Najwa El Oasis

836 51 1
                                    

La guardò negli occhi e resto in silenzio.
Di solito faccio il giullare ma non stavolta.
Ora voglio solo godere della visione di Maggie sdraiata e appagata vicino a me.
E' straordinariamente bella, una dea.
Ha dei lineamenti del viso perfetti. le sue lunghe gambe tornite, il ventre tonico, i seni meravigliosi non c'è' nulla che non sia un 10 e lode.
Ma non e' solo un corpo meraviglioso come tanti di quelli che ho avuto.
Lei e' tutto, lei ha tutto.
Con lei sono me stessa perché lei e'quanto piu' di simile a me ho trovato nel corso della mia vita.
Ride all'unisono con me, poggia il suo sguardo dove io poggio il mio, nota gli stessi  miei particolari trovandoci poi a raccontarli insieme, ci capiamo senza parlare e ha le mie stesse caratteristiche e' determinata , intelligente e consapevole di se stessa.
Riesce ad esser contemporaneamente simile a me e allo stesso tempo il mio opposto, lei e' naturalmente   razionale e apparentemente sembra istintiva mentre io sono un istintiva che e' costretta ad esser razionale ed e' sfiancante.
Potrei stare qui ad elencarne le qualità' ore ed ore. Chissà' se ha capito o se davvero e' ignara come mi sembra.
Sa che sapevo arrivasse , ma il resto? La doccia , il telo che cade ... sa che non e' casuale?
Guardarla tra le braccia di quell'attore mi ha scatenato una gelosia folle, l' ho capito non appena ho afferrato Iván che non avrei sopportato il vederla stretta da altre braccia o magari anche baciare altre labbra che non fossero le mia,la volevo per me.La voglio per me.
All' improvviso sta per dire qualcosa, spero che mi dica che e' stato fantastico.
Lo e' stato davvero.
E' stato straordinario vedere il suo corpo contorcersi mentre arrivava all' orgasmo, percepire la sua intimità contrarsi dal piacere sulle mie dita, le sue labbra socchiuse che gridavano il mio nome.
Sapere che questo suo piacere L 'ho procurato io mi fa venire ancora voglia di lei cosi prepotentemente da farmi bagnare tra le gambe.
Mi aspetto tutto, tranne quello che sta per succedere.
Blocca le parole sul nascere e senza dire nulla si rialza e comincia a vestirsi.
Non l'ho immaginato così' il dopo e non voglio assolutamente che se ne vada.
Voglio dimostrarle che il piacere che possiamo darci può' essere ancora piu'intenso, voglio fare di nuovo l'amore, voglio spiegarmi, parlare , raccontare

"Maggie che fai?"

Non risponde, non mi degna di uno sguardo.
Ha già messo gli stivaletti, ora finirà' di allacciarsi l'ultimo bottone della camicetta e uscirà da questa stanza Ed io non saprò cosa cazzo ha pensato di ciò' che e' successo, di me e della nostra amicizia.
Non posso pensare di passare la notte così, ignara di sapere se ho fatto una cazzata o se mi vuole ancora come io voglio lei.

"Maggie mi parli per favore?"

Ha finito di allacciarsi la camicetta e si volta dirigendosi alla porta. Faccio uno scatto dal letto e l' afferro da una mano.
Si gira e mi trafigge con lo sguardo.
Quello sguardo mi rivela che sa.
Lei ha capito che il caso non esiste e che ognuno e' regista delle proprie scene e che stavolta alla regia c'ero.

" Lasciami Najwa, mi hai preso in giro due volte oggi e non ti concederò' piu' di farlo ancora.
Stavo su quel letto dopo aver fatto l'amore e avrei voluto dirti quanto mi era piaciuto, che non sapevo cosa una donna con naturalezza poteva farmi provare.
Volevo rimanere lì' e carezzarti per ore e poi ho capito . Tu e solo tu.
Tu sei sempre l'artefice di ciò' che accade, ti arroghi tutte le decisioni e come hai deciso che la scena dovesse essere tagliata così' hai stabilito che mi dovevi scopare.
Perche' ti eri innamorata: no.
Perché ti piacevo: no .
Tu hai voluto mostrarmi ancora una volta la tua grandezza e farmi sentire piccola di fronte a te, talmente piccola da farmi bere la cazzata della scena tagliata per il mio bene. Mi hai trattato come un ingenua, una bambolina facilmente manovrabile.
Ed ora per favore lascia la mia mano e lasciami andar via."

Mollo la presa.
Se fosse stato un girato non sarebbe potuto essere migliore di così. Non l'ho mai vista così lucida , fredda, distaccata con me.
Accenno un tentativo di replica, un tentativo per non perderla
" Non e' così Maggie non ti ho usato. E' complicato, ma te ne avrei parlato ora,  qui su questo letto con te tra le mie braccia"
"Dopo Naj? sempre dopo.
Dovevi parlare prima quando sono entrata furiosa invece di sedurmi deliberatamente.
Dovevi parlarmi e dirmi tutto ciò' che ora vuoi dirmi .
Ti avrei potuto capire ma tu facendo così mi hai sottovalutato e hai sottovalutato te stessa.
Magari anche io provavo delle cose o ero confusa. No, tu non ti sei chiesta cosa provassi io tu hai voluto afferrare subito ciò' che volevi come non avessi alcun diritto di scelta o voglia di sceglierti.
E' peggio perché' ora non solo sono arrabbiata con te ma anche con me per essere stata accecata da te, per esser stata davvero un ingenua.
Forse riuscirei anche a scusare te per quanto ti voglia ma me stessa non la posso perdonare di essersi mostrata così.
Non voglio ascoltarti adesso, non voglio più' vederti.
Da ora in poi non c'è' più Maggie e Naj, Naj e Maggie .D'ora in poi siamo solo due colleghe, due professioniste che finiranno  questo lavoro e torneranno ognuna alle proprie vite"

Uno schiaffo mi avrebbe fatto meno male.
Mi ha annientata come mai nessuno era riuscito e capisco che lei e' la mia forza ma anche la mia debolezza.Ha ragione su tutto e non posso far altro che lasciarle aprire quella porta e uscire dalla mia stanza e dalla mia vita.

N y M - NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora