" Bionda allora capisci perché non voglio più perderti? "
Le dico mentre siamo qui nude, sdraiate sul parquet,
due cuscini sotto la testa, la nostra pelle che si tocca fianco a fianco.
Cerco la sua mano trovandola ed intreccio le nostre dita, resterei qui tutta la vita. Io e lei e null'altro" Perché' cone ti faccio venire io nessun altro?"
" Quanto sei stronza" le dico girandomi a farle il solletico.
So che non resiste ed in effetti e' così e mi piace, perché e' bello farla ridere, e' bello il suo sorriso è le sue fossette , poi mi fermo bloccandole i polsi per non farla muovere.
" Perché come mi completi tu, come ci completiamo noi nessun altro.
Perché ti amo, stupida, ti ho amata dal primo giorno che ci hanno presentate ma me ne sono accorta solo nell'Oasis purtroppo, perché non riuscivo ad accettarlo e perché avevo paura di te, della tua reazione, del tuo rifiuto.
Perché so di averti fatto soffrire, di averti lasciato andare, di non aver combattuto abbastanza. e perché so che tu mi ami così come io amo te, perché .... Bionda e' innegabile che siamo Naj e Maggie, Maggie e Naj e che questo non cambierà mai.
E' la nostra costante , il nostro destino e non si sfugge al destino.
Io non voglio scappare Maggie e lo sai che anche tu non vuoi.
E .. . anche perché come mi fai godere tu non ci riesce nessuno così come so che lo stesso effetto ho io su di te. "Afferra il mio viso con le mani, poggia le sue labbra sulle mie e mi bacia. Un bacio dolce, profondo che ricambio e che mi scalda il cuore.
Una sua lacrima cade sulle nostre labbra unite e conferisce al nostro bacio un gusto leggermente amaro, devo sapere come interpretarla, mi ama anche lei ancora?
Proprio mentre si stacca dal bacio per parlare veniamo interrotte dal suono del citofono" Chi aspettavi Naj ?"
" Nessuno Rubia, non avrei permesso a nessuno di disturbarci"Il citofono riprende a suonare con insistenza, sono costretta a staccarmi da Maggie, riprendere la camicia dal pavimento e ,mentre la sto indossando , correre e ad afferrare il citofono per vedere chi e' lo scocciatore
Una voce conosciuta fin troppo bene mi risponde
" Najwa mi apri o devo buttare giù il portone?"
Apro consapevole che ne sarebbe capace, lascio socchiusa la porta e vado in sala prove per finire di vestirmi.
Per fortuna Maggie si e' gia rivestita e ha sistemato i cuscini.
Mi infilo di corsa slip e pantaloni
" chi e'? " chiede Maggie
"Alba"
le rispondo mentre scoppiamo a ridere per la comicità della situazione.
"Ehi mi date una cazzo di mano invece di pensare a prendere per i fondelli?"
Esclama Alba dal corridoio.
La raggiungo ha due buste della spesa da cui distinguo una bottiglia di aperol, una di spumante e poi tutto ciò' che non bisognerebbe mangiare assolutamente : patatine, noccioline, tacos.
Le sistemiamo sul tavolo rotondo.
Maggie ci raggiunge e l'abbraccia
"Bionda , sono venuta a salvarti da malefica"
Questa loro complicità mi disturba, quindi cerco di interromperla facendo velate insinuazioni
" Malefica con te, benefica con lei ... molto benefica"
Vedo Maggie staccarsi dall'abbraccio e avvampare., bene ho ottenuto quello che volevo, che si sappia che qui si fa l'amore."Alba che hai portato?" Chiede la bionda , mentre io ne sono completamente disinteressata avendo già visto il contenuto della spesa
" Maggie l'occorrente per farci uno spritz ... anzi più di uno così cadrai finalmente tra le mie braccia"
Questa volta sono io ad avvampare e non mi piace affatto la piega della situazione.
Mi chino nella credenza e tiro fuori tre bicchieri whisky che sono perfetti anche per lo spritz .
"Maggie puoi prendere del ghiaccio dal frigo per favore?" le chiedo così da avere tutti gli ingredienti.
Mentre preparo gli aperitivi loro due si sono spostate sul divano azzurro polvere posto davanti alla grande vetrata .
Appoggio il vassoio che ho preparato sul tavolino vicino al divano e mi siedo nello spazio tra loro , spazio minimo per cui devo spintonare un pochino per trovare posto." No vabbè Najwa se volevi stare vicini alla bionda bastava dirlo"
"Alba ti sei chiesta se per caso introfularti senza essere invitata fosse stato diciamo . ... inopportuno?"La Bionda mi fulmina con lo sguardo ma anche lei sa che e' la verità
"Non mi sembra Najwa" risponde Alba " se io non ci fossi a quest' ora non stareste di certo bevendo questi inebrianti spritz davanti al tramonto"
" Certo magari stavamo facendo altro eh .... piu' piacevole"
Alba rimane perplessa da questa frase"Najwa ora lascia decidere la bionda , Maggie che dici devo andare o ordiniamo le pizze e ceniamo qui come tre vecchie amiche?"
Ora Maggie ha i nostri occhi puntati addosso e sta per rispondere quando il mio cellulare comincia a suonare e compare Teo sullo schermo, faccio segno di stare in silenzio e poi mi alzo allontanandomi per rispondere a Teo.Finisco la telefonata e mi riavvicino a loro due ancora sul divano
"Ok non c'è' bisogno che la Bionda scelga nulla Alba. Teo sarebbe dovuto restare da Bruno ma i suoi genitori hanno deciso di litigare proprio stasera per cui non vuole restare lì giustamente. Quindi ora lo vado a prendere e strada facendo compro le pizze.
Posso lasciarvi qui sobrie senza aver paura di tornare con mio figlio e trovarvi sballate dall'alcool?"
lo dico ma il mio timore non e' per Teo e' per me, paura di trovarmi qualcosa che potrebbe farmi decidere di strozzare la mia migliore amica e la mia spero fidanzata
Maggie si alza e mi stampa un bacio sulle labbra mentre scorgo Alba sorprendersi.
"Najwa restiamo qui a guardare la sera che scende su Madrid e ad aspettare te e Teo, non ho intenzione di ubriacarmi proprio stasera, ne approfitterò per parlare con Alba"La stringo a me e la bacio appassionatamente, voglio che Alba capisca come stanno le cose ... forse in divenire ma la donna di un amica non si tocca.
"Najwa non preoccuparti non ho intenzione di provarci con lei, e' già successo e mi ha dato il due di picche"
Maggie mi accompagna alla porta prima che io esca da casa mi bacia sull'uscio con passione.Mentre sono alla guida dirigendomi da Teo ho sensazioni contrastanti dentro di me.
Non so se incazzarmi perché Alba ci abbia provato sapendo che ci amavamo pur stando separate o essere contenta del due di picche, ma poi ... il due di picche e' arrivato prima o dopo che succedesse l'irreparabile? Che cazzo vuoi Najwa, ripeto a me stessa, non stavate insieme e tu hai avuto altre donne perché Maggie non avrebbe dovuto?
Così accelero un po' di piu' , voglio sbrigarmi e non lasciare troppo tempo la paglia vicino al fuoco anche se l'ho già fatto
STAI LEGGENDO
N y M - Noi
FanfictionDurante el oasis cosa succede tra Najwa e Maggie? E dopo? Naturalmente e' tutto frutto della mia immaginazione.. alcuni edit by https://instagram.com/zurenajwantos?igshid=elfvdxjnlvqx