Salvataggio con sorpresa

7 0 0
                                    

...e vedo Sofia e Corbyn bendati e legati seduti a due sedie di legno. Maeva è dalla parte opposta della mia, nella mia stessa posizione. Corbyn non la smette di dimenarsi, mentre Sofia ha imparato da me a non usare troppo le forze, potrebbero servirle per dopo. Infatti, Corbyn viene portato via da due uomini in un'altra sala.

Con un cenno deciso a Maeva ci accordiamo sul piano. Io entro in velocità, libero Sofia e la porto in salvo, lei va a sistemare i due uomini e liberare Corbyn.

Porto Sofia fuori, è stranamente calma.

Infatti, appena siamo fuori inizia a tirarmi schiaffi e pugni addosso, è arrabbiata per Corb, non è riuscita nemmeno a fare davvero pace con lui, dopo l'ennesima mini litigata che stava già creando i primi crepi nella loro relazione. They weren't meant to be, that's all.

La faccio calmare, abbracciandola. 

Poi le dico in un sussurro: "Vai a casa, Jonah e gli altri ti aspettano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi le dico in un sussurro: "Vai a casa, Jonah e gli altri ti aspettano." E la lasciai andare.

Andai dentro per aiutare Mae, ma non la trovai.

Ora la vedo, è con Corbyn e si stanno...Baciando?! What?! Ah, vabbé dai, un po sono sorry per mia sore ma non erano fatti per stare insieme, ecco tutto. Lui è ancora legato, anzi no, lo ha liberato, per fortuna, sennò cosa diamine stavano fare lì così?!

Cerco gli scagnozzi ma non trovo nemmeno loro. Infatti, sento uno prendermi per il collo e tentare di soffocarmi (la smetteranno di avere voglia di uccidermi? Mai, vero?!) e uno andare verso Corbyn e Mae. Allora, la rabbia che mi sale, il sangue che pulsa nelle vene, mi libero infilzando un coltellino e tagliando prima polsi poi i tendini del tipo che mi teneva ferma. (Sì, molto stile Trono di Spade, molto violento, sorratemi) Dopo prendo una tanica di benzina lasciata lì da i due idioti che ci avrebbero dovuto uccidere, cospargo questo e mi preparo una miccia.

Vado verso l'omaccione che si sta dirigendo verso Mae e Corb e gli faccio:

<Bello, dove credi di andare?! Vorresti fare del male a due anime innocenti come loro?! Non credo proprio, per cui vieni qua.>  gli dico, e prima che possa rispondere gli tiro un pugno in pieno viso che lo fa sobbalzare e schiantarsi per terra.

Mi sfrego le mani dalla polvere e vado verso i due nuovi piccioncini. Mi dispiace per Sofia ma lo sa anche lei che non poteva durare, ma tanto ha Christian LaMarque che le fa la corte dalle superiori cosa pretende, un ragazzo così carino non lo molli lì a caso.

Christian è lui:

Ma a parte questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma a parte questo.

Entro nella stanza e dico:

<Piccioncini cari, quando avete deciso che volete smettere e andarvene da questo buco di posto avvisatemi eh, visto che vi ho appena salvato la vita a entrambi.> dico, uscendo dalla sala. <Ah, e dovete aiutarmi a radere al suolo questo posto.> dico, con nonchalance, avviandomi verso l'uscita.

<Che?> mi chiede Corbyn. Ma è tonto?!

<Dobbiamo R-A-D-E-R-E  A-L  S-U-O-L-O questo edificio, compresi Topo e Gigio qua.> dico, indicando i due omoni.

Mandiamo tutto al fuoco, poi, prima che il tutto ci crolli addosso, esco, seguita dagli altri. Finalmente usciamo, ma qualcosa non quadra...è tutto stato fin troppo semplice...

RIGHT OR WRONG?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora