Maggie El Oasis

535 37 0
                                    

"Quando ti passa sta mierda"
Mi ha dato la battuta ora sta a me in qualche modo seguire la strada per arrivare a raggiungere un contatto fisico tra noi e non e' per nulla facile.

"Sai cosa vorrei ora?"
Le dico con un largo sorriso che dovrebbe testimoniare l'effetto dell'extasy
" toccarti il viso"

"Cono", le scappa, mezzo soffocato.
Poi si alza velocemente e beve un bicchiere d'acqua tutto d' un fiato, e' nervosa.
Accendo il cellulare su un mia playlist e mi metto di fronte a lei.
Poi con un dito le accarezzo leggera il profilo, scendo sulle labbra
" No vamos a follar" mi dice, e' la sua battuta, io le dico la mia
" e tu credi che io voglia scopare con te ? Ed e' maledettamente vero, il fatto che da qui a stasera non ci vedremo più ' come io ho deciso, non cambia il fatto che sto qui morendo perché voglio sentirla su di me, tra le mie gambe, ho voglia delle sue mani e della sua bocca.
"Mmmh mmmh "la sua risposta, un cenno affermativo con la testa, le labbra socchiuse .
Ho un tentennamento e sto per avvicinarmi, voglio sentire il suo sapore ancora una volta, e lei si avvicina verso di me con il volto.
E' solo una frazione di secondo, entrambe ci blocchiamo,probabilmente anche lei si e' ricordata che Ivan non vuole baci nella scena.
" Pues vamos a dormir
Mi giro e da qui per un attimo non so cosa accadrà, dovremo improvvisare tutto, simulare di fare l'amore mentre e' realmente l'unica cosa che io vorrei fare e spero, credo di sapere con presunzione che per lei e' lo stesso.
Un attimo, mentre corre la canzone, poi mi sento afferrare per i capelli e sbattermi da Najwa sulla credenza della roulotte, con l'accortezza di mettere una sua mano sulla fronte per proteggermi.
Nello stesso identico momento in cui mi afferra i capelli, spinge il suo corpo contro il mio, posa la mano libera sul mio inguine per far aderire di piu' i nostri corpi.
Un fitta feroce mi punge in mezzo alle gambe, nella mia intimità.
Sono completamente eccitata e bagnata.
Con la mano con cui afferra i capelli mi libera il collo e si fionda li , sul mio orecchio destro.
Lo prende tra le labbra, lo succhia e , per non far sentire nulla a Marcos, mi sussurra:
"Rubia , ricorda che resterà' per sempre il MIO orecchio"

La sua voce e' bassa, roca per l'eccitazione, sento il suo fiato sul collo, mille brividi mi percorrono il corpo.
Voglio sentirla anch'io  e poso la mia mano sul suo basso ventre, la sento soffocare un gemito.
Una sua gamba spinge tra le mie per tenerle larghe.
Sono in difficoltà , da una parte sono tremendamente eccitata e non riesco a staccare Maggie da Macarena, dall'altra dovrebbe essere solo una scena recitata.
Ma con Naj così, col respiro accelerato, che fa correre le sue mani su tutto il mio corpo non e' facile non lasciarsi trasportare dalle sensazioni che si stanno impossessando di me.

Mi giro repentinamente, e mi fiondo sul suo collo.
Le lascio baci umidi e scendo piano , con le mani sul suo seno, mi tira su lentamente avvicina la lingua a me.
La voglio terribilmente, mi frega nulla del cameraman , non mi frega nulla di Ivan e questa cazzata del non bacio, forse sarà il nostro ultimo bacio e non voglio rinunciarci.
Mi avvicino e le prendo la lingua tra le mie labbra, afferro il suo volto e lo tiro con forza verso di me facendo pigiare le sue labbra sulle mie.
Lei rimane solo un attimo sorpresa, poi risponde al mio bacio , le nostre lingue si intrecciano in un bacio infinito che non vorrebbe avere mai fine.

Si stacca per scendere con il volto tra i miei seni nudi.
I miei capezzoli sono duri, provo un dolore fisico vorrei solo che mi toccasse , che mi sbattesse sul letto di questa caravan.
Sembra che mi legga nel pensiero, mette una mano nei miei shorts, in mezzo alle gambe , mi accarezza con le dita sopra la stoffa bagnata dei miei slip.
" Bionda " mi sussurra piano " lo vedi che effetto ti faccio? Perché vuoi far finire tutto questo?"
Non sono in grado di rispondere, i miei occhi sono persi, la bocca semi aperta, chissà se si vedrà che non sto fingendo, che veramente sono sul punto di venire solo con il suo tocco attraverso la stoffa.
I nostro respiri sono pesanti , mi viene istintivo mettere la mia mano nei suoi leggings e il suo tanga completamente fradicio mi dice che anche lei non sta fingendo..
L'accarezzo con la mia mano, sopra lo slip e
sento che le gambe le stanno cedendo.
"Stop"
Marcos ci ferma e a questo punto lo devo ringraziare, altrimenti credo che saremmo venute entrambe così, attraverso i nostri vestiti senza neanche spogliarci e sentirci l'una l'altra sulla propria pelle.
" Abbiamo abbastanza materiale" continua" e non preoccupatevi taglierò il bacio, così i voleri di Ivan "
Ride di nuovo, mi chiedo se davvero non capisca che siamo in difficoltà, come faccia a non percepire il disagio e la tensione che sin respira qui dentro.
"Che ne dite di fare qualche minuto di ballo , così riesco a rendere la scena un po' piu' leggera "
Metto una canzone ballabile, cominciamo a saltare e ballare, najwa porta le mani sul soffitto della caravan .
Mi perdo nei suoi occhi, scordo che oggi ci vedremo per l'ultima volta, mi afferra da dietro, mi sussurra
" rubia sei da donna piu' incredibile che conosca ... dopo di me naturalmente!"
Mi fa sorridere, un sorriso a trentadue denti.
in questa scena ci saremo noi , non Zulema e Macarena,e' la nostra ultima scena insieme e saremo per sempre Naj e Maggie.

N y M - NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora