Guardo la mia immagine riflessa nello specchio e ne sono soddisfatta.
Indosso il vestito di Karigam nero, quello della sfilata sul red carpet a Venezia.
Sarebbe stato troppo dovunque ma non alla Terrazza , e' uno dei luoghi fashion di Madrid dove il cibo e' secondario rispetto all'esserci.
Vuol dire che conti nel nostro ambiente, non che me ne freghi e anzi avrei preferito mille volte un panino ed una birra in qualsiasi ristorante affollato di ragazzi, ma in fondo il nostro lavoro e' fatto anche di questo : farsi vedere.
Sento il clacson suonare due volte, Alba e' arrivata.
Una passata di rossetto ed esco chiudendo la porta dietro di me.Eccola, mi aspetta poggiata sull'auto, indossa uno smoking con revers brillantinati ed e' bellissima. Alba ha un fascino naturale, carattere, simpatia.
Resta ferma ad osservarmi a bocca aperta, mentre apre lo sportello dell'auto per farmi accomodare sul sedile anteriore
"Che c'è Mary Poppins non ti ha insegnato a chiudere la bocca per non far entrare i pesci?"
Le dico, ben consapevole del perche' sia rimasta a bocca aperta ma la mia autostima ha bisogno di sentire apprezzamenti prima di affrontare questa serata
" Vuoi far morire me o Najwa? Perche' me ci sei appena riuscita, Najwa infartuera' tra 10 minuti dentro La Terrazza.
Hai scelto una ' cosina' Maggie?Non avevi altro vero?"
Scoppio a ridere, un po' per Alba un po' per il nervoso.
Intanto si mette alla guida riversandosi nel traffico di Madrid
"Scema ... lo sai che alla Terrazza si va per farsi vedere, ma se cambiamo idea e andiamo io e te a farci un panino e una birra mi cambio"
E' un tentativo per sottrarmi ad una cena a cui non sono preparata, dove sarò' in imbarazzo di mio e dove spero che Najwa non ci aggiunga anche del suo." Maggie per quanto io scapperei con te in qualsiasi Bar malfamato di Madrid e NON TI FAREI LEVARE QUEL VESTITO DI DOSSO PER NULLA AL MONDO A MENO CHE NON RESTI NUDA ... lo sai che non possiamo. Anche se devo dire con piacere che un po' nuda già' lo sei"
Lo dice fissandomi le labbra e le cosce che il vestito, già corto di suo fa abbondantemente vedere.
Alba non ha mai nascosto di essere attratta da me, ed una sera in un locale un po'alticcia mi ha anche baciato. Un bacio rubato, che io non ho ricambiato , lei ha capito ed e' rimasta solo l'amicizia anche se un po' io la provoco e lei lancia le sue frecce per farmi capire che e' sempre disponibile.Non posso pero', ho in testa solo Najwa e non riesco a provare nulla per nessuno.
Ho provato in questi mesi, anche durante le uscite con Alba a conoscere qualcuno ed e' capitata una volte una notte di sesso con Remy, il mio fotografo ma quella e' stata l'unica volta.
Quella notte mentre ero tra le sue braccia, mentre mi accarezzava e abbiamo fatto sesso io ... non ho provato nulla, niente, nada.
Il confronto con ciò' che provavo tra le braccia di Najwa, con i suoi baci e le sue carezze sarebbe impietoso per chiunque.
E così dopo Najwa e' un anno circa che non faccio sesso, Remy non conta.Siamo arrivate, Alba parcheggia
" Alba sto male, mi fa male lo stomaco, ho la nausea. Ti prego andiamo via"
Afferra forte la mia mano e la stringe
" Bionda " ogni volta che mi chiama così come fa Najwa e' una coltellata per me lo sa ma non riesce a farne a meno a volte
" Tu siederai vicino a me e davanti a Berta così non devi scontrarti con Najwa, e puoi stringere la mia mano ogni volta che vuoi"
Annuisco con il capo.
Ci avviamo all'interno del ristorante .
Alba mi porge il braccio ed io lo afferro, in questo momento e' la mia ancora di salvezza.
Per fortuna che ho fatto presto così possiamo scegliere i posti come ha suggerito lei.
Il maitre ci fa strada in una saletta riservata e quando entriamo mi accorgo che Najwa e' già' qui. Cazzo
Sorseggia un flûte di champagne e vedendo arrivare me e Alba a braccetto lo alza come fosse un brindisi"Oh abbiamo una nuova coppietta qui. Felicitazioni"
Dice mentre sento il suo sguardo bruciare sulla mia pelle , parte dal basso percorre le mie gambe si sofferma sulle mia labbra e incatena i miei occhi.
Cazzo volevi Maggie, dico tra me e me , ti sei scelta questo abito apposta su, volevi che ti guardasse bene e farla sbavare per quello che ha perso, ora hai raggiunto lo scopo non fare la timida verginella."Ma Dio volesse Najwa, sai da quanto ci provo con la Bionda? Niente non me la da. Anzi non la da a nessuno"
Ridono entrambe, e leggo un sorriso velato di soddisfazione sulla bocca di Najwa.
Cazzo.
La mia terza parolaccia stasera, ma pensarla non e' come dirla e quindi ... si cazzo Alba, sei il mio supporto e ridi di me con colei che vorrebbe passare sul mio cadavere?" Grazie a voi due" dico sfoderando la mia risata migliore " mi sento una gazzella tra il leone e la tigre, ma scordatevelo, sono un predatore anch'io e non la preda"
Se penso che tutta la serata dovrà' essere così a base di frecciatine a cui rispondere recitando ... Be' vorrei alzarmi e mandare affanculo tutti compresa la casa automobilistica e il Drac Pack, ma e' per beneficenza e resto.Mi siedo sul divanetto e Alba si siede vicino a me, per ora tutto ok manca solo Berta e almeno sulla scelta dei posti a sedere dovremmo esserci.
Alba mi guarda e per spezzare la conversazione allude alla precedente
" Maggie se vuoi fare la tigre io la gazzella a te la faccio volentieri" e scoppia in una risata fragorosa Najwa, non ride e se potesse con lo sguardo la fulminerebbe.
Rifilo un calcio a Alba da sotto al tavolo, stavolta mi ha stufato davvero e rispondo
"Alba ti ricordo che sono vegetariana"
"Ma io no"risponde Najwa "A me la carne piace" Cazzo , il terzo di stasera, la battuta aveva un doppio senso, lo colgo e arrossisco.
All'improvviso una voce ci sorprende, e' Berta
"ragazze anch 'io sono vegetariana, ordiniamo verdure per tutte?"
Ci alziamo per salutarla, per un attimo mi sento come fossimo tornati sul set di due anni fa , c'era una grande energia eravamo tutte amiche e i rapporti tra me e Naj amichevoli e di puro amore come lei confesso' in una delle tante Interviste." Allora ragazze mi siedo li" ed indica l'unico posto libero di fronte a me evidentemente come da istruzioni di Alba.
Mentre fa per sedersi Najwa esordisce con un
"No" perentorio.
Tutte e tre rimaniamo sorprese e la fissiamo, di certo dovrà' trovare una spiegazione plausibile al perché il posto di fronte a me dovesse essere occupato da lei, ed ora vediamo che cosa si inventa ... mrs Nimri.
STAI LEGGENDO
N y M - Noi
FanfictionDurante el oasis cosa succede tra Najwa e Maggie? E dopo? Naturalmente e' tutto frutto della mia immaginazione.. alcuni edit by https://instagram.com/zurenajwantos?igshid=elfvdxjnlvqx