2

437 35 19
                                    

Come uno stupido dimenticai persino che quel giorno non c'era nessuna lezione e che dovevo ancora sistemare i miei bagagli in camera.
Ci rimasi così male che non ebbi neanche il coraggio di guardare Dae in faccia.

Per un attimo mi fermai e mi accasciai al muretto dello stabilimento del dormitorio e all'improvviso scoppiai in un pianto tremendo che tentai di soffocare per non farmi vedere da nessuno. Mi chiedevo come potessi credere che un ragazzo come Dae potesse essere innamorato di me, mi diedi ripetutamente dello stupido e continuai a piangere finché So Ri non mi vide e mi raggiunse preoccupata.

So Ri era la sorella che non ho mai avuto, era fantastica e persino mia madre, prima di scoprire il mio orientamento sessuale, era così ammaliata dalla sua bellezza e intelligenza che voleva vederci sposati, ma reciprocamente abbiamo sempre e solo provato bene l'un l'altra.

"Cha... Cosa diavolo succede?"
"Lui... Non... Non mi amerà mai"

Ricominciai a piangere più forte di prima e a quel punto lei mi avvolse in un abbraccio caloroso.

"Ora tieni, bevi questa e dimmi cosa sta succedendo" Disse porgendomi una bottiglietta di acqua
"Volevo confessare a Dae ciò che provo per lui ma è troppo tardi" Risposi singhiozzando
"Perché sarebbe troppo tardi?"
"Perché si è fidanzato, per giunta con Soo Mi"
"SI È FIDANZATO CON CHI?" disse poi lei agitandosi
"Hai capito perfettamente"
"No Cha, non va bene questa cosa... Proprio questa mattina ho sentito che lei e le sue amiche parlavano di un ragazzo ricco ,proprietario di due ville con piscina e che avrebbe fatto una vita lussuosa senza muovere un dito se si fosse sposata con lui"
"LEI CHE??" Dissi sputando l'acqua che stavo bevendo
"Si, credo parlasse proprio del tuo Dae  questo punto"
"Sembrava così felice quando mi hanno dato la notizia... Soo Mi è davvero tremenda"
"Puoi dirlo forte, devi fare qualcosa per fermarla"
"Al momento mi limiterò a guardare e soffrire in silenzio" Dissi con uno sguardo triste

Dopodiché mi alzai un pò barcollante e mi diressi finalmente nella mia stanza per disfare i bagagli.

LOVELYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora