Capitolo 2

895 49 0
                                    

Mi alzo dal letto e mi getto sotto la doccia. L'acqua scende dolcemente su di me.Perche' non soffochi i miei pensieri?
La sento scorrere lungo le spalle,raggiunge i miei seni, arriva ai miei piedi e segna un rigagnolo prima di entrare nello scarico.
Indosso l'accappattoio bianco, tiro su il cappuccio per assorbire l'acqua sui capelli, davanti allo specchio si riflette la mia immagine.
Accenno un sorriso,sono bella non ho bisogno che qualcuno me lo dica,lo so.
Getto' l'accappatoio sul letto, e mi spalmo  la l'olio  di argan, il mio corpo e' il mio biglietto da visita e deve sempre essere perfetto,d'altronde chi andrebbe da un medico che ti rilascia un bigliettino di presentazione sbiadito.
Passo le mani sulla caviglia e lungo tutta la gamba affusolata,arrivo al ventre e poi all'interno coscia ... e' un lampo, un brivido mi percorre la schiena e arriva alla mia intimità ripensando  ad altre mani che mi accarezzano leggere,ad altri baci sulla mia pelle,a labbra morbide che mi assaporano, mi assaggiano fameliche.
"Mamma io vado" una voce dietro la porta mi restituisce alla realtà della mia stanza vuota eccetto me.
"Ok, fatti sentire"
Scendo le scale e iniziò a prepararmi il caffè', il mio cane si avvicina per salutarmi ma anche x reclamare la sua colazione e così le porgo la ciotola dei suoi croccantini.
E'una mattinata splendida, dalle vetrate vedo il cielo azzurro ed il sole che splende, gli arbusti si muovono carezzati da un vento gentile, gli uccelli cantano.
Ho tutto per essere felice ma non lo sono, ho tutto ma sento un vuoto nella mia pancia e una canzone nella mia testa.

Quiet when I'm comin' home and I'm on my own
I could lie, say I like it like that, like it like that
I could lie, say I like it like that, like it like that
Don't you know too much already?
I'll only hurt you if you let me
Call me friend but keep me closer (call me back)
And I'll call you when the party's over
(Billie ellish 'when the party's over')

La mia mente si perde, torna indietro , quasi ad un anno fa ...

N y M - NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora