con una mi tiene larghe le gambe, con l'altra mi stuzzica il clitoride
"Naj sto venendo .. non fermar..."
Non faccio in tempo a dirlo che l'orgasmo si impossessa di me , mi stringo intorno alla sua lingua e vengo lanciando un gemito soffocato dal mio respiro.
Torna su ed ancora con il mio sapore sulla bocca mi bacia.
Un bacio interminabile e violento.
Anche in lei c'è' la rabbia di sapere che forse e' l'ultima volta che mi avrà'
La stringo.
"Najwa io ti amo ma così e' impossibile per me. L'idea che finite le riprese non ci vedremo che passeremo l'estate separate, che qualcuno ti corteggerà ed io non sarò' lì a dimostrare che sei mia... io non ce la faccio"
" Bionda proverò a parlare con Teo prima che finisca el Oasis, anche io non voglio passare in estate a struggermi per te e per la gelosia, vedendo le tue foto in costume" abbozza una risata ma non ho voglia di ridere.
"Grazie" le dico poggiando la testa sull' incavo  della sua spalla

All'improvviso squilla il telefono di Najwa e' Itziar
" si sono fuori, ci vediamo alla macchina"
la sento rispondere .
"E'Itziar, andiamo facciamoci trovare davanti l'auto"
E mi trascina via dal buio.
Non c'è nulla che possa fare, la amo.
Con lei e' una montagna russa continua ma quando e' su  e poi di colpo scende ... wow, con lei mi sento viva.
"Najwa" le dico " e Pedro?"
"Chi quello che ti si voleva scopare al posto mio non sapendo che. non c'è' gara? Fanculo  Bionda"
" Najwa fermati "
Sbuffa " e ora che' c'è Maggie?"
" devo mettermi gli slip"
Mi guarda piegata in due dal fiatone e risponde
" Bionda... fanculo  di nuovo"
E questa volta scoppiamo a ridere insieme, come ai vecchi tempi, siamo ancora Naj e Maggie.

N y M - NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora