LIZZIE'S POV
Siamo arrivati in aeroporto. Sì, siamo, io, Aidan, Hailey e Jenna. Superati i controlli, ci avviamo verso l'uscita e appena svolto l'angolo noto con piacere un gruppo un po pazzo di teenagers che ci saluta sbracciandosi. Anzi, che MI saluta, poiché quando Aidan e le ragazze svoltano l'angolo i visi diventano scuri, cupi.
<Lizzie!> sento urlare mia sorella, correndo ad abbracciarmi.
<Sof, come stai? Mi sei mancata un sacco, sister!> dico, abbracciandola.
<Tutto bene, tutto bene dai. Anche tu mi sei mancata, ma sappiamo tutti a chi sei mancata di più, vero Jonah?> dice, mentre si fa strada tra il gruppo colui che era il mio ragazzo fino a oggi, praticamente.
<Amore!> dice, venendo per abbracciarmi.
<Amore un corno!> dico, spostandogli il braccio.
<Lizzie, che c'è?> mi chiede preoccupato Jonah.
<Che c'è? Tu la tradisci e dopo le chiedi che c'è?! Marais, non cambi mai eh?> dice, mostrando la foto di Jonah e Jessie dal suo telefono.
<Uno, Smith, la foto è di 4 anni fa, c'è scritto nella data; Due, semmai quello che non cambierà mai sei tu, poiché è dalle medie che fai sto gioco a rubarmi le fidanzate con un tranello del genere. Aggiorna il tuo schema di gioco, caro mio. Nessuna delle ragazze che mi hai rubato ha mai provato qualcosa di vero per te. O sbaglio?> dice Jonah. Su questo non ha torto.
<Ti sbagli, lei si, > dice Aidan calmo, indicandomi. <lei si. > dice avvicinandosi a me per baciarmi.
<lei no. > dico, per poi tirargli una sonora sberla in viso peggio di quella di Hermione Granger a Draco Malfoy nel terzo libro di Harry Potter, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.
<Aidan, sei uno ******* e un ********** e non mi meriti. Ora vattene dalla tua ***** di sorella e dalla sua ancor più ***** bff !> urlo imprecando come pochi. < E pensavo fosse Jonah quello cattivo qui. Evidentemente mi sono sbagliata, come sempre> dico, avvicinandomi a Jonah e baciandolo, con le urla di estasi da parte dei ragazzi e dalle mie amiche.
JONAH'S POV
Mi ama. Non potrei desiderare altro in questo momento. Aidan non cambierà mai, e ha colpito anche Lizzie. Se lo becco da solo lo ammazzo. Meglio che andiamo ora, che sennò la mia ragazza gli stacca la testa.
< Come stai amore?> mi chiede lei, mentre usciamo.
< Bene bene dai, mi sei mancata e mi è mancata la tua versione Black Mamba 2.0> rispondo ridendo.
<Non farmi ridere, lo sai che non è che stimi molto questa certa parte di me, ma grazie del pensiero.> mi risponde ridendo, mostrando quel sorriso smagliante che mi ha fatto cadere ai suoi piedi la prima volta, e mi fa cadere tutt'ora. "CAN'T YOU SEE THAT I'M FALLING, FALLING FOR YOU" mood. (non potevo non metterlo sorratemi)
<Vieni qua> le dico, accennando ad un abbraccio. Mi abbraccia subito, e restiamo a camminare così, abbracciati, con io che le do una serie lunga di baci sui capelli e sul collo. (non pensate male eh)
LIZZIE'S POV
Lo amo, e non so come ho fatto a volerlo lasciare. Ma l'importante ora è che siamo insieme, ed è solo questo che conta.
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Spazio Autrice:
Come va? Aidan è della stessa serie di Liam e company. Lo odiate anche voi, vero? E niente, spero di rendere questa storia bella come è iniziata, vedremo. Bye.
STAI LEGGENDO
RIGHT OR WRONG?
Fiksi PenggemarLizzie non potrebbe sentirsi più fuori posto di così. Si trova in una scuola a Los Angeles, è la ragazza nuova e in più pare essere diventata la cocca dei prof. Ha contro tutte le ragazze più popolari della scuola, perché in più pare attrarre i raga...